Colombia

13 ° giorno: Come andare a Santa Marta in Colombia Con questo post vogliamo mostrarti le diverse opzioni su come andare a Santa Marta in Colombia, gateway per la maggior parte dei viaggiatori che vogliono andare al Parco Naturale Nazionale Tayrona. Nel nostro caso abbiamo optato per un servizio pubblico ma più comodo dell'autobus convenzionale, di cui parleremo più avanti, così oggi e dopo le rotte di questi giorni precedenti attraverso Cartagena de Indias in un giorno e Cartagena de Indias In due giorni, lo prendiamo con un po 'più di tranquillità.

Per Saperne Di Più

10 ° giorno: Cartagena de Indias in un giorno: il percorso migliore Questa guida di Cartagena de Indias in un giorno ti aiuterà a preparare un percorso attraverso i luoghi più essenziali di una delle città più belle della Colombia. Ma prima di parlarti del nostro primo giorno intero in città e qual è il miglior itinerario di una giornata per noi, vogliamo dirti che nel nostro caso siamo stati a Cartagena de Indias per 3 giorni interi più qualche ora ieri.

9 ° giorno: come andare a Cartagena de Indias Come andare a Cartagena de Indias è qualcosa di cui vogliamo parlare in questo post oggi, poiché è il viaggio che faremo durante il giorno, dopo ieri facendo un percorso attraverso le cose Cosa vedere e fare a Barichara, uno dei posti più incredibili che abbiamo avuto la fortuna di incontrare in questo viaggio in Colombia in 46 giorni.

Giorno 11-12: Cartagena de Indias in due giorni: il miglior itinerario Con questo itinerario attraverso Cartagena de Indias in due giorni vogliamo aiutarti ad organizzare il tuo secondo giorno in questa incredibile città dopo che ieri hai compiuto il percorso attraverso il centro storico, visitando il Centro e San Diego, che sono i due quartieri che lo compongono e che includiamo nel percorso attraverso Cartagena de Indias in un giorno.

Per Saperne Di Più

8 ° giorno: cosa vedere e fare a Barichara Un itinerario attraverso le cose da vedere e fare a Barichara è ciò che ci aspetta oggi in questo viaggio in Colombia tra 46 giorni. Come abbiamo detto ieri nel post Come andare a Barichara in Colombia, organizziamo gratuitamente il percorso attraverso la Colombia per trascorrere un'intera giornata in questa città, divisa in ieri pomeriggio e oggi mattina.

7 ° giorno: come andare a Barichara Come andare a Barichara in Colombia è una delle prime domande che ci siamo posti quando abbiamo iniziato a preparare gratuitamente il percorso attraverso la Colombia. E non è esattamente facile raggiungere questa città nel nord del paese, nota per essere uno dei villaggi più belli della Colombia in cui spiccano le sue strade acciottolate e l'architettura coloniale.

Giorno 6: cosa vedere e fare a Villa de Leyva Un itinerario per le cose da vedere e fare a Villa de Leyva è il programma che abbiamo per oggi dopo ieri visitare la Laguna de Guatavita, che è diventata immediatamente per noi dei luoghi da vedere in Colombia essenziale. Sapendo che oggi a Villa de Leyva è più tranquillo, cogliamo l'occasione per dormire un po 'più a lungo e dopo aver goduto le strutture di Casa Provenzal, il nostro alloggio a Villa de Leyva in queste due notti, e gustare la deliziosa colazione che ci prepara Concha, alle 9:30 inizia il percorso attraverso i luoghi da vedere a Villa de Leyva che abbiamo indicato come essenziale nell'itinerario del viaggio in Colombia in 46 giorni.

Per Saperne Di Più

5 ° giorno: visita alla Laguna de Guatavita La Laguna de Guatavita è uno dei luoghi che dubitiamo molto di includere nel viaggio in Colombia in 46 giorni, dal momento che era un posto che prendeva un po 'fuori strada attraverso la Colombia, per non avere un Buon accesso con i mezzi pubblici. Alla fine (e per fortuna), abbiamo finito per includere la visita e dopo l'esperienza possiamo solo dire che è uno dei luoghi essenziali da vedere in Colombia, oltre ad essere uno dei luoghi più magici del paese.

3 ° giorno: Bogotá in due giorni: l'itinerario migliore Oggi inizia il percorso di Bogotá dopo due giorni dopo aver visitato il Cerro de Monserrate e il Barrio de la Candelaria sulla rotta attraverso Bogotá in un giorno. Nonostante pensiamo che il jet lag che abbiamo già superato nel viaggio in Colombia in 46 giorni, nulla è più lontano dalla realtà, dal momento che oggi torniamo presto e quando sono le 5 del mattino stiamo già lavorando e rivedendo i posti che stiamo andando per visitare la città oggi alle 8 del mattino per ordinare la colazione al Grace Hotel, il nostro alloggio a Bogotá e alle 8:30 di nuovo uscire per le strade della città.

Giorno 2: Bogotà in un giorno: il percorso migliore Un percorso attraverso Bogotà in un giorno è la pianificazione che abbiamo per oggi, anche se dobbiamo confessare che l'idea era di iniziare la giornata un po 'più tardi, specialmente dopo il volo a Bogotà ieri. Ma nulla è più lontano dalla realtà e sembra che il jet lag ci abbia influenzato e dalle 4 del mattino siamo a occhi spalancati, quindi dopo aver lavorato per un po 'abbiamo deciso di cogliere l'occasione per fare colazione presto nella stanza, dal momento che The Grace Hotel, la nostra sistemazione a Bogotà nelle prossime notti, non ha servizio di ristorazione, anche se non ci perdiamo nulla dopo aver visto l'incredibile colazione che ci servono e il servizio professionale che offrono cliente.

Per Saperne Di Più

1 ° giorno: Lloret de Mar - Aeroporto di Barcellona - Volo per Bogotá Colombia Con il volo per Bogotá Colombia è il pensiero con cui abbiamo iniziato oggi e con il quale quelle farfalle iniziano a volare nello stomaco di cui godiamo di solito quando inizia un viaggio , e specialmente in questo caso, dato che finalmente il viaggio in Colombia inizia tra 46 giorni, uno dei paesi che avremmo voluto conoscere e che finalmente arriveremo oggi, dopo un volo di poco più di 10 ore.

Giorno 4: Cattedrale del sale di Zipaquirá da Bogotá La cattedrale del sale di Zipaquirá è il nostro obiettivo oggi, con il quale saluteremo anche la capitale della Colombia dopo un paio di giorni fa prendere il volo per Bogotá e fare le rotte di Bogotá in un giorno e Bogotá in due giorni, che ci hanno permesso di conoscere questa incredibile città, che dobbiamo confessare, ci è piaciuto molto più di quanto ci aspettassimo.

Un percorso attraverso la Colombia sarà il viaggio che facciamo durante i mesi di dicembre e gennaio. Non negheremo che è una destinazione che è stata nella nostra testa per molto tempo e che a causa della grande estensione del paese e dei giorni che ritenevamo necessari per poter conoscere i suoi luoghi più turistici, stavamo ritardando; finora