Guidare un'auto automatica a San Francisco

1 ° giorno: BARCELLONA - SAN FRANCISCO - RENO

Venerdì 9 ottobre 2009

Oggi, come quasi sempre quando facciamo uno dei nostri viaggi, dobbiamo iniziare la giornata presto, questa volta alle 5 del mattino. Siamo sulla buona strada per Aeroporto di Barcellona, ​​a T1, il nuovo terminal. Siamo totalmente sconosciuti, eravamo a maggio di quell'anno all'aeroporto, quando stavamo viaggiando in Giordania e sembra incredibile che sia cambiato così tanto.
Dopo una passeggiata andiamo subito a fare il check-in e abbiamo la nostra prima sorpresa. Nel volo Londra-San FranciscoCi danno posti separati perché l'aereo si sta riempiendo. Non ci rende troppo divertenti, anche se cerchiamo di ottenere presto la parte positiva e dopo esserci guardati deduciamo che se andiamo a parte avremo il tempo di rivedere tutte le cose che abbiamo cosa vedere negli Stati Uniti occidentali e rivedere il manuale che realizziamo guidare un'auto automatica a San Francisco, qualcosa che non abbiamo mai fatto e non siamo molto convinti di catturare la tranquillità all'inizio.

Con i biglietti in mano, lasciamo i bagagli registrati e andiamo al gate d'imbarco pensando che chiederemo a Londra di vedere se possono fare qualcosa.
il volo da Barcellona a Londra, parte con un po 'di ritardo e questo ci rende già un po' nervosi. Abbiamo solo un'ora e mezza per stabilire il collegamento con il volo per San Francisco e l'aeroporto di Londra non può dire che sia particolarmente piccolo.
E come temevamo, è stata una gara in tempo per catturare il volo da Londra a San Francisco.
Bus navetta per l'altro terminal, treno per arrivare alle porte di imbarco e corre verso le porte. Alla fine siamo arrivati ​​per i capelli.
Alla fine un passeggero cambia posto, così possiamo andare insieme così bene, questo sembra iniziare a rotolare.
Avevamo un volo piuttosto comodo di 11 ore da Londra a San Francisco, a poche ore da quando abbiamo cambiato posizione e abbiamo cercato di dormire un po 'per essere freschi quando siamo arrivati ​​a San Francisco e abbiamo dovuto prendere l'auto a noleggio negli Stati Uniti Unite e guidate alcune ore per accorciare la strada per Yellowstone, il primo dei parchi che visiteremo in questo viaggio verso la costa occidentale degli Stati Uniti.
Ma ci attende ancora un'altra sorpresa: hanno perso la mia valigia Abbiamo Roger solo dopo aver atteso più di 40 minuti davanti ai nastri in attesa che il miracolo si verifichi e appaia. All'ufficio reclami ci dicono che lo spediranno a West Yellowstone, che è la nostra destinazione domani e ci daranno una carta da $ 50 per l'inconveniente. Pensano che con ciò risolvano il problema di andare in un posto in cui si trovano a -10º senza vestiti adeguati.
Dopo aver presentato il reclamo e perso più di un'ora, ci dirigiamo verso il centro di noleggio auto, prendendo un treno che ci porta direttamente nell'area dell'ufficio.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio negli Stati Uniti

- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti
- La migliore assicurazione di viaggio per gli Stati Uniti

Facciamo i documenti in meno di 15 minuti e dopo quasi due ore da quando siamo sbarcati a San Francisco abbiamo già la nostra auto a noleggio negli Stati Uniti, che ci accompagnerà durante il 26 giorni di viaggio in cui attraverseremo la costa occidentale degli Stati Uniti e i parchi nazionali.

Prima di metterci in viaggio dobbiamo imparare a farlo guidare un'auto automatica a San Francisco, quindi sono pochi giri intorno al parcheggio per iniziare a prendere un po 'di controllo. Soprattutto dobbiamo stare attenti con il piede sinistro, poiché non è la frizione, ma il freno. Ci vuole un po 'di tempo per abituarci e nel parcheggio stiamo dando alcune accelerazioni e frenate prima di uscire completamente dall'aeroporto di San Francisco. Dopo quasi 30 minuti imparare a guidare un'auto automatica Abbiamo lasciato il parcheggio.

Guidare un'auto automatica a San Francisco

Come avere internet negli Stati Uniti?

Se vuoi avere Internet negli Stati Uniti una buona opzione è quella di acquistarne una Holafly SIM card, con il quale avrai Internet dal momento in cui atterri, diversi GB di dati, mantenendo il tuo numero WhatsApp e il servizio di supporto in spagnolo.
Puoi acquistare la tua carta SIM prepagata Holafly qui con a Sconto del 5% per essere nostro lettore.

Non appena lasciamo l'aeroporto e entriamo nei dintorni della città, vediamo che non sarà facile come pensavamo. Dobbiamo affrontare una grande roulotte per lasciare San Francisco, quindi perdiamo un'altra ora di viaggio, che con la somma del ritardo della perdita dei bagagli e del noleggio dell'auto, abbiamo quasi perso 3 ore e dobbiamo ancora Raggiungi Reno, dove abbiamo prenotato l'hotel stasera
Dopo 1 ora di viaggio non possiamo più e iniziamo a riconoscere che è pericoloso continuare a guidare quando è notte chiusa e gli occhi iniziano a chiudersi, quindi abbiamo deciso di cercare un hotel, perdendo la prenotazione dell'altro che avevamo a Reno.
In questi momenti ricordiamo a noi stessi e promettiamo che non prenderemo mai in considerazione di fare qualcosa di simile dopo un viaggio così lungo. È davvero un'incoscienza, ma durante la pianificazione abbiamo visto l'opportunità di battere quelle ore domani e quindi andare più calmo nel viaggio a Yellowstone.

Schede di viaggio consigliate

Ricorda che per non pagare commissioni e avere sempre la modifica corrente ti consigliamo di utilizzare la carta N26 per pagare e le carte Bnext e Revolut per ottenere denaro presso gli sportelli automatici. Sono quelli che usiamo, Sono gratuiti e ti faranno risparmiare molto.

Arrivati ​​in hotel dove abbiamo deciso di restare stasera abbiamo l'ultima sorpresa della giornata: ci fermiamo per la polizia, fermandoci con le sirene accese. La verità è che non sappiamo ancora perché, poiché crediamo di non aver commesso alcuna infrazione, ma quando vediamo il volto della stanchezza e della paura, crediamo di avergli dato più dolore di ogni altra cosa e ci dice come raggiungere l'hotel che stiamo cercando, anche se Il nostro GPS ci dice che non c'è modo di trovare la strada esatta.
Pensiamo che sia una bugia, dopo 26 ore senza dormire, siamo in un letto matrimoniale, in una stanza enorme e finalmente saremo in grado di riposare e chiudere gli occhi.
Domani sarà il giorno più completo: 13 ore di viaggio per raggiungere la nostra prima destinazione di viaggio sulla costa occidentale degli Stati Uniti: Yellowstone.