Route 66 in auto fino a Las Vegas

12 ° giorno: PARCO NAZIONALE DEL GRAND CANYON - ITINERARIO 66 - HOUVER PRESA - LAS VEGAS

Martedì 20 ottobre 2009

Oggi ci siamo alzati presto, entusiasti di quello che sarà il nostro primo volo in elicottero e niente di meglio estrenarnos cosa fare nel Grand Canyon del Colorado.
Abbiamo fatto colazione e abbiamo dubitato per alcuni minuti di tornare al Grand Canyon per vedere l'alba o andare direttamente all'agenzia Papillon. Alla fine abbiamo deciso di andare per un altro caffè e andare direttamente in agenzia per fare il tour in elicottero che sorvola il Grand Canyon, una delle migliori escursioni a Las Vegas e non rischiare di non arrivare in tempo.

Il Grand Canyon in elicottero

Il volo è stato un po 'ritardato per motivi tecnici, ma dobbiamo dire che ne è valsa la pena. È un'esperienza totalmente raccomandabile che ti consente di avere una prospettiva totalmente diversa di uno dei meraviglie della natura come è il Grand Canyon.

Sorvolando il Grand Canyon in elicottero

È un'esperienza per la quale non ci sono parole per descriverla, devi viverla!

I migliori tour ed escursioni nel Grand Canyon in spagnolo

Se preferisci dimenticare i preparativi o hai poco tempo, puoi prenotare i seguenti tour in SPAGNOLO
- - Giro in elicottero attraverso il Grand Canyon
- Ingresso al Grand Canyon
- Ingresso al Grand Canyon + elicottero e giro in barca
- Grand Canyon completo di Skywalk
- Escursione al Grand Canyon in spagnolo

- Molte altre escursioni ed escursioni qui

il volo in elicottero sul Grand Canyon in elicottero È durata circa 35 minuti e abbiamo sorvolato la zona del South Rim.

Il Grand Canyon in elicottero

Dopo questa incredibile esperienza ci siamo diretti a Las Vegas, che sarà la nostra prima grande città in questo viaggio lungo la costa occidentale degli Stati Uniti.
Sulla strada per la città dove tutto è possibile deviamo per fare un pezzo del famoso Route 66 in auto fino a Las Vegas e vedere alcune di queste città che facevano parte di questo percorso storico, che attraversava tutti gli Stati Uniti.

Route 66 in auto fino a Las Vegas

Abbiamo perso solo una fermata su questo percorso storico per sapere che prima o poi ce la faremo completamente. Ci godiamo ognuno dei dettagli che stiamo trovando e sfruttando i bar così caratteristici del Route 66, abbiamo colto l'occasione per fermarci in uno di loro e mangiare degli hamburger.

Mangiare sulla Route 66 in auto per Las Vegas

un altro ci fermiamo prima di arrivare a Las Vegas alla diga di Hoover, dove sono state girate alcune scene del film di Superman. Una buona opzione per visitare la diga è prenotare questa escursione da Las Vegas in spagnolo con pick up al tuo hotel.

Hoover Dam

Dopo un'altra ora di viaggio abbiamo iniziato a vedere le luci che annunciano che stavamo arrivando in una delle città più conosciute al mondo: Las Vegas.
Emozione è l'unica parola a cui riesco a pensare per descrivere ciò che sentiamo mentre attraversiamo le strade che danno accesso alla città.

In questi giorni alloggeremo al Luxor Hotel, dove dopo l'installazione scopriamo che non ha la posizione più ideale poiché si trova a una delle estremità di The Strip, uno dei luoghi essenziali da visitare a Las Vegas, anche se dobbiamo dire che il L'arrivo è stato "trionfante" anche con un parcheggio.

Hotel Luxor a Las Vegas

Dopo aver lasciato l'auto a noleggio negli Stati Uniti e i bagagli in hotel, siamo andati a fare una passeggiata e quindi abbiamo il primo contatto con la città del gioco.

Altre informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a Las Vegas

- 10 luoghi da vedere a Las Vegas
- I 5 migliori tour ed escursioni a Las Vegas
- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti
- La migliore assicurazione di viaggio per gli Stati Uniti

Luci, più luci e molte più luci ... e tutto se negli Stati Uniti tutto è grande, qui è molto di più.
Siamo impressionati e iniziamo a pensare che 2 giorni e mezzo saranno poco tempo per vedere tutto ciò che abbiamo davanti ai nostri occhi.
Una delle prime cose che facciamo durante la nostra passeggiata è andare a vedere uno degli spettacoli gratuiti da vedere a Las Vegas e uno dei più famosi, il Fontane del Bellagio.
Lo ripeteremo 4 o 5 volte durante il nostro soggiorno a Las Vegas e dobbiamo dire che è il miglior spettacolo gratuito che abbiamo visto in città.
Circa l'una del mattino, dopo cena in a Ristorante italiano dell'hotel veneziano e facciamo una bella passeggiata, arriviamo di nuovo a Luxor, animati, pensando al giorno successivo e tutto ciò che ci resta da vedere a Las Vegas.