Parco nazionale degli Arches

7 ° giorno: SALT LAKE CITY - VALLE DEL COLORADO E SCENIC 128 - ARCHES NATIONAL PARK - MOAB

Giovedì 15 ottobre 2009

Oggi dovevamo alzarci presto, abbiamo lasciato il Motel 6 a Lehi verso le 6 del mattino con l'idea di iniziare un altro dei grandi giorni di questo viaggio nella costa occidentale degli Stati Uniti.
Come abbiamo fatto in questi giorni, ci siamo fermati in una stazione di benzina per comprare la nostra colazione e andare pronti per assaggiarlo in un punto di vista che troviamo lungo la strada.
il Il viaggio da Lehi ad Arches è di circa 5 ore, anche se faremo una visita intermedia prima di arrivare al Parco nazionale degli Arches: La valle del Colorado di Scenic View.

Cosa possiamo dirti di questa zona degli Stati Uniti occidentali, è impressionante, molto difficile da descrivere solo con le parole. La strada va nel fiume Colorado, mostrandoci vari paesaggi.

Colorado Valley

Andare in auto a noleggio ci permette di fermarci tutte le volte che abbiamo bisogno di scattare foto e riposare e quando arriviamo a renderci conto che siamo già a Moab, pronti a entrare nel Parco nazionale degli Arches, la ciliegina di oggi, come ieri era il Parco Nazionale del Grand Tetón.
Vedendo che mezzogiorno ci è stato gettato, preferiamo mangiare in macchina un picnic prima di entrare e verso l'una siamo già in viaggio verso i primi archi, simbolo degli Archi.

Arches National Park negli Stati Uniti occidentali

È un Parco Nazionale degli Arches piuttosto "piccolo" e senza stancarsi è possibile vedere molti archi importanti dai punti di vista a cui si accede in auto.
Nonostante ciò non esitiamo a farne un paio percorsi nel Parco nazionale degli Arches per vedere alcuni degli archi che non possono essere visti dalla strada e sono alcuni dei più importanti.

Parco nazionale degli Arches

Uno di quelli che ci colpisce di più è il Doppio arco, un immenso doppio arco che ci ricorda quanto siamo piccoli di fronte a una natura che in questo viaggio si sta mostrando in tutto il suo splendore. Non ci stancheremo di dire che questo viaggio è uno di quei viaggi che non dimenticheremo mai.

Doppio arco

Dopo aver visto il Doppio arco Seguiamo un altro percorso, molto facile da raggiungere l'arco noto come Windows. Cosa possiamo dire di questo? Decisamente spettacolare o più del resto che abbiamo visto ed è impossibile fare paragoni su queste cose.

Windows Arch

Uno dei sentieri più importanti e conosciuti è quello che conduce Delicato Arch, forse l'arco più famoso del parco, ma abbiamo deciso di non farlo poiché questo è un po 'più lungo e oggi non ci restano solo pochi minuti. Lo vediamo da un po 'più del solito, avendo una prospettiva perfetta di questa zona del parco.

Delicato Arch

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio negli Stati Uniti

- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti
- La migliore assicurazione di viaggio per gli Stati Uniti

Road to Delicate Arch

Dopo aver fatto un tour completo lasciamo il Parco nazionale degli Arches per arrivare al nostro hotel, l'Inca Inn Motel, verso le 7 di sera e la prima cosa che facciamo dopo aver lasciato gli zaini è andare a cena in un ristorante italiano dove cariciamo le forze.
Molto bene, situato alla fine della strada del villaggio sulla sinistra, abbiamo cenato come dei re.
Oggi vado a dormire presto domani domani arriva presto. Come ci piace viaggiare!

MOAB - PUNTO CAVALLO MORTO - CANYONLANDS NP - MONUMENT VALLY NP- CAPPELLO MESSICANO