Giappone

Viaggiare in Giappone gratuitamente è molto più facile di quanto possa sembrare a prima vista, anche se per molti viaggiatori può sembrare un paese difficile, sia per la lingua che per la differenza culturale con l'Occidente. Alla luce di questi dubbi, possiamo solo dirti che, tenendo conto di alcuni aspetti, oltre a diversi consigli per viaggiare in Giappone gratuitamente, siamo sicuri che il tuo viaggio in Giappone sarà indimenticabile, oltre che incredibilmente arricchente in tutti gli aspetti e come abbiamo detto principio, molto più facile di quanto immagini.

Per Saperne Di Più

Con questa guida per viaggiare in Giappone, speriamo di aiutarti a preparare il tuo viaggio in Giappone, uno dei posti più meravigliosi e speciali del mondo. Conosciuta per essere una delle destinazioni più richieste dai viaggiatori e purtroppo a volte scartata dall'argomento di essere un paese molto costoso, il Giappone è il luogo ideale per incontrarsi e vivere in prima persona, come la tradizione più ancestrale e la modernità più estrema , può vivere in vera armonia.

Giorno 6: KYOTO - Way of Philosophy: Ginkakuji, Nanzen Ji, Chio In - Gion mercoledì 25 dicembre 2013 Oggi iniziamo la nostra giornata a Kyoto un po 'più tardi di quanto abbiamo fatto in questi giorni e lasciamo il nostro hotel a Kyoto, il Citadines Kyoto Karasuma-Gojo, dopo le 7 del mattino con destinazione fissa, la Via della Filosofia a Kyoto.

7 ° giorno: INARI (Fushimi Inari-Taisha) - NARA: Kofukuji, Tempio Todaiji, Kasuga Taisha - KYOTO giovedì 26 dicembre 2013 Oggi iniziamo la giornata alle 5.30 del mattino, che dopo un paio di giorni si alzano un po ' più tardi, abbiamo perso questi primi aumenti! E oggi è un giorno speciale, che merita almeno queste ore di sonno in meno.

Per Saperne Di Più

Giorno 9: MIYAJIMA - OSAKA sabato 28 dicembre 2013 Oggi ci siamo svegliati un po 'più tardi, non solo per finire di goderci il nostro ryokan a Miyajima, il Ryoso Kawaguchi, ma abbiamo anche pensato che sarebbe spuntato verso le 8, come in questi giorni precedente, ma appena svegliamo vediamo che ci siamo sbagliati e verso le 7.

5 ° giorno: KIOTO - Heian Gunju, Kamigamo Jinga - KOBE martedì 24 dicembre 2013 Ricominciamo la giornata con quel "Risveglio Ringgggg ..." che è già comune in tutti i nostri viaggi e oggi ha suonato alle 5.30 del mattino, per ricordarci che oggi è un giorno speciale, in cui andremo da Kyoto a Kobe.

8 ° giorno: KYOTO - OKAYAMA - HIROSHIMA - MIYAJIMA venerdì 27 dicembre 2013 Oggi l'allarme suona alle 4.15 del mattino. Ma cos'è questo? Non eravamo in vacanza? Sì, ma oggi è un giorno molto speciale, andremo a Okayama e poi godremo Hiroshima e Miyajima in un giorno.

Per Saperne Di Più

Giorno 4: KYOTO - Shimogamo-Jinja, Kinkakuji o Golden Pavilion, Ryoanji, Ninnaji, Arashiyama lunedì 23 dicembre 2013 Oggi è il nostro secondo giorno intero a Kyoto e anche se possiamo dire che abbiamo "poche ore" qui, già intuiamo che in questo viaggio in Giappone il ritmo del viaggio supererà di gran lunga i precedenti viaggi dei Viaggiatori.

Il nostro viaggio in Giappone gratuito in 18 giorni ci ha portato a visitare Kyoto, Inari, Nara, Kobe, Okayama, Hiroshima, Miyajima, Osaka, Takayama, Shirakawa-go, Tokyo, Nikko, Kamakura e Yokohama. Il periodo migliore per viaggiare in Giappone è in primavera e in autunno, ma in questa occasione, abbiamo trascorso più di due settimane a Natale e questa è una destinazione che avevamo in attesa da molti anni, abbiamo deciso che questa potrebbe anche essere una stagione Perfetto per conoscere il paese giapponese e allo stesso tempo godersi le celebrazioni che si svolgono in questo periodo dell'anno.

18 ° giorno: TOKYO - ISTANBUL - BARCELLONA lunedì 6 gennaio 2014 Se ieri ci siamo svegliati con un po 'di umore, perché è stato l'ultimo giorno intero del nostro viaggio in Giappone, oggi non è stato meno . Tra poche ore inizieremo il trasferimento da Tokyo all'aeroporto e questo ci provoca sempre una sensazione di "abbandono" del viaggio.

Per Saperne Di Più

2 ° giorno: ISTANBUL - AEROPORTO DI KANSAI (OSAKA) - KYOTO sabato 21 dicembre 2013 E così abbiamo trascorso la giornata del 20 dicembre quasi senza accorgercene, all'aeroporto di Istanbul, in attesa del nostro volo per il Giappone, passando di nuovo i controlli di sicurezza, togliendo gli stivali per la seconda volta e rimuovendo laptop, ipad ... ecc. dagli zaini.

PREPARAZIONI DI VIAGGIO È stato nel gennaio di quest'anno che ci è stato confermato che quest'anno avremmo feste di Natale, Capodanno e Re. Non ci aspettavamo di poter tornare quest'anno a viaggiare di nuovo questa volta e ricordiamo immediatamente il viaggio in Israele e Palestina l'anno scorso.

1 ° giorno: BARCELLONA - ISTANBUL venerdì 20 dicembre 2013 Con la sveglia quasi tutti iniziano, se non tutti i nostri diari di viaggio. E come sempre quando scriviamo che questo allarme suona è che abbiamo un viaggio in corso e questa volta è il nostro viaggio in Giappone. Trascorreremo il Natale in Giappone!

Per Saperne Di Più

Citadines Karasuma-Gojo presso Kyoto Hotel a Kyoto, uno dei nostri migliori hotel in Giappone, situato a poco più di 1 km dalla stazione di Kyoto. Vale questa distanza, solo per godere delle magnifiche strutture disponibili. Le camere hanno misure ben al di sopra degli standard giapponesi.

3 ° giorno: KYOTO: Kiyomizudera, Sanjusangen-do, Tempio di Higashi Hongashi, Nishi Hongan-ji, Distretto di Kiyomizudera, Gion, Pontocho Domenica 22 dicembre 2013 Oggi è il nostro primo giorno a Kyoto e ci siamo svegliati con un dolce sapore a Le 6 del mattino alla prima sveglia decisero di visitare i Templi di Kyoto.

17 ° giorno: TOKYO: Tsukiji - Takeshita - Omotesando - Shibuya - Shibuya 109 - Dogenzaka domenica 5 gennaio 2014 Oggi ci siamo svegliati con una sensazione agrodolce nella nostra camera all'Hotel Horidome Villa. È il nostro ultimo giorno intero in Giappone da domani, torneremo all'aeroporto, questa volta per prendere un aereo che ci riporterà a casa.

Per Saperne Di Più

16 ° giorno: TOKYO - ASAKUSA: Tempio di Sensoji, Nakamise, Denbouin, Kappabashi, SUMIDA, passeggiata lungo il fiume Sumida fino a ODAIBA, Centro commerciale Aqua City sabato 4 gennaio 2014 Oggi ci alziamo alle 6.30 del mattino perché abbiamo un giorno completo del più completo, che includerà la visita al Tempio Sensoji di Tokyo.

12 ° giorno: TOKYO: Ueno Park, Tempio del Santuario di Toshogu, Tempio di Yushima, Ameyoko, Akihabara, Asakusa, Shibuya, Omotesando, Meiji Jingu, Takeshita Dori Martedì 31 dicembre 2013 Oggi la sveglia ha suonato alle 6 del mattino e La prima cosa che facciamo quando ci svegliamo è guardare attraverso la finestra del nostro hotel a Tokyo, l'Horidome Villa Hotel, ed essere entusiasti di quella che sarà la terza parte del nostro viaggio in Giappone e soprattutto con qualcosa di molto speciale: festeggia il capodanno a Tokyo .

14 ° giorno: TOKYO: Palazzo Imperiale, Stazione di Tokyo, Forum internazionale di Tokyo, Ginza, Yoyogi, Shibuya, Torre di Tokyo, Tempio Zozogi, Shinjuku, Quartiere coreano Giovedì 19 dicembre 2013 Oggi iniziamo la giornata nel nostro hotel a Tokyo Alle 6.30 del mattino e appena ci alziamo iniziamo a notare che il corpo sta già risentendo di questi primi aumenti in cui ci stiamo imbattendo da quando abbiamo iniziato il viaggio gratuito in Giappone.

Per Saperne Di Più

11 ° giorno: TAKAYAMA - TOKYO lunedì 30 dicembre 2013 Oggi ci siamo svegliati un po 'più tardi perché in questa fase del viaggio in Giappone, la mattina presto è stata una costante e la verità è che stava già prendendo piede e oggi soprattutto dobbiamo prendere un treno da Takayama a Tokyo, preferiamo riposare.