Dark Hedges, scena di Game of Thrones nell'Irlanda del Nord Se c'è una serie televisiva che negli ultimi tempi è diventata un grande fenomeno di massa in tutto il mondo, questo è senza dubbio Game of Thrones. E gran parte del successo di questa serie sono stati i suoi incredibili paesaggi e scenari in cui si svolge questa storia di giochi di potere e draghi cinematografici.

Per Saperne Di Più

Matt Molloy's Pub a Westport nell'Irlanda occidentale Sarai d'accordo con me che un viaggio in Irlanda sarà incompleto se non hai la possibilità di goderti la musica tradizionale irlandese in un pub. Proprio questa è stata una delle principali attrazioni del mio primo viaggio in quel paese, dove abbiamo avuto l'opportunità di scoprire uno dei luoghi più emblematici di questa tradizione irlandese, il pub Matt Molloy.

Case colorate a Kinsale vicino a Cork in Irlanda Se c'è qualcosa che ha attirato la mia attenzione durante il mio primo viaggio in Irlanda, dove ho fatto un giro della tratta costiera atlantica a ovest dell'isola, erano i villaggi con case le cui facciate erano decorate Con colori sorprendenti. In questa zona vicino a Galway, dove si trovano le spettacolari scogliere di Moher, rimasi incantato dal fascino di città come Clifden o Westport.

Dunguaire Castle sulla rotta della costa atlantica dell'Irlanda Sono appassionato di viaggi in auto che ti permettono di scoprire i luoghi turistici più interessanti di una regione o di un paese. Se questo è anche il tuo caso, sarai d'accordo con me sul fatto che una delle attrazioni di questo tipo di viaggio è arrivare in un luogo di cui non hai conoscenza e che, quando chiami la tua attenzione, ti inviterà a fare una sosta per visitarlo.

Per Saperne Di Più

Complesso monastico di Clonmacnoise in Irlanda Prima di fare il mio primo viaggio nel mondo rurale e nei paesaggi dell'Irlanda, oltre il mio primo contatto con il paese, con un primo viaggio a Dublino, non potevo immaginare di visitare quel paese e non Vedi le croci celtiche. Quale posto migliore per farlo se non un'enclave magica come Clonmacnoise, una tappa essenziale del tuo viaggio dalla summenzionata Dublino all'ovest dell'isola per percorrere la rotta della costa atlantica.

Questa guida ai suggerimenti per viaggiare in Irlanda ti aiuterà a preparare un viaggio in un'isola piena di paesaggi e castelli fantastici che soddisferanno i desideri e le aspettative di tutti coloro che visitano. Conosciuta come "Emerald Island" per la diversità e le sfumature del verde, l'Irlanda è un paese perfetto per viaggiare in auto a noleggio su un percorso circolare in cui oltre ai suoi paesaggi verdi, dove si trovano le scogliere più alte d'Europa , puoi goderti castelli e abbazie in rovina, che hanno un fascino speciale oltre ad avere una buona pinta di birra nera in un pub tradizionale. Va notato che qualsiasi percorso completo attraverso questa fantastica isola include anche la parte dell'Irlanda del Nord, Appartiene al Regno Unito.

Il nostro viaggio in Irlanda in 10 giorni ci ha portato a fare un tour circolare dove abbiamo incontrato praticamente i punti salienti. Siamo atterrati a Dublino, volando da Barcellona e siamo andati direttamente a prendere la nostra auto a noleggio per salire sulla strada partendo da Bruna Boine, per dirigerci verso Belfast, dove trascorreremmo la seconda notte del nostro viaggio.

Per Saperne Di Più

Holiday Inn Express Dublin-Airport Il primo degli hotel in Irlanda in cui abbiamo alloggiato era Dublino. Molto vicino all'aeroporto. Hanno trasferimento gratuito fino alle 00.10 di notte. La stanza si espande e molto pulita. Colazione varia ma corretta. Wifi gratuito Prenota qui: Holiday Inn Express Dublin-Airport Dukes At Queens Hotel a Belfast.

10 ° giorno: DUBLINO - GIRONA domenica 11 settembre 2011 Questa mattina ci siamo svegliati con meno coraggio dei giorni precedenti, questa mattina già "sa" di dire addio da Dublino e il nostro viaggio in Irlanda. Non vogliamo andarcene, ma tra poche ore dovremo andare da Dublino all'aeroporto e con ciò arriverà la fine di questo viaggio.

9 ° giorno: DUBLINO sabato 10 settembre 2011 Questa mattina, anche se abbiamo dormito un po 'più del solito e ricreato nella nostra camera al Leeson Lodge House, alle 8 ci stavamo già preparando a scoprire Dublino, una delle capitali europee a cui vogliamo di più. Abbiamo una giornata molto completa, con tutte le cose da vedere a Dublino.

Per Saperne Di Più

8 ° giorno: BLARNEY CASTLE - ROCK OF CASHEL - KILKENNY - (GLENDALOUGH WICKLOW) - AEROPORTO DI DUBLINO - DUBLINO Venerdì 9 settembre 2011 Oggi ci alziamo un po 'più tardi perché la prima visita che abbiamo è al Castello di Blarney, che Abbiamo poco più di 5 minuti di auto da dove siamo stati stasera.

Giorno 4: DERRY - GLENVEAGH CASTLE - ASSARANCAGH CASCADE - GLEN GESH PASS - SLIEVE LEAGUE - SLIGO ABBEY - WESTPORT lunedì 5 settembre 2011 Oggi abbiamo iniziato la giornata del nostro viaggio in Irlanda con un'auto a noleggio con una buona colazione irlandese presso la Knockranny Lodge Guesthouse. Alle 9 del mattino eravamo già in viaggio verso il Castello di Glenveagh, dove arrivammo dopo 1 ora e mezza di cammino.

7 ° giorno: KERRY RING (KILLARNEY - KENMARE - WATERVILLE - BALLINSKELLING - PORTMAGEE - CAHERCIVEEN - GLENBEIGH) - BLARNEY giovedì 8 settembre 2011 Oggi ci siamo svegliati presto con l'intenzione di visitare il famoso Kerry Ring del nostro viaggio in Irlanda . Dopo la colazione all'Ashcroft Bed & Breakfast, cariciamo l'auto a noleggio in Irlanda e partiamo per rendere questo itinerario praticamente circolare, visitando i villaggi più caratteristici e famosi di questa zona.

Per Saperne Di Più

1 ° giorno: BARCELLONA - DUBLINO venerdì 2 settembre 2011 Oggi è venerdì, ma non tutti i venerdì. La sveglia suona allo stesso tempo ogni venerdì e andiamo a lavorare, come ogni venerdì. Ma dopo aver mangiato facciamo qualcosa che non facciamo sempre, partiamo per l'aeroporto perché abbiamo un volo da Barcellona a Dublino.

3 ° giorno: BELFAST - CARRICK A REDE HANGING BRIDGE - CALZADA DE LOS GIGANTES - DUNLUCE CASTLE - DERRY 4 settembre 2011 Oggi abbiamo una giornata abbastanza completa nel nostro viaggio attraverso l'Irlanda del Nord, dobbiamo visitare tra l'altro il ponte sospeso Carrick a Rede e il Giant's Causeway, quindi ieri sera abbiamo impostato la sveglia alle 7 del mattino.

6 ° giorno: GALWAY - KINVARA - CASTELLO DI DUNGUAIRE - SCOGLIERE DI MOHER - I BURREN - DOLMEN POULNABRONE - KILFENORA - CASTILLO DE BUNRATTY - KILLARNEY Mercoledì 7 settembre 2011 Oggi la sveglia ha suonato di nuovo alle 7 del mattino e Prima di andare a fare colazione al Lake Lodge Guesthouse e andare verso i mastini Moher, abbiamo acceso il computer, come facciamo di solito ogni giorno, per vedere se ci sono novità e sì, ce l'abbiamo!

Per Saperne Di Più

5 ° giorno: ABBAZIA DI KYLEMORE - CLIFDEN - SKY ROAD - ROUNDSTONE - CLONMACNOISE - GALWAY Martedì 6 settembre 2011 Oggi alle 8 facciamo colazione al St. Judes Lodge B&B una "colazione irlandese completa" durante il nostro viaggio attraverso l'Irlanda . La verità è che non è molto chiaro che questo è molto salutare, almeno per le mie "curve", ma ehi, è quello che ho e non sarò colui che rifiuta di mangiare e meno quando stiamo per caricare la macchina come ogni mattina e proseguiamo per Kylemore Abbey.

2 ° giorno: BRUNA BOINE - BELFAST Sabato 3 settembre 2011 Ringgggggg, sono le 6 del mattino e la sveglia suona già. Sembra una vacanza a tutti gli effetti. Oggi è stato il giorno in cui abbiamo iniziato il nostro tour in Irlanda e abbiamo finito per vedere i murales di Belfast? La prima cosa che facciamo è guardare fuori dalla finestra e vedere che il tempo è buio e la strada è bagnata.