7 RISTORANTI DOVE MANGIARE A BASSO COSTO A SYDNEY

Sydney, come con l'Australia, ha la reputazione di essere una destinazione inadatta a tutte le tasche. Tuttavia, dopo aver trascorso una settimana qui, possiamo dirti che, se le offerte sono richieste, non deve essere così costoso. Concentrandosi sull'aspetto di gastronomia, ce ne sono alcuni opzioni per mangiare bene ed economicamentee non pensare che sia così difficile trovarli!

Qui ti lasciamo 7 ristoranti dove mangiare a buon mercato a Sydney. E controlla tutto quello che devi vedere e fare a Sydney.

* I prezzi sono indicati in AU $

Siamo finiti qui quasi per caso, essendo situato vicino all'ostello. E va detto che questa piccola stanza piena di atmosfera ci ha sorpreso! Che successo. Ogni pomeriggio dalle 16 alle 20 ci sono Boccali di birra da 1 litro per $ 10, (sì, la birra non è la migliore ...). Ma la cosa migliore è quella tutti i giorni della settimana ha offerte speciali. Siamo andati un venerdì e c'erano ali di pollo (enooormes) a 0,50$ (circa € 30 centesimi!). Qui puoi vedere tutte le offerte speciali. Fai attenzione perché dopo le 20 la musica sale e diventa una discoteca.

509 Pitt St
Pagina di Tripadvisor

Buah, se vivessimo a Sydney, mangeremmo qui quasi ogni giorno. il L'offerta di mezzogiorno è imbattibile: per $ 10 (circa € 6) puoi scegliere tra alcune proposte tipiche della cucina tailandese. Le porzioni sono enormi e mortali! Ti consigliamo vivamente di provare Curry di Massaman, uno dei migliori che abbiamo provato, abbiamo anche ordinato pollo all'aglio e non ha deluso. C'è acqua gratis, come sempre in Australia, quindi puoi avere un pasto da signora per € 6 vicino al Luna Park e al Sydney Harbour Bridge.

3A Broughton St

Uno dei piatti tipici australiani sono i piedi, un po ' torte Al forno che di solito sono ripieni di carne e che sono molto ricchi ma sono infinitamente pesanti. Harry's Café di Wheels, a bar di strada Con molta tradizione, è il posto migliore per provarli a Sydney. Il piatto stellato è "Harry Tiger Edwards", Una torta di vitello che viene servita con purè di patate, piselli schiacciati e salsa al sugo. Costa $ 7,90 e si riempie molto!

Cowper Wharf Rd e Brougham St
Pagina di Tripadvisor

Abbiamo mangiato qui il giorno che abbiamo visitatoSpiaggia virile, che raccomandiamo sicuramente. Avevamo visto che era uno dei posti migliori in cui mangiare a Sydneyfish & chips e ne prendiamo uno. La verità è che era molto ricca, la porzione di pesce fresco era una delle più grandi che abbiamo mangiato, la pastella era leggera e non unta e le patatine erano molto ricche (anche un gabbiano non poteva resistere alla tentazione e mi derubava, letteralmente, una delle mani). Non sappiamo se è il migliore in città, probabilmente no, ma se stai visitando Manly Beach potrebbe essere una buona opzione. Costa 12,50$.

108/108 Il Corso

Anche se alla fine non siamo andati, abbiamo segnalato questo sito perché sembra essere un eccellente rapporto qualità-prezzo. Lasciamo le informazioni nel caso qualcun altro Amante del cibo malese passeggiare qui Il Roti Canai, con due curry e salsa sambal, costa 7,50$. Il tè Tarik da $ 4, anche se un po 'costoso, è davvero buono che ha sempre voglia di hehe.

15 Goulburn St
Pagina di Tripadvisor

Non è un ristorante in sé, è piuttosto un vicolo dove ci sono alcuni negozi con qualcosa in comune: Asia. Cibo cinese, giapponese, vietnamita, Singapore e malese ... se ti piace il rotolo asiatico, questo è il tuo posto. Prezzo medio: $ 15.

18-20 Kensington Street

Un altro ottimo posto per respirare l'atmosfera australiana al 100%, anche se, beh, è ​​un pub irlandese (costruito nel 1914, a proposito, un veterano). Abbiamo cenato qui la nostra ultima notte in Australia e per 15$ Ci siamo goduti un fish & chips abbondante e molto, molto ricco, e una pinta di birra o sidro era inclusa nel prezzo. Perfetto! Ogni giorno hanno offerte speciali per la cena e il happy hour va dalle 17 alle 19. A mezzogiorno tra le 11 e le 17 ci sono piatti giornalieri per 12$. È in The Rocks, a pochi passi dal Teatro dell'Opera e molto vicino alla YHA.

25 George Street
Pagina di Tripadvisor

Su questa mappa puoi trovare la posizione di tutti i ristoranti per mangiare a Sydney che abbiamo raccomandato.

Finora i nostri consigli di posti dove mangiare a buon mercato a Sydney. Se conosci altri posti che conosci ... lasciaci un commento 🙂