Partenone nell'Acropoli di Atene in Grecia L'Acropoli di Atene è senza dubbio uno dei grandi monumenti che tutti noi vogliamo poter visitare qualche volta nella vita. Dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, salendo in questo promontorio roccioso che concentra grandi templi dell'antichità, come il Partenone, diventa l'obiettivo principale di un viaggio nella capitale greca.

Per Saperne Di Più

Se sei arrivato qui, probabilmente hai già deciso di viaggiare in Grecia e hai persino prenotato i biglietti. In tal caso, possiamo solo dirti che hai scelto una delle destinazioni più incredibili del mondo per trascorrere le tue vacanze e che speriamo che questi suggerimenti ti possano aiutare a viaggiare in Grecia.

Potremmo dire che dove dormire in Grecia è una delle domande più comuni che ci ponete, dopo aver letto la guida pratica al viaggio in Grecia in 32 giorni. Con questo in mente, vogliamo lasciarti una selezione di tutti gli alloggi che abbiamo usato in questa Grecia gratuitamente, con una breve descrizione e opinione su ciò che ognuno di noi ci è sembrato.

Giorno 32: Santorini - Barcellona. Riepilogo del viaggio: Le migliori foto della Grecia Oggi è l'ultimo giorno del viaggio in Grecia in 32 giorni e in questo momento, praticamente alle 2 del mattino da quando il nostro volo parte alle 4, siamo già nel piccolo aeroporto di Santorini. Ha dovuto restituire l'auto a noleggio che ci ha accompagnato praticamente per più di un mese e ora, seduto in uno dei pochi posti nel terminal delle partenze, è tempo di fare un bilancio di questo viaggio, attraverso le migliori foto di La Grecia, che è stata senza dubbio uno dei viaggi più incredibili che abbiamo mai fatto.

Per Saperne Di Più

Oggi dobbiamo prendere il traghetto da Paros a Santorini, con il quale lasceremo indietro tutti i luoghi da vedere a Paros, che ci hanno regalato, durante i giorni in cui siamo stati su quest'isola, momenti incredibili, che hanno reso questo incredibile Posiziona una delle migliori isole greche. Il traghetto da Paros a Santorini è alle 14:25, quindi abbiamo tutta la mattina per continuare a goderci Paros e come potrebbe essere altrimenti, abbiamo deciso di salutare l'isola avvicinandosi di nuovo a Naoussa, il Città costiera che ci è piaciuta così tanto un paio di giorni fa e che volevamo tornare per goderci di nuovo.

En este post sobre que ver en Santorini, igual que hicimos con los que dedicamos a que ver en Mykonos, a que ver en Naxos y que ver en Paros, queremos hacer un resumen de todos los detalles y aspectos que creemos son más importantes y se deben tener en cuenta, para viajar a Santorini, una de las mejores Islas Griegas, además de una de las más visitadas y turísticas, que pese a las primeras dudas, ha acabado siendo uno de nuestros lugares preferidos de este viaje a Grecia en 32 días.

Questa mattina prendiamo il traghetto da Naxos a Paros, lasciando una delle migliori isole greche, che ci ha regalato momenti indimenticabili durante i 4 giorni in cui abbiamo potuto godere di alcuni dei luoghi più impressionanti da vedere a Naxos. Il nostro traghetto parte alle 12:35, quindi abbiamo deciso di prendere la mattinata con più calma, approfittando per un po 'di lavoro, poi avvicinandoci al Chocolat Café Creperie, che è il caffè che abbiamo fatto colazione ogni giorno del nostro soggiorno su quest'isola e quanto ci mancherà nei prossimi giorni del viaggio in Grecia tra 32 giorni.

Per Saperne Di Più

Oggi dobbiamo prendere il traghetto da Mykonos a Naxos, alle 9:30 del mattino, che ci porterà in questa nuova isola, dopo aver goduto per 3 giorni degli incredibili luoghi da vedere a Mykonos, una delle migliori isole greche Siamo stati fortunati ad incontrarci in questo viaggio in Grecia. Pochi minuti prima delle 9 del mattino lasciamo l'Hotel Olympia, il nostro alloggio a Mykonos per 3 notti, per prendere l'auto e dopo aver caricato i bagagli, ci dirigiamo verso il nuovo porto, da dove tra pochi minuti partirà il traghetto per Mykonos a Naxos, un'isola dove trascorreremo diversi giorni e inizieremo un'altra tappa della Grecia gratuitamente.

In questo post su cosa vedere a Naxos, come abbiamo fatto prima con ciò che abbiamo dedicato a cosa vedere a Mykonos, vogliamo fare un riassunto che includa quelli che crediamo siano gli aspetti più importanti per godere appieno di Naxos, che è per noi una delle migliori isole greche e dove abbiamo trascorso alcuni dei giorni più indimenticabili di questo viaggio in Grecia in 32 giorni.

En este post sobre que ver en Mykonos queremos hacer un amplio resumen de la que ha sido nuestra experiencia en una de las mejores Islas Griegas, además de darte recomendaciones y consejos para disfrutar al máximo de esta increíble isla que hemos tenido la suerte de conocer en el viaje a Grecia en 32 días, que además se ha convertido en uno de los lugares que ver en Grecia imprescindibles.

Per Saperne Di Più

En este post sobre que ver en Paros, tal y como hicimos con el que dedicamos a que ver en Mykonos y a que ver en Naxos, queremos hacer una recopilación y un resumen de los aspectos que creemos son más importantes y se deben tener en cuenta en el momento de organizar un viaje a Paros, una de las mejores Islas Griegas, que tenemos que confesar, nos ha robado el corazón en este viaje a Grecia en 32 días.

Giorno 12: Meteora - Tramonto a Capo Sounion o Sunion in Grecia - Porto del Pireo Oggi abbiamo un giorno più completo prima di goderci un tramonto a Capo Sounion in Grecia, di cui siamo sicuri, sarà l'addio perfetto per il rotta che abbiamo effettuato nella zona continentale durante questo viaggio in Grecia in 32 giorni.

13 ° giorno: Porto del Pireo - Come andare da Atene a Mykonos Oggi è un buon primo mattino poiché andremo da Atene a Mykonos in traghetto, iniziando così la seconda tappa di questo viaggio in Grecia in 32 giorni, lasciando la terraferma, Così tanti doni ci ha fatto sotto forma di visite ad alcuni dei luoghi essenziali da vedere in Grecia, come l'incredibile Atene, con la sua impressionante Acropoli, Micene, il Teatro di Epidauro, Olimpia, l'Oracolo di Delfi o gli imponenti Monasteri di Meteora , che hanno già reso questa sola Grecia gratuitamente in uno dei viaggi più impressionanti che abbiamo fatto finora.

Per Saperne Di Più

11 ° giorno: cosa vedere a Meteora Oggi dobbiamo organizzare i luoghi da vedere a Meteora, il nostro secondo giorno in una delle aree più incredibili del paese, dopo ieri ci siamo dedicati a visitare i monasteri di Meteora che erano aperti, oltre a visitare il percorso panoramico e vedere uno dei tramonti più incredibili che abbiamo avuto la fortuna di vivere nella nostra vita di viaggio.

Giorno 10: visita ai monasteri di Meteora in Grecia Oggi visiteremo i monasteri di Meteora in Grecia, uno dei luoghi essenziali da vedere in Grecia e che siamo anche al sicuro, entrerà a far parte del nostro elenco delle destinazioni più incredibili che abbiamo Ho avuto la fortuna di incontrarmi.

8 ° giorno: Galaxidi - Visita al monastero di Osios Loukas in Grecia - Arajova - Delfi Oggi visiteremo il monastero di Hosios Loukas in Grecia, prima di passare attraverso Arajova, una piccola città, famosa in inverno per la sua stazione sciistica, e Termina la giornata a Delfi, per la quale, prevedibilmente, sarà una giornata tranquilla in questo viaggio in Grecia tra 32 giorni.

Per Saperne Di Più

9 ° giorno: visita all'oracolo di Delfi in Grecia - Termopili - Monasteri di Meteora Oggi è il giorno in cui visiteremo l'oracolo di Delfi, uno dei luoghi da vedere in Grecia essenziale e come potrebbe essere altrimenti, non potrebbe Manca questo viaggio in Grecia per 32 giorni. Avendo la sistemazione così vicino al sito archeologico, possiamo permetterci di andare più tranquilli, anche se ciò non toglie di avere una buona mattinata, come facciamo di solito durante i nostri viaggi e ci alziamo con un paio di ore extra per approfittare del lavoro e rilassarci sulla terrazza dalla nostra camera, caffè in mano, godendo di viste incredibili.

Giorno 7: Dimitsana - Cosa vedere a Olimpia in Grecia - Galaxidi Oggi è il giorno previsto per godersi i luoghi da vedere a Olimpia in Grecia, uno dei luoghi essenziali da vedere in Grecia e quello che conosciamo, sarà il momento clou della Il viaggio di oggi in Grecia tra 32 giorni. Dopo esserci svegliati alle 6 del mattino e aver lavorato un paio d'ore, quando sono le 8, scendiamo nella sala per la colazione dell'hotel Archontiko Deligianni, che è stato il nostro alloggio a Dimitsana questa sera, per goderci una colazione inclusa nel prezzo della stanza, che risulta essere eccellente in ogni modo, e ci dà energia per iniziare la giornata.

Giorno 5: Antigua Corinto - Acrocorinto - Visita a Micene in Grecia - Nafplio Oggi è il giorno in cui visiteremo Micene in Grecia, uno dei luoghi che riteniamo essenziali in Grecia, di cui siamo sicuri, supererà tutte le aspettative che abbiamo e diventerà Uno dei luoghi indimenticabili di questo viaggio in Grecia in 32 giorni.

Per Saperne Di Più

6 ° giorno: Nauplia - Visita al Teatro di Epidauro - Nemea - Dimitsana Oggi inizia la giornata con una ciliegia intera, visita il Teatro di Epidauro, uno dei luoghi essenziali da vedere in Grecia, quindi alzati presto, lavora per un po 'e quando sono Alle 8 del mattino, vai direttamente alla caffetteria Kalimera, che è la caffetteria dove viene servita la colazione dell'hotel Althaia Pensión, che è stata la nostra sistemazione a Nafplio stasera.