11 ° giorno: ZION NATIONAL PARK - GRAN CAÑON DEL COLORADO

Lunedì 19 ottobre 2009

Al mattino presto lasciamo l'hotel Canyon Ranch Hotel e andiamo al Grand Canyon del Colorado, dove abbiamo 5 ore di strada che facciamo tornando per goderci strade infinite e circondati da paesaggi mozzafiato.
Siamo arrivati ​​al Grand Canyon del Colorado verso le 12 del mattino, con un terribile desiderio di visitare uno dei punti più forti di questo viaggio verso la costa occidentale degli Stati Uniti.
La nostra idea iniziale, quando abbiamo preparato l'itinerario, era di visitarlo il giorno dopo il nostro volo in elicottero attraverso il Colorado Canyon, ma come ieri con la visita a Zion Park dopo Bryce abbiamo vinto mezza giornata di viaggio, siamo stati in grado di vedere tutti i punti che volevamo dal Grand Canyon dal momento in cui siamo arrivati ​​fino al tramonto.

Prima di arrivare in macchina nella zona più turistica del Grand Canyon, ci fermiamo nei diversi punti panoramici godendoci l'incredibile panorama che la natura ci regala.

Grand Canyon del Colorado

All'arrivo all'area degli autobus, lasciamo la nostra auto a noleggio negli Stati Uniti nel parcheggio e prendiamo la navetta gratuita di uno dei diversi percorsi che possono essere effettuati e scendiamo a tutte le fermate che fa, nei diversi punti della Cañón del Colorado, dove ogni volta abbiamo una vista migliore e siamo ancora colpiti dagli incredibili paesaggi.

Grand Canyon

È davvero impressionante, è difficile trovare un'altra parola per descrivere la sensazione che provi quando la vedi per la prima volta e ti senti così piccolo di fronte a tale immensità.

I migliori tour ed escursioni nel Grand Canyon in spagnolo

Se preferisci dimenticare i preparativi o hai poco tempo, puoi prenotare i seguenti tour in SPAGNOLO
- Giro in elicottero attraverso il Grand Canyon
- Ingresso al Grand Canyon
- Ingresso al Grand Canyon + elicottero e giro in barca
- Grand Canyon completo di Skywalk
- Escursione al Grand Canyon in spagnolo

- Molte altre escursioni ed escursioni qui

Grand Canyon

La verità è che con tutte le fermate che la navetta fa un buon giro della parte più conosciuta e anche più turistica della Grand Canyon.

Dato che vediamo diversi punti, non possiamo smettere di immaginare come sarà il nostro volo domani, avendo la prospettiva del Grand Canyon dall'alto.

Da ogni punto in cui ci fermiamo, devi fare brevi escursioni a piedi per raggiungere i punti di vista o punti di vista, da dove con viste spettacolari in ognuno di essi, facciamo fatica a credere che ciò possa esistere.

Grand Canyon del Colorado

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio negli Stati Uniti

- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti
- La migliore assicurazione di viaggio per gli Stati Uniti

Grand Canyon del Colorado

Dopo aver visto il tramonto a Mother Point, andiamo al nostro hotel Red Feather Lodge, che si trova all'uscita del Grand Canyon.
Dopo il check-in, ceneremo e cogliamo l'occasione per fermarci a Papillon, l'agenzia con cui faremo domani volo in elicottero attraverso il Grand Canyon, per riconfermare la nostra prenotazione il giorno successivo.
Puoi prenotare in anticipo per il giro in elicottero attraverso il Grand Canyon qui o prenotare questo tour più completo che include l'ingresso al parco, il volo in elicottero e un percorso in barca.
Con tutto confermato andiamo nel nostro hotel e rivediamo la nostra pianificazione il giorno successivo, che sarà anche un giorno di cosa più importante in questo viaggio