Porcellana

Centro di conservazione degli orsi di panda giganti a Chengdu Quando pianifichi un viaggio turistico attraverso la Cina ci sono città o aree del grande paese asiatico che potresti non considerare come visite essenziali, contrariamente a quanto accade con Pechino, Xian o Shanghai. Tuttavia, dovrebbero essere considerati come alternative perché hanno abbastanza attrazioni per includerli in un percorso attraverso la Cina.

Per Saperne Di Più

Foto notturna di Pechino scattata dallo spazio Che la capitale della Cina sia una città che ha avuto un enorme sviluppo economico e urbano negli ultimi anni, è qualcosa di ben noto. Ora puoi visualizzare questo sviluppo grazie a questa foto dallo spazio, che è stata appena pubblicata dalla NASA dopo che è stata scattata da Expedition 26 che si trova nella Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

Questo elenco dei migliori consigli per viaggiare in Cina è un riflesso dei nostri due viaggi in campagna e delle nostre esperienze, con le quali speriamo di aiutarvi a organizzare questa incredibile destinazione che a volte può essere un po 'più complicata del previsto ma alla fine , ti regalerà sorprendenti sorprese.

Giorno 25: Hong Kong - Londra - Barcellona Fortuna che non appena entriamo nel volo che ci porta a Londra, ieri che è stato il nostro ultimo giorno del viaggio in Cina gratuitamente e che abbiamo trascorso godendoci Lantau, ho preso un sonnifero e basta i voli di ritorno a casa mi uccidono. Grazie a ciò ho dormito quasi la metà del viaggio e mi sono svegliato mentre stavano consegnando la colazione e mancavano solo due ore all'atterraggio a Londra, momento in cui ho colto l'occasione per fare un breve riassunto di cosa vedere in Cina in 25 giorni che Sarà l'articolo con cui finiremo il diario di questo viaggio.

Per Saperne Di Più

Il primo dei consigli per visitare la Cina che vogliamo darti riguarda il trattamento del visto in Cina. La prima cosa che consigliamo è di accedere al sito Web ufficiale di elaborazione e dare un'occhiata a http://www.visaforchina.org/MAD_ES/ Da qui hai due opzioni, la prima è di elaborarla personalmente presso l'ufficio di Madrid ( Oggi e anche se abbiamo cercato le informazioni, non sappiamo se possono essere elaborate personalmente a Barcellona) o tramite posta ordinaria, che è l'opzione che abbiamo scelto, nonostante sia un po 'più costosa.

23 ° giorno: Macao: Long Senate Street, Rovine di San Pablo, Fortezza del Monte, Piazza del Senato, Santa Casa della Misericordia o Chiesa di Santo Domingo, Rua da Felicidade - Isola di Taipa: The Venetian - Hong Kong Sono 6: 30 del mattino quando suona la sveglia. Oggi abbiamo una giornata promettente e abbiamo molte cose da vedere a Macao, che sarà la nostra destinazione oggi, dopo aver trascorso ieri godendo di Hong Kong.

22 ° giorno: Hong Kong: Kowloon Park - Tsim Sha Tsui: Avenue of the Stars, Star Ferry, Clock Tower, Ladies Market - Central Plaza - Victoria Peak Sono le 8 del mattino quando stiamo già uscendo dalla porta di Innsight, il nostro alloggio a Hong Kong questi ultimi 4 giorni del viaggio in Cina, gratuitamente, disposti a mangiare tutto ciò che dobbiamo vedere a Hong Kong.

Per Saperne Di Più

24 ° giorno: Hong Kong - Lantau: funivia Ngong Ping 360, villaggio di Nong, monastero di Po Lin, grande Buddha - aeroporto di Hong Kong Oggi è il nostro ultimo giorno a Hong Kong e l'ultimo anche dell'incredibile viaggio in Cina gratuito che abbiamo fatto, ma Questo è il motivo per cui non ci alzeremo presto oggi ed è perché abbiamo il volo che ci riporterà a casa alle 23:00, quindi oggi abbiamo quasi un giorno intero per continuare a goderci il viaggio e molte cose da vedere a Lantau in un giorno

Giorno 20: Yangshuo - Percorso in bici intorno a Yangshuo: Grande albero di banyan, Moon Hill, Ponte Yulong - Yangshuo Oggi ci svegliamo alle 6 del mattino, ma non mentiremo e cioè che siamo arrivati momento in questo viaggio in Cina gratuito in cui la notte non ci sta bene, non importa se sono le 6 o le 8 ore, quindi, dato che oggi abbiamo una giornata abbastanza tranquilla, anche se abbiamo molte cose da vedere e da fare a Yangshuo, abbiamo optato per ritardare la sveglia di 20 minuti e quindi riposare un po 'di più dopo essere arrivati ​​ieri in città sulla crociera sul fiume Li a Yangshuo.

161 Hotel Il primo degli hotel in Cina in cui abbiamo alloggiato. Situato a Lishi Hutong, molto centrale e situato in una zona molto tranquilla della città. Per arrivare dall'aeroporto di Pechino, il modo più economico è prendere l'Airport Express, scendere alla stazione di Dongzhimen e da lì prendere la linea 2 della metropolitana (linea blu navy) per Yonghehong e poi cambiare con la linea 5 per Donsi.

Per Saperne Di Più

21 ° giorno: Yangshuo - Guilin - Shenzhen - Hong Kong Sono le 5:45 del mattino quando suona l'allarme. È vero quello che abbiamo detto ieri quando abbiamo trascorso la giornata a Yangshuo ed è che le notti non ci coprono più e ci svegliamo praticamente stanchi come quando siamo andati a letto ed è che questo viaggio in Cina gratis è completo e oggi non sarà inferiore, poiché trasferiremo da Guilin a Hong Kong.

Giorno 18: Guilin: Fenghuang - Longshen Rice Terraces (Jinkeng) - Guilin Sono le 5:15 del mattino e suona l'allarme. Questo viaggio in Cina gratuito ci ucciderà e ci svegliamo prima ogni giorno. Anche se non neghiamo che sia sempre per una buona causa e oggi è che vedremo le terrazze di riso Longshen di Guilin o le terrazze di riso Dragon Spinazo, come sono anche conosciute.

Giorno 19: Guilin - Crociera sul fiume Li - Yangshuo Alle 6 del mattino e per non perdere l'abitudine che abbiamo adottato da quando abbiamo iniziato questo viaggio in Cina gratuitamente, l'allarme suona per iniziare ed è che oggi prenderemo una crociera sul fiume Li a Yangshuo, dove trascorreremo le prossime 2 notti.

Per Saperne Di Più

16 ° giorno: Fenghuang: Hong Kong, East Gate Tower, Yang Family Ancestral Hall, Tianhou Temple, Fenghuang Walls, North Gate Tower, Stone Road, Bridge in legno, Wanming Pagoda Oggi ci svegliamo alle 6 del mattino con una vista spettacolare di Fenghuang dalla nostra camera al Fenghuang Melody Inn che vale la pena il trasferimento che abbiamo fatto ieri dalle Montagne Avatar cinesi e che inizia oggi con molti posti da vedere a Fenghuang .

Giorno 14: Wulingyuan - Parco nazionale di Zhanjiajie Ci svegliamo alle 6:30 del mattino e dopo aver fatto colazione alcuni dei panini che abbiamo comprato la scorsa notte dopo essere arrivati ​​da Zhangjiajie a Welingyuan abbiamo lasciato l'ostello della gioventù di destinazione, dove tra l'altro, come in tutti gli alloggi a cui abbiamo offerto il servizio gratuito di tè e caffè, anche se ti mettono solo il bollitore, quindi ti consigliamo di portare a casa caffè o tè, se lo desideri, sulla strada per l'ingresso del Parco Nazionale Zhanjiajie Abbiamo solo 200 metri.

13 ° giorno: Chengdu - Chongqing: volo per Zhangjiajie - sveglia di Wulingyuan alle 4 del mattino? Sì, oggi abbiamo una giornata molto produttiva e passeremo l'intera giornata di trasferimenti per arrivare a uno dei gioielli della Cina: il Parco Nazionale Zhanjiajie o il Parco Avatar, come molti lo sanno.

Per Saperne Di Più

12 ° giorno: Chengdu - Leshan Great Buddha - Chengdu Ci svegliamo alle 6 del mattino e alle 7 stiamo già facendo colazione nel salone dell'Ibis Chengdu Hotel ed è quello oggi, dopo essere stato ieri a conoscere il Panda Bear Conservation Centre di Chengdu, vedremo il Grande Buddha di Leshan. Sono le 7:30 del mattino quando ci avviciniamo alla reception dell'hotel per dire a una delle ragazze di darci il nome della stazione degli autobus che dobbiamo andare per prendere l'autobus da Chengdu a Leshan e Quindi vai direttamente con il taxi, senza dover andare in giro.