Singapore

6 ° giorno: le migliori foto di Singapore Con le migliori foto di Singapore è come salutare questo incredibile viaggio, che ci ha portato a conoscere una delle città più belle del mondo, di cui siamo sicuri, torneremo, e molto presto!. Dato che questo giorno è il volo che ti riporterà a casa e, nel nostro caso, per iniziare il viaggio in Thailandia, vogliamo lasciarti una raccolta dei luoghi da vedere essenziali a Singapore, attraverso alcune delle foto di Singapore che abbiamo potuto fare durante questo viaggio.

Per Saperne Di Più

Viaggiare a Singapore è probabilmente quello che hai in mente se sei arrivato qui. So per questo o perché ho già i voli o anche perché è una destinazione che attira la tua attenzione, ciò che possiamo già prevedere è che un viaggio a Singapore sarà uno dei più grandi successi della tua vita di viaggio. Anche se abbiamo fatto qualsiasi itinerario attraverso la città come Singapore in 6 giorni, non hai bisogno di grandi preparativi, poiché la città è molto facile da viaggiare, se crediamo che ci siano alcuni dettagli e osservazioni che possono rendere il tuo viaggio molto più facile e comodo

Giorno 3: Singapore in un giorno: Gardens by the Bay, Fort Canning, Museum of Art and Science e Rhapsody Night Show Con questa guida di Singapore in un giorno vogliamo mostrarti il ​​percorso che seguiamo durante il giorno attraverso alcuni dei luoghi più interessanti di la città, sfruttando al massimo tutto il tempo disponibile, a Singapore in 6 giorni.

4 ° giorno: Singapore in 2 giorni: Kampong Glam, Little India, Joo Chiat Road, Orchad Road, Clark Quay e Boat Quay Questa guida di 2 giorni a Singapore ci permetterà di continuare a conoscere una delle città più incredibili del mondo, dopo aver fatto ieri la rotta di Singapore in un giorno, che ci ha portato a visitare Gardens by the Bay, Fort Canning, il Museum of Art and Science e goderci lo spettacolo notturno di Rhapsody per terminare una giornata più completa.

Per Saperne Di Più

5 ° giorno: Singapore in 3 giorni: Marina Bay Sands, Chinatown e Boat Quay Questa rotta a Singapore in 3 giorni ci porterà a Chinatown, uno dei quartieri più conosciuti della città e, naturalmente, uno dei luoghi da vedere a Singapore essenziale che ne siamo sicuri, ti sorprenderà e ti conquisterà in parti uguali.

Giorno 2: Marina Bay Sands, la migliore sistemazione a Singapore Marina Bay Sands, la migliore sistemazione a Singapore? Questa è la domanda che ci siamo posti quando era il momento di iniziare a cercare un hotel a Singapore adatto alle nostre esigenze e alle caratteristiche che desideravamo per Singapore in 6 giorni.

1 ° giorno: Lloret de Mar - Aeroporto di Barcellona - Come arrivare dall'aeroporto a Singapore Le farfalle ritornano allo stomaco. Quei nervi che ci invadono ore prima di imbarcarci in un ritorno in aereo e che necessitano di movimento e che questa volta ci porteremo a goderci Singapore tra 6 giorni, proseguendo con il viaggio in Thailandia, con il quale torneremo a paese di sorrisi disposti a riscoprire uno dei paesi che ci ha regalato i momenti più incredibili dei nostri viaggi gratuitamente.

Per Saperne Di Più

In questa occasione, dopo aver deciso che la Tailandia sarebbe stata il viaggio con cui termineremmo l'anno, l'opzione di passare davanti a uno dei luoghi del mondo che ci ha resistito per anni prima, senza conoscere molto bene il motivo, è apparsa nella nostra testa. Quindi, dopo aver esaminato diverse opzioni e aver trovato un volo diretto da Barcellona, ​​che era impossibile rifiutare, prima di andare in Thailandia, faremo una sosta di 6 giorni in questa città che non vediamo l'ora di goderci e di cui possiamo già dire ... dal viaggio a Singapore!

Questa Singapore in 6 giorni ci farà finalmente conoscere, uno degli angoli del mondo di cui avremmo maggiormente voluto godere e che ci siamo sempre imbattuti per una ragione o per l'altra. Con 63 isole, Singapore, la sua capitale, è la città perfetta per trascorrere alcuni giorni, sia come singolo viaggio sia come scalo tra i voli ed è quella che visiteremo e incontreremo per 4 giorni interi.