Israele e Palestina

Questo elenco di suggerimenti per viaggiare in Israele ti aiuterà a pianificare il tuo viaggio in uno dei luoghi più affascinanti del mondo. Considerato uno dei luoghi più storici del mondo, dove spicca l'antica Gerusalemme, fondata nel 1004 a.C. Per il re David e una delle città più magiche che puoi conoscere, puoi anche visitare Betlemme, Nazareth e la Galilea, città bibliche oltre all'imponente fortezza di Masada, l'affascinante Mar Morto e il taglio cesareo romano, oltre ad altri luoghi in cui siamo al sicuro , nel suo insieme, renderà questo viaggio indimenticabile.

Per Saperne Di Più

Akkotel Hotel ad Acre molto centrale, situato in una delle strade principali della città. Il souk, la moschea, il porto ... tutto è a pochi minuti a piedi. Le strutture sono un po 'vecchie, ma mantengono un fascino speciale che rende questo hotel ad Acre un posto imbattibile, in relazione alla qualità / prezzo con il resto.

Nuestro viaje a Israel y Palestina por libre nos llevó durante 12 días a conocer lugares como: Cesárea, Haifa, Acre, Safed, Tiberiades, Nazareth, Monasterio de San Jorge, Mar Muerto, Ein Gedi, Masada, Jerusalén, Belén, Hebrón, Tel Aviv. Para el viaje a Israel y Palestina decidimos alquilar un coche que nos dió la libertad que necesitábamos para ajustar distancias y horarios a nuestro ritmo de viaje.

Fauzi Azar Inn Quando abbiamo iniziato a cercare hotel a Nazareth, il Fauzi Azar Inn Hotel è stato quasi immediatamente la nostra prima scelta come alloggio in questa città. Abbiamo solo bisogno di leggere un po 'e vedere alcune foto per prenotare una camera doppia privata con bagno. L'hotel è situato nel cuore della città vecchia in un bellissimo palazzo arabo restaurato, non è facile da trovare, quindi ti consigliamo di raggiungere la Moschea Jezzar Pasha e una volta lì, guardando a destra, troverai i primi cartelli Indicano la strada da percorrere per trovare il Fauzi Azar Inn Hotel.

Per Saperne Di Più

Abraham Hostel Ostello a Gerusalemme. Una delle cose che ci ha sorpreso di più quando cercavamo un alloggio in Israele erano i prezzi, nella maggior parte dei casi, economici. Nella maggior parte dei motori di ricerca troviamo che l'Abraham Hostel era l'albergo / ostello più raccomandato con le migliori opinioni in tutta la città.

11 ° giorno: TEL AVIV - JAFFA lunedì 31 dicembre 2012 Oggi è il nostro ultimo giorno del viaggio in Israele e Palestina che avevamo programmato da così tanto tempo e che abbiamo finalmente realizzato e conoscere Tel Aviv e Jaffa, due dei luoghi che abbiamo avuto maggiore interesse conoscere in prima persona tutte le cose che abbiamo letto su di loro.

10 ° giorno: GERUSALEMME (CENACOLO) - TEL AVIV domenica 30 dicembre 2012 Oggi è il nostro ultimo giorno a Gerusalemme e dopo una giornata come ieri a Hebron e Betlemme abbiamo fatto un po 'di sonno. Dopo la nostra ultima colazione all'Abraham Hostel, dove siamo stati trattati per 10, controlliamo e lasciamo i nostri bagagli, che cercheremo di nuovo nel pomeriggio quando andremo a quella che sarà l'ultima destinazione di questo viaggio in Israele e Palestina, Tocca un autobus per Tel Aviv.

Per Saperne Di Più

7 ° giorno: GERUSALEMME - IL MONTE DELLE OLIVE Giovedì 27 dicembre 2012 Oggi è il giorno in cui è suonato l'allarme durante il nostro viaggio in Israele e Palestina. È un giorno speciale in cui dobbiamo portare con noi il nostro treppiede e visitare alcuni dei luoghi in cui vogliamo scattare alcune foto, prima l'Esplanade delle Moschee e poi l'atteso Monte degli Ulivi.

9 ° giorno: GERUSALEMME - PALESTINA: BELÉN E HEBRON sabato 29 dicembre 2012 Oggi è il momento di alzarsi presto, oggi è un giorno speciale perché conosceremo due delle città della Palestina che più desideriamo visitare: Betlemme e Hebron da Gerusalemme. Abbiamo fatto colazione come sempre nella sala colazione dell'Abraham Hostel e poco prima delle 7.

3 ° giorno: ACRE - SAFED - TIBERIADES - NAZARETH domenica 23 dicembre 2012 Oggi non abbiamo avuto bisogno di una sveglia per alzarci. Abbiamo dormito come dei tronchi e, soprattutto, ci siamo ripresi dall'intera giornata di ieri visitando Casárea e Haifa. Dopo essere stato riposato oggi, è tempo di visitare Acri, Safed, il Mare di Galilea e Nazareth.

Per Saperne Di Più

Día 8 : JERUSALÉN - VÍA DOLOROSA - SANTO SEPULCRO - MURO DE LAS LAMENTACIONES Viernes, 28 de diciembre del 2012 Hoy nos hemos levantado a las 6 de la mañana. El día de ayer fue lo bastante completo como para que anoche cayésemos como troncos y esta mañana ya estemos totalmente recuperados. Lo primero que hacemos es ir a desayunar, al ya habitual salón de desayunos del Abraham Hostel y sin demorarnos demasiado, nos vamos directos al que será hoy el plato fuerte del día, La Vía Dolorosa.

Giorno 0: PREPARATIVI giovedì 20 dicembre 2012 Quest'anno non possiamo lamentarci, viceversa, quest'anno abbiamo realizzato molti dei "sogni di viaggio" che abbiamo fatto per molto tempo: vivere l'imponente India, un viaggio attraverso la Baviera con il suggestivo Monaco e il castello di Neuschwanstein, una visita veloce e un po 'veloce all'incredibile Budapest ... potremmo anche riposare un po' sulla nostra fuga un po 'improvvisata a Bologna, Rimini e San Marino.

1 ° giorno: BARCELLONA - ZURIGO - TEL AVIV venerdì 21 dicembre 2012 La nostra giornata è iniziata come qualsiasi altro giorno lavorativo dell'anno, ma con una differenza molto sostanziale e che, senza dubbio, ci fa saltare dal letto al primo segnale acustico del sveglia: oggi facciamo un viaggio in Israele e Palestina!

Per Saperne Di Più

5 ° giorno: EIN GEDI - MASADA - GERUSALEMME martedì 25 dicembre 2012 L'allarme suona oggi alle 7 del mattino, è sorto di recente e vogliamo già iniziare. Oggi abbiamo una giornata piena di "sogni itineranti" In questo viaggio in Israele e Palestina una delle cose che avremmo maggiormente voluto vedere è Masada e oggi sarà il grande giorno in cui realizzeremo uno di quei sogni.

2 ° giorno: TEL AVIV - CESÁREA - HAIFA - ACRE sabato 22 dicembre 2012 3.30 evitare. Una delle cose che causano quel formicolio sono i controlli di sicurezza che ci sono stati spiegati più volte e che dovremo passare in pochi minuti.

Día 6 : JERUSALÉN - EXPLANADA DE LAS MEZQUITAS - CÚPULA DE LA ROCA Miércoles, 26 de diciembre del 2012 Anoche nos acostamos con la firme idea de madrugar lo suficiente para estar en la Explanada de las Mezquitas a las 7.30 de la mañana, que es la hora en la que abren. Pero después de que suene el despertador un par de veces, conseguimos levantarnos y estar en la sala de desayunos del Abraham Hostel a las 7.

Per Saperne Di Più

Giorno 12: TEL AVIV - BARCELLONA Martedì 1 gennaio 2013 Pochi minuti dopo le 12 e guardiamo di nuovo l'orologio ... Abbiamo appena iniziato l'anno e l'abbiamo appena fatto IN VIAGGIO. Fare una delle cose che ci piacciono di più. Ovviamente è motivo di festa ... Alle 5.30 del mattino il nostro volo parte da Tel Aviv per Barcellona in tempo per Zurigo, dove effettueremo una sosta di 3 ore.

4 ° giorno: NAZARETH - MONASTERO DI SAN JORGE - MAR MORTO - EIN GEDI lunedì 24 dicembre 2012 Oggi abbiamo una giornata molto lunga, quindi iniziamo la giornata alle 7 del mattino, con l'idea della colazione e andiamo immediatamente a Incontra tutte le visite essenziali a Nazareth. Dopo questa visita in città, andremo in auto a noleggio da Nazareth al Mar Morto, fermandoci prima al Monastero di San Giorgio.