Hotel Metropol Metropol HotelHotel a Tallinn. Alloggio molto centrale situato a meno di 5 minuti dalla Puerta de Viru, quindi diventa un'opzione di alloggio eccellente in città. Un'altra caratteristica che ci ha fatto scegliere questo hotel a Tallinn è che si trova a soli 3 minuti da una delle fermate degli autobus dell'aeroporto, quindi è perfetto se viaggi dall'aeroporto con questo trasporto.

Per Saperne Di Più

Consigli a Tallinn e Helsinki Se viaggi in Estonia o in Finlandia in inverno, prepara abiti caldi !! Fa molto freddo. Questo è uno dei migliori consigli per viaggiare a Tallinn e Helsinki che possiamo darti. In Estonia troverai wifi in ogni angolo. Dove meno te lo aspetti, ci sarà un "picco" in cui collegarti.

Il nostro viaggio a Tallinn e Helsinki in 4 giorni ci porterà nei paesi di Estonia e Finlandia in una vacanza di 4 giorni sfruttando i prezzi dei voli della compagnia Ryaniar dall'aeroporto di Girona. Il viaggio è fatto nel mese di aprile in attesa di una parte in cui il freddo non sia troppo insopportabile e allo stesso tempo, sperando che anche in questo momento la neve sarà presente e ci godremo una città come Tallinn coperta da un mantello bianco.

4 ° giorno: TALLIN - GIRONA lunedì 9 aprile 2012 Buongiorno! Oggi è il nostro ultimo giorno nella bellissima città medievale di Tallinn e nonostante ciò ci siamo svegliati presto. Il nostro volo da Tallinn a Girona parte alle 11.50, quindi alle 7.30 eravamo già a terra con l'idea di fare colazione e verso le 9 e poco dopo prendere l'autobus che ci riporta all'aeroporto.

Per Saperne Di Più

1 ° giorno: GIRONA - TALLIN 6 aprile 2012 Ringgggg! Buongiorno a tutti! Sono le 4 del mattino e oggi è un grande giorno per noi, oggi andremo in gita a Tallinn e Helsinki e tra poche ore andremo dall'aeroporto al centro di Tallinn. Stiamo aspettando questo giorno da mesi, la verità è che avevamo già bisogno di vacanze ... e questa vacanza arriverà da noi prima del nostro "lungo" viaggio quest'anno.

3 ° giorno: WORKSHOP domenica 8 aprile 2012 Oggi ci siamo svegliati un po 'più tardi rispetto ai giorni precedenti che sono stati abbastanza presto per i nostri corpi. Ieri sera abbiamo impostato la sveglia alle 8.30 del mattino e abbiamo approfittato fino all'ultimo momento a letto, facendo i rimorchiatori, per questo siamo in vacanza.

2 ° giorno: TALLIN - HELSINKI - TALLIN sabato 7 aprile 2012 La sveglia suona alle 6 del mattino e i soliti primi aumenti tornano durante le nostre vacanze 🙂 E oggi è per un motivo molto speciale e dobbiamo prendere un traghetto da Tallinn a Helsinki in poche ore. Anche se peggio dei mattinieri che abbiamo avuto in Kenya e in Tanzania, non credo che ne abbiamo più.