Dall'anello di Kerry a Cork

7 ° giorno: KERRY RING (KILLARNEY - KENMARE - WATERVILLE - BALLINSKELLING - PORTMAGEE - CAHERCIVEEN - GLENBEIGH) - BLARNEY

Giovedì 8 settembre 2011

Oggi ci siamo svegliati presto con l'intenzione di visitare il famoso Anello di Kerry dei nostri viaggiare in Irlanda.
Dopo la colazione all'Ashcroft Bed & Breakfast, cariciamo l'auto a noleggio in Irlanda e partiamo per rendere questo itinerario praticamente circolare, visitando i villaggi più caratteristici e famosi di questa zona.
Per questo giorno non realizzeremo un diario così dettagliato, poiché essere un percorso circolare non ha perdite.
Il tempo trascorso in questo tour è stato quasi un giorno intero.
Facciamo la prima tappa al Lady 's View.

Viste da Lady 's View nell'Anello di Kerry

Viste dal punto di vista della signoranel Ring of Kerry

Dopo questa prima tappa, passiamo il passo montano di Molly's Gap e prendiamo la direzione di Kenmare, una volta lì, giriamo a ovest seguendo la costa meridionale della penisola.
A Waterville ci siamo fermati per scattare alcune fotografie, poiché abbiamo scoperto che si tratta di un paesaggio assolutamente spettacolare.

Waterville

A questo punto, giriamo a ovest per creare una variante del Kerry Ring, "The Skelligs Ring", che entra nel Gaeltacht (area di lingua gaelica) di Ballinskelligs / Dance na Sceilge. Da qui si gode una buona vista degli Skelligs, delle piccole isole o degli isolotti disabitati situati vicino alla costa.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio in Irlanda

- 10 posti meravigliosi da vedere in Irlanda
- 10 luoghi essenziali per viaggiare in Irlanda essenziali

The Skelligs Ringnel Ring of Kerry

Da qui proseguiamo il percorso Anello di Kerry, incontrando improvvisamente alcune scogliere (Aggiornamento 2019: grazie a Manuel sappiamo che il nome è Kerry Cliffs Portmagee) che non sono contrassegnati nella guida o che abbiamo letto i commenti in nessuno dei forum.
Abbiamo deciso di fermarci, dato che siamo in perfetto orario e scopriamo che dopo aver parcheggiato e iniziato a seguire un sentiero, un uomo urla dietro di noi.
Non abbiamo pagato per il parcheggio! :))
Ci fa pagare 5 euro. Prendi adesso !!! E continuiamo la nostra strada, alla scoperta di alcune scogliere spettacolari (anche se dopo quelle già viste, queste sono un po '"scialbe") ...

Anello di Kerry

Dopo questa breve sosta, andiamo sull'isola di Valentia, dove scopriamo uno dei paesaggi più spettacolari di oggi.

Valentia

C'è un ponte per passare l'isola di Valentia dalla città di Portmagee e un altro percorso "L'anello di Valentia" che gira intorno all'isola di Valentia.

Prenota i tour e le escursioni più votati in spagnolo a Dublino dai viaggiatori:

- Escursione alle scogliere di Moher
- Tour delle tappe del Trono di Spade
- Escursione a Belfast e Giant's Causeway
- Escursione a Wicklow e Glendalough
- Misteri e leggende di Dublino

Attraversiamo il ponte e proseguiamo dritto per "esplorare" l'isola nel percorso del Anello di Kerry

Valentianel Ring of Kerry

Valentia

A poco a poco, questo piccolo pezzo di terra ci lascia con un gusto migliore. È davvero uno dei più spettacolari Viaggio Irlada Quello che stiamo vedendo oggi.

Ci fermiamo in uno dei punti panoramici per fare un picnic improvvisato e dopo aver riposato per un po ', torniamo a Portmagee, dove ci fermiamo in una panetteria per darci "un omaggio".

"Omaggio" in Portmageenel Ring of Kerry

Da qui, come stiamo andando molto bene in tempo, abbiamo deciso di fare una breve sosta a Cork, una città che avevamo pianificato di passare e che alla fine si è rivelata una scoperta, dal momento che lì abbiamo trascorso un pomeriggio molto vivace.
Una buona opzione per non perdere nulla di questa città è prenotare un tour gratuito di Cork Gratis! Con guida in spagnolo.

sughero

Da qui andiamo direttamente a Blarney, dove stasera abbiamo il nostro alloggio.
Ci dà il tempo di fare il check-in, riposarci un po 'e alzarci e correre velocemente per andare a cercare una cena veloce e poi dormire che domani abbiamo il Castello di Blarney ...

CASTELLO DI BLARNEY - ROCCIA DI CASHEL - KILKENNY - (GLENDALOUGH WICKLOW) - AEROPORTO DI DUBLINO - DUBLINO