Sudafrica

Omaggio di Graffiti a Mandela a Città del Capo Il mio viaggio in Sudafrica è stato il primo contatto che ho avuto con l'Africa nera, al di là dei precedenti viaggi in quel continente, in particolare, verso paesi musulmani come il Marocco, la Tunisia o l'Egitto. Quando ho iniziato il viaggio con l'agenzia Aventura Africa, ho preferito non approfondire la mia conoscenza di quel paese, il che è davvero scarso.

Per Saperne Di Più

Il mercato alimentare dell'Antico Biscotto a Città del Capo in Sudafrica La gastronomia avrà anche il suo ruolo durante il tuo viaggio in Sudafrica, dove potrai gustare una combinazione di cibo internazionale, con piatti molto elaborati e il più tipico africano. Ora, durante la tua visita a Città del Capo, puoi vivere vere esperienze che trascendono la gastronomia.

Lodge Cheetah Plains nel Kruger Park in Sudafrica Una delle grandi esperienze che puoi vivere durante il tuo viaggio in Sudafrica è quella di soggiornare in un lodge all'interno del Kruger Park. Senza dubbio, avere alloggio in un lodge nel mezzo della giungla, circondato da animali in libertà, deve essere essenziale al momento della registrazione per un safari fotografico a Kruger.

Dove dormire in Sudafrica è stata una delle domande che ci hai posto di più durante il viaggio in Sudafrica in 25 giorni. Con questo in mente, volevamo fare un elenco di tutti gli hotel e alloggi in cui abbiamo dormito gratuitamente in Sudafrica, così come i campi durante il safari di Kruger gratuitamente.

Per Saperne Di Più

Siamo sicuri che se stai leggendo questo post è per voler viaggiare in Sud Africa a breve o potresti già avere i biglietti e cercare informazioni su questa incredibile destinazione. Qualunque sia la ragione, ciò che possiamo prevedere è che un viaggio in Sudafrica è speciale e intenso come tutti i luoghi che puoi conoscere e che ne siamo certi, diventerà alcuni dei momenti indimenticabili della tua vita itinerante.

Giorno 25: le migliori foto del Sudafrica Le migliori foto del Sudafrica è il ricordo che porteremo sempre con noi dopo aver avuto la grande fortuna di fare questo viaggio in Sudafrica in 25 giorni che ci ha portato a conoscere alcuni dei luoghi da vedere in Sud Africa di più incredibile. Tenendo conto del fatto che oggi ha incluso solo l'atterraggio a Barcellona e il ritorno a casa, vogliamo lasciarti quelli che sono stati per noi i migliori momenti della rotta sudafricana gratuitamente, attraverso le migliori foto del Sudafrica.

Giorno 24: Sicurezza in Sudafrica - Graskop - Strada panoramica: Finestra degli dei - Aeroporto di Johannesburg La sicurezza in Sudafrica è uno degli argomenti che ci hai chiesto di più sul lago di questo viaggio. Ecco perché oggi, essendo l'ultimo giorno di questo viaggio in Sudafrica in 25 giorni e avendo l'esperienza del percorso, vogliamo dirti qual è stata la nostra esperienza e sentimenti su questo argomento.

Per Saperne Di Più

23 ° giorno: Kruger - Panorama Route in Sudafrica: Blyde Canyon, Three Rondavels, Lucky Potholes, Berlin Falls e Lisbon Falls - Graskop La Panorama Route in Sudafrica è il nostro obiettivo oggi dopo aver visitato il Kruger National Park e fare un safari Kruger Gratis, questa è stata una delle esperienze più eccitanti che abbiamo potuto vivere in questo viaggio in Sudafrica in 25 giorni e che siamo certi che non dimenticheremo mai.

Fare un safari nel Kruger gratuitamente è il motivo principale per cui molti viaggiatori finiscono per scegliere il Sudafrica come destinazione per le vacanze. E anche se diciamo sempre che il Sudafrica è molto più del Kruger, dobbiamo confessare che dopo la nostra esperienza, questo safari gratuito è una delle esperienze più incredibili al mondo, che lo ha reso uno dei luoghi in cui vedere Elementi essenziali del Sudafrica.

13 ° giorno: confine con il Sudafrica - Hlane Park, uno dei luoghi da vedere nello Swaziland Oggi inizia il percorso per Hlane Park, uno dei luoghi da vedere nello Swaziland che inizia a Shayamoya Tiger Fishing and Game Lodge, il nostro alloggio stasera, Siamo arrivati ​​a sorpresa dopo l'escursione con ippopotami a Santa Lucia che abbiamo fatto ieri.

Per Saperne Di Più

12 ° giorno: escursione ippopotami a Santa Lucia - Confine con lo Swaziland L'escursione ippopotamo a Santa Lucia sarà la prima attività di oggi dopo ieri non potevamo farlo non trasportandola riservata e dovendo fare un cambio di programma, scegliendo di fare il percorso attraverso i luoghi da vedere a Isimangaliso.

Giorno 14: Hlane Park - Come andare dallo Swaziland al Kruger Oggi è tempo di andare dallo Swaziland al Kruger, per iniziare quella che sarà l'ultima tappa del viaggio in Sudafrica tra 25 giorni, che sappiamo sarà la ciliegina perfetta su una delle destinazioni più incredibili Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci. Come abbiamo detto ieri, inizieremo la giornata con un safari all'alba a Hlane Park, uno dei luoghi da vedere in Swaziland, quindi quando sono le 4 del mattino la nostra sveglia ci dà l'avvertimento e dopo una doccia veloce senza luce elettrica, ma alla luce delle lampade a olio, partiamo quando sono le 5:15 del mattino, avvicinandoci al parcheggio generale, proprio accanto alla reception, dove abbiamo il ranger che ci porterà a questo primo game drive del Il Sudafrica è gratuito.

Conocido por ser uno de los espacios naturales más importantes del mundo, el Parque Nacional Kruger tiene una extensión de prácticamente 2 millones de hectáreas en las que conviven 5000 rinocerontes blancos, 350 rinocerontes negros, 4900 antílopes acuáticos, 150 antílopes rojizos, 37000 búfalos, 28000 cebras, 120 guepardos, 2000 leones, 8000 jirafas, 3000 hipopótamos, 1000 leopardos, 13000 elefantes, 9000 ñues, 4000 jabalíes, 2000 hienas y 150000 impalas, entre otras muchas especies que lo convierten en uno de los lugares más impresionantes de Sudáfrica.

Per Saperne Di Più

11 ° giorno: Ballito - Santa Lucia - Cosa vedere a Isimangaliso I luoghi da vedere a Isimangalio saranno i protagonisti della giornata odierna in cui arriveremo a Santa Lucia, uno dei luoghi essenziali da vedere in Sudafrica, dove Gli ippopotami sono i veri protagonisti della città.

Giorno 10: Storms River - Jeffreys Bay - Volo da Port Elizabeth a Durban - Ballito Oggi abbiamo a mezzogiorno il volo da Port Elizabeth a Durban, con il quale inizieremo la seconda tappa di questo viaggio in Sudafrica tra 25 giorni, ma prima di andare a all'aeroporto, ci fermeremo a Jeffreys Bay, una spiaggia nota per le sue onde e per essere uno dei luoghi più frequentati dai surfisti in Sudafrica.

Giorno 9: Nature's Valley - Cosa vedere nel Parco Nazionale Tsitsikamma Oggi dedicheremo la giornata a conoscere i luoghi da vedere nel Parco Nazionale Tsitsikamma, uno dei luoghi da vedere nella Garden Route più consigliata, che sarà il punto finale di questo primo Viaggio di 25 giorni in Sudafrica. La colazione alla Mandalay Guesthouse, la nostra sistemazione a Plettenberg Bay questa sera inizia alle 8 del mattino, quindi oggi prendiamo la giornata con un po 'più di tranquillità, approfittando per lavorare in queste prime ore del giorno e quando arriva il momento, scendiamo a sala per la colazione dove ricarichiamo energia prima di dirigerci verso uno dei luoghi più consigliati per andare sulla Garden Route in Sudafrica, che non è un'altra della Nature's Valley, dove ci fermeremo per goderci una delle spiagge più belle del paese.

Per Saperne Di Più

8 ° giorno: tour della Garden Route in Sudafrica: Mossel Bay, Wilderness, Knysna - The Heads e Plettenberg Bay Continuiamo sulla Garden Route in Sudafrica, uno dei percorsi più interessanti e famosi del paese, in cui oggi faremo una sezione che Ti porterà a conoscere alcuni dei suoi luoghi più famosi.

7 ° giorno: cosa vedere sulla Garden Route: Cape Agulhas, Hoop Nature Reserve Oggi iniziamo il percorso attraverso i luoghi che vediamo sulla Garden Route, uno dei percorsi più famosi del paese che faremo in questo viaggio in Sudafrica tra 25 giorni e che inizia nella zona della Baia di Mossel e termina nel Tsitsikamma National Park, che visiteremo tra un paio di giorni, ma prima come ti abbiamo detto ieri, dopo l'osservazione delle balene a Hermanus, faremo un tour alle 6: 30 di mattina per vedere le balene molto più vicine di quelle che abbiamo visto ieri e che si è rivelata un'esperienza unica e inspiegabile.