Due mesi di lavoro di pulizia fanno molta strada ... in questo post proveremo a riassumere così tanto, anche se forse solo altre governanti possono capirlo! Ecco i #housekeepingfacts: quando, per prima cosa al mattino, ti ritrovi super motivato, pieno di energie e con il morale attraverso le nuvole.

Per Saperne Di Più

È arrivato un altro anno, più pesante di un coripano a colazione e più commerciale dell'ultimo singolo di David Guetta: Valentine, la festa degli innamorati. Ma oggi parleremo di quella categoria di persone a cui Valentine cade peggio di quelli che non sanno cosa diavolo dare al proprio partner per essere soddisfatto e smettere di soffrire di mal di testa / schiena / reumatismi / artrite / narcolexia di notte 14 febbraio ... lo scapolo.

Questo post è stato ispirato da uno dei "giochi di viaggio" del libro "Tourist will you you", in particolare da Mac Caviar. Lo slogan era "conoscere attraverso la gastronomia un paese ... in cui non ci si trova". La modalità suggerita era quella di andare a mangiare in un ristorante etnico e provare le prelibatezze locali per viaggiare attraverso i sapori.

Prima o poi doveva succedere. Siamo stati con il furgone per più di sei mesi e vengono contati i tempi in cui il deposito è mezzo pieno. Ma ogni volta, proprio quando il pilota della "riserva" salta miracolosamente, troviamo una stazione di servizio. Ogni volta tranne uno ... questo ... In realtà se troviamo un distributore di benzina a metà strada, decidiamo di saltare, e tutto per un "piede" di carne e formaggio.

Per Saperne Di Più

C'è qualcosa che ha sempre attirato la mia attenzione. Beh, a dire il vero ci sono diverse cose: come puoi essere così sicuro in un mezzo che non è naturale (qualcuno avrebbe molto da dire al riguardo visto che nell'utero non siamo circondati correttamente dall'aria). Come possono non aver paura degli squali (sarà che ho visto troppi episodi di "osservatori della spiaggia" ma ogni volta che c'era un surfista c'era uno squalo, non ha fallito).

Regi di magneti da viaggio ci ha sfidato a dire "9 cose che non sappiamo come fare" e dato che sono il mare di anatre ti assicuro che non è stato difficile trovare i miei 9 punti deboli ... (il post di Rober arriverà tra qualche giorno). Eccoli qui: 1 NON SO NON OSSERVARMI Sono un ossessionato (non obeso eh, anche quello è un altro problema).

Vediamo come lo spieghiamo. Siamo dell'idea che più informazioni gratuite ci sono, migliore è questo progetto, dato che Internet e altri viaggiatori ci hanno dato molto in quel momento e in qualche modo volevamo restituire le informazioni che ci sono state fornite Modo così altruistico. Dopo un viaggio di 9 mesi in Asia, siamo tornati a Barcellona e ci siamo resi conto che il nostro sogno era ed è quello di vivere viaggiando e ripreso la nostra avventura: a novembre 2013 abbiamo iniziato un viaggio che ci avrebbe portato in India, Maldive, Sri Lanka, Malesia, Tailandia , La Cambogia vive già in Nuova Zelanda, da dove scriviamo queste righe.

Per Saperne Di Più

Cattivo sì, non c'è altra parola. Non che ci sia successo qualcosa di grave, eh? In realtà, non ci è successo nulla ... solo che ci sono giorni in cui tutto va nel culo e quando pensi che il karma / il destino / loquesea non abbia più risorse ... zas! Ti sorprende con una nuova cagna che non ti aspettavi. Andiamo Karma 1 - Lety + Rober 0 La giornata inizia con la sveglia alle 07.

Manila -May 2012- Gli inizi non sono dei migliori: provano ad aprire il mio zaino a un passaggio pedonale, guardo indietro e vedo un travestito che si nasconde fischiettando. Gli hotel sono brutti e costosi. Alla fine ne abbiamo trovato uno che sembra scartato: qualcosa di brutto deve avere. E abbiamo scoperto la notte: era una specie di puti.

È passato un anno da quando siamo atterrati a Delhi in quello che era l'inizio del nostro secondo grande viaggio. Il 27 novembre 2013, l'India ci ha ricevuto come solo lei può fare: sputarsi in faccia la sua aria appiccicosa e il suo odore di gelsomino, sfida, curry, ingiustizie, incenso, pipì, passione e tradizione. Questa miscela si è rivelata esplosiva e fottutamente avvincente.

Per Saperne Di Più

Mi piace mentire al tramonto. Alone. Per un po ', tuttavia, i turisti di tutto il mondo non smettono di arrivare. Variare. Ed è che c'è poco all'inizio della cerimonia del Ganga Aarti nella mia città, la più antica del muuuundo: Varanasi. La verità è che ogni volta che sopporto di meno.

Ci succede qualcosa di meravigliosamente orribile: i viaggi collassano! Meraviglioso perché continuiamo a realizzare il nostro sogno di vivere viaggiando, e orribile perché il blog è affondato nel caos: che se articoli sull'India, che se un post su Budapest, un altro sulla Nuova Zelanda e occhio ... dobbiamo ancora raccontarvi del nostro viaggio attraverso la Thailandia e Cambogia con i genitori di Lety!

Avevamo programmato la visita ad Aurangabad per un motivo: le grotte di Ellora. Ma il viaggio non smette mai di stupirti, e abbiamo avuto una bella sorpresa pronta: Anita e la sua famiglia. Cominciamo dall'inizio: eravamo sul treno quando abbiamo visto, davanti ai nostri posti, occhi luminosi e curiosi che ci guardavano.

Per Saperne Di Più

Penso all'avventura vissuta di recente. Il treno affollato. Siamo seduti nella hall. I campi da tè sono fuori dalla finestra: finalmente siamo sugli altopiani ... aria pulita, fresca, natura! Mi pulisco, ho sparato alla catena. Guardo il gabinetto per vedere se la carta igienica è sparita e sorprendo!

Qualcosa di strano accade ai viaggiatori (uomini fortunatamente!): Dopo alcuni giorni di viaggio sembra che sviluppino una rara repulsione alla lama e che barba e baffi inizino a spuntare considerevolmente sui volti che, fino a qualche settimana prima, Erano non inquinati e morbidi, che culo da bambino. Ma perché i nostri zaini decidono di unirsi alla moda del cugino Quella della famiglia Adams, bigfoot, Chewbacca e l'orso Yogi?

Viaggiare è fantastico. Sì lo è. Viaggiare è la migliore scuola. Sì lo è. Viaggiare è l'unica cosa che acquisti che ti rende più ricco. Sì lo è. Viaggiare è un roseto. Ehi, beh no. Non è esattamente così e oggi vi sveleremo ciò che i travel blogger non contano. AVVENTURE So cosa ne pensi: ci alziamo in un posto diverso, avventuroso e bello ogni giorno, rischiamo la nostra vita, non sappiamo quale sia la routine, viviamo una vita pazza.

Per Saperne Di Più

Quello che ho intenzione di fare è paradossale: iniziare una sfida chiamata # 100 giorni normali nel giorno più normale dell'anno. Già perché il 1 ° gennaio è totalmente schizofrenico: nasce analizzando l'anno appena concluso e sfocia gradualmente in un mare pieno di nuovi scopi e progetti. Il 1 ° gennaio abbiamo l'opportunità, ogni anno, di ricominciare da zero, di rinascere, di scommettere su di noi.

Sono stato un po 'amaro per un po', con la sensazione di avere tutto il tempo nel mondo e non sapere come sfruttarlo, voler fare cose nella mia mente e non essere in grado di realizzarle nella vita reale. Cose semplici eh, disegna di più (senza far finta di essere una nuova "Picassa"), scrivi di più e meglio (lasciando da parte gli articoli che parlano di cosa vedere gratuitamente a Praga), hai più tempo per me ... buah sembra molto semplice ma non È così tanto

C'è un problema con gli scopi di ogni anno: sono nati con l'idea di renderci migliori. Non c'è niente di sbagliato nell'essere meglio, ne mancherebbe di più, ma saremo tutti d'accordo sul fatto che c'è qualcosa di più importante ... sii felice. Quindi le 10 cose che (noi) raccomandiamo di fare nel 2016 non sono scopi, sono piccoli obiettivi di felicità ... eccoli qui: 1.

Per Saperne Di Più

Ho scritto questo post dopo essere tornato dal nostro secondo fantastico viaggio. Un viaggio che ci ha portato alla scoperta di India, Maldive, Sri Lanka, Malesia, Nuova Zelanda e Giappone. IL LIMBO C'è qualcosa di magico quando voli, e non lo dico per il fatto che un tubo di alluminio che pesa tonnellate e rimane in aria grazie a forze inspiegabili ti porta dal punto A al punto B, intendo dire che è di salire sull'aereo circondato da odori, sapori, colori, etnie, flashback, esperienze e ricordi e scendere circondato da odori diversi, sapori diversi, colori diversi, etnie diverse, flashfowards, pensieri e progetti.