Tanzania

16 ° giorno: STONE TOWN - DAR ES SALAAM - LONDRA - BARCELLONA Domenica 14 novembre 2010 La sveglia suona alle 4 del mattino. Oggi è il nostro giorno di ritorno a casa e siamo a poche ore dall'aereoporto di Dar es Salaam da dove inizieremo il nostro ritorno. Ritiriamo i nostri bagagli e andiamo nell'area per la colazione del Mtoni Marine Resort, dove abbiamo solo "corpo" per un caffè.

Per Saperne Di Più

Giorno 15: STONE TOWN sabato 13 novembre 2010 Ieri sera abbiamo deciso che ciascuno dei gruppi sarebbe andato nel momento in cui avrebbero voluto andare nella città di Stone Town a Zanzibar. La verità è che per noi andare gratis, con le cose da vedere a Stone Town c'è l'opzione migliore. Siamo un po 'lontani dal centro di Stone Town e prenderemo un taxi dal Mtoni Marine Resort per portarci nella parte più conosciuta della città.

13 ° giorno: ISOLA DI ZANZIBAR Giovedì 11 novembre 2010 Oggi ci svegliamo un po 'più tardi del solito, alle 8 di mattina. Facciamo la doccia e andiamo a prendere il sole prima di colazione. Dobbiamo approfittare degli ultimi giorni che abbiamo lasciato sull'isola di Zanzibar. Dopo questo momento di relax, ci sediamo nell'area del bar, godiamo le strutture (se possibile, godiamo di più di quello che stiamo già facendo) del Karamba Resort e ci colleghiamo per un po ', per inviare alcune e-mail e alcune foto di Zanzibar

11 ° giorno: ARUSHA - ZANZIBAR (PLAYA DE KIZIMKAZI) martedì 9 novembre 2010 Oggi è il primo giorno in cui non ci alziamo presto nel senso stretto della parola. Ci incontriamo alle 10 del mattino per lasciare l'hotel e andare all'aeroporto di Arusha per prendere un aereo che ci porterà da Arusha a Zanzibar.

Per Saperne Di Più

8 ° giorno: PARCO NAZIONALE DEL SERENGETI sabato 6 novembre 2010 Oggi ci svegliamo alle 6 del mattino, facciamo colazione alle 6:30 e iniziamo con il safari del Serengeti che stavamo aspettando da tanto tempo. Parco Nazionale del Serengeti in Tanzania Abbiamo iniziato il safari del Serengeti alle 7:30, a stomaco pieno, ancora con l'entusiasmo della notte precedente e le telecamere caricate al 100%.

10 ° giorno: AREA DI CONSERVAZIONE DI NGORONGORO - ARUSHA lunedì 8 novembre 2010 Oggi è l'ultimo giorno di safari in Africa, questo da un lato ci dà pietà, ma dall'altro ci incoraggia, da domani siamo partiti per Zanzibar, un altro di le grandi perle del viaggio, ma prima abbiamo una delle mattinate più complete con un safari nel cratere di Ngorongoro.

12 ° giorno: SPIAGGE DI ZANZIBAR mercoledì 10 novembre 2010 Oggi possiamo riposare un po 'di più, ma per questo motivo, ci alziamo presto, per vedere l'alba e fare colazione in tempo. Ci siamo incontrati alle 10 del mattino che verremo a trovare il taxi per esplorare le spiagge di Zanzibar.

Per Saperne Di Più

7 ° giorno: LAGO VICTORIA - SERENGETI Venerdì 5 novembre 2010 Ieri sera abbiamo deciso di impostare la sveglia per vedere l'alba sul lago Vittoria in Tanzania. E così è, alle 5 del mattino suona l'allarme e usciamo sulla terrazza per vedere l'alba sulle rive di L Aug Victoria. Abbiamo la compagnia di innumerevoli zanzare e il guardiano del recinto, che quando vede la luce dalla terrazza si avvicina.

9 ° giorno: EL SERENGUETI - AREA DI CONSERVAZIONE DI NGORONGORO Domenica 7 novembre Oggi ci svegliamo alle 5:30, per goderci l'alba nel Parco Nazionale del Serengeti e un altro safari in Tanzania. Facciamo colazione e partiamo per il Ngorongoro, attraversando la parte del Serengeti dove inizi a vedere le infinite pianure.

14 ° giorno: TRASFERIMENTO IN CITTÀ DI PIETRA Venerdì 12 novembre 2010 Oggi Roger deve alzarsi presto, alle 6 del mattino suona l'allarme e alle 6 e pochi minuti va con un po 'del gruppo all'escursione di nuoto dei delfini. Colgo l'occasione per passeggiare per un po ', fare una doccia e sistemare i miei bagagli per il trasferimento a Stone Town, la capitale di Zanzibar.