Emirati Arabi Uniti

Giorno 8-9: le migliori foto di Dubai e Abu Dhabi - Volo Barcellona Con le migliori foto migliori di Dubai e Abu Dhabi concludiamo questo incredibile viaggio a Dubai, Abu Dhabi e Rub 'al Khali che per 9 giorni ci ha regalato momenti indimenticabili che siamo sicuri, non dimenticheremo mai. Oggi è stata una giornata rilassante in cui abbiamo trascorso la mattina e parte del pomeriggio all'Anantara Qasr Al Sarab Desert Resort godendoci le sue strutture e le incredibili dune che lo circondano alle 15:00 e dopo pranzo, riprendiamo l'auto a noleggio che ci ha accompagnato diversi giorni del viaggio negli Emirati Arabi Uniti e percorriamo i 200 chilometri che ci separano da Abu Dhabi, dove trascorriamo il resto del pomeriggio a trascorrere del tempo tra Corniche e qualche centro commerciale fino alle 23h Andiamo in aeroporto, dove restituiamo l'auto a noleggio e all'1: 50 del mattino, il nostro volo per Barcellona decolla in tempo, con il quale terminiamo questo incredibile viaggio, che siamo sicuri che non dimenticheremo e che vogliamo riassumere in questo post con le migliori foto di Dubai e Abu Dhabi.

Per Saperne Di Più

7 ° giorno: cosa vedere nel deserto del Rub 'al Khali Un elenco di luoghi da vedere nel deserto del Rub' al Khali è ciò che ci fa svegliare oggi con un grande sorriso e che dopo tanto tempo potremo finalmente incontrarci Quello che dicono è il più grande deserto di sabbia del mondo. Dopo il volo per Dubai, il percorso attraverso Dubai in un giorno durante il quale ci siamo arrampicati sull'imponente Burj Khalifa, il tour attraverso Dubai in due giorni, che ci ha portato nelle aree dell'antica città, il Dubai in 3 giorni, che ci ha avvicinato verso il deserto, uno dei migliori tour ed escursioni a Dubai, e l'ultimo giorno in città, durante il quale abbiamo realizzato il percorso di cui abbiamo parlato a Dubai in 4 giorni, era tempo di cambiare la città e andare da Dubai a Abu Dhabi, dove abbiamo trascorso una giornata facendo un percorso impressionante attraverso Abu Dhabi in un giorno per continuare con il viaggio a Dubai, Abu Dhabi e Rub 'al Khali in 9 giorni diretti in uno dei luoghi più impressionanti del mondo.

Giorno 6: Abu Dhabi in un giorno: il percorso migliore Con questa guida di Abu Dhabi in un giorno vogliamo mostrarti tutti i luoghi che possono essere visitati in città in un giorno e che includono il maggior numero di luoghi da vedere ad Abu Dhabi indispensabili . Dopo il volo per Dubai, fai un percorso per Dubai in un giorno, dove abbiamo visitato alcuni dei luoghi essenziali da vedere a Dubai, proseguendo con un tour di Dubai in due giorni, che ci ha portato nei quartieri più antichi della città , il tour di Dubai in 3 giorni, durante il quale ci godiamo una visita nel deserto, uno dei migliori tour ed escursioni a Dubai e ieri completiamo la visita alla città con il percorso attraverso Dubai in 4 giorni, oggi dobbiamo continuare con il Viaggia a Dubai, Abu Dhabi e Rub 'al Khali in 9 giorni visitando una nuova città: Abu Dhabi.

5 ° giorno: Dubai in 4 giorni Con questo itinerario attraverso Dubai in 4 giorni, vogliamo parlarvi del tour che faremo oggi per le attrazioni turistiche che avevamo in attesa di conoscere in città dopo il volo per Dubai, il percorso attraverso Dubai in un giorno, il tour di Dubai in due giorni, che ci ha portato ai quartieri più antichi e quello di Dubai in 3 giorni ieri, che ci ha permesso di conoscere l'imponente deserto di Dubai.

Per Saperne Di Più

Giorno 4: Dubai in 3 giorni: il miglior itinerario Con questa guida di Dubai in 3 giorni ti mostreremo tutti i luoghi che abbiamo visitato e le cose che faremo in questo terzo giorno intero in città, dopo il volo per Dubai, il percorso attraverso Dubai in un giorno e il tour di Dubai in due giorni che abbiamo fatto ieri, conoscendo l'antica città e altri dei luoghi più turistici della città.

3 ° giorno: Dubai in due giorni Con questa guida di Dubai in due giorni vogliamo mostrarvi i luoghi che abbiamo visitato e incontrato in questo secondo giorno intero del viaggio a Dubai, Abu Dhabi e Rub 'al Khali in 9 giorni. Dopo il volo per Dubai e ieri, sulla rotta per Dubai in un giorno, ci siamo avvicinati al Burj Al Arab, che abbiamo potuto vedere dalla spiaggia di Umm Suqueim, visitare il Dubai Mall e goderci l'imponente Burj Khalifa e, naturalmente, lo spettacolo delle fontane di Dubai, oggi ci vuole conoscere la parte più antica della città, avvicinandoci a Deira e Bur Dubai, i quartieri più antichi di Dubai, dove troveremo quell'altra parte, meno lussuosa e futuristica, che desideravamo conoscere.

Giorno 2: Dubai in un giorno In questa guida di Dubai in un giorno ti lasciamo il percorso che seguiamo durante questo giorno attraverso alcuni dei luoghi più interessanti della città, sfruttando al massimo tutto il tempo disponibile, dopo il volo per Dubai, con Abbiamo iniziato questo viaggio a Dubai, Abu Dhabi e Rub 'al Khali in 9 giorni.

Per Saperne Di Più

1 ° giorno: Lloret de Mar - Aeroporto di Barcellona - Volo per Dubai Con il volo per Dubai, con scalo a Londra, inizia oggi e viaggia verso Dubai, Abu Dhabi e Rub 'al Khali. Naturalmente, in questa occasione abbiamo iniziato con qualche nervosismo aggiunto e cioè quella notte scorsa abbiamo ricevuto un'e-mail da British Airways, con la quale abbiamo volato, annunciando che stavano cancellando il volo da Barcellona a Londra che avevamo la prima cosa al mattino e Questo è successo alle 18 di oggi, e poi, per fare il volo per Dubai di notte, facendoci arrivare domani mattina anziché stasera, come avevamo programmato.

I preparativi per questo viaggio negli Emirati Arabi Uniti sono iniziati pochi mesi fa, dopo aver deciso che l'opzione di fare questa fuga durante una lunga sosta sulla strada per un paese asiatico, non ci si adattava mai. Quindi abbiamo deciso che era meglio cercare date per iniziare a organizzare il viaggio a Dubai, Abu Dhabi e Rub 'al Khali, a cui alla fine dedicheremo 9 giorni, tra cui un paio di giorni alla fine, che trascorreremo nel deserto, per conoscere un poco più a fondo di quanto si dice, è il più grande deserto di sabbia del mondo.

Questo viaggio a Dubai, Abu Dhabi e Rub 'al Khali in 9 giorni ci avvicinerà agli Emirati Arabi Uniti, un paese del Medio Oriente, composto da sette emirati: Abu Dhabi, Ajmán, Dubai, Fujaira, Ras al-Jaima, Sarja e Umm al-Qaywayn, di cui conosceremo alcune delle sue attrazioni più turistiche. Obiettivo per molti, questo viaggio a Dubai ci porterà inizialmente nella capitale di uno degli emirati, con lo stesso nome, noto da molti come una delle città più imponenti e lussuose del mondo.