Nuova Zelanda

Giorno 14: Traghetto da Wellington a Picton in Nuova Zelanda - Queen Charlotte Drive - Nelson - Murchinson Oggi iniziamo la giornata con il traghetto da Wellington a Picton, con il quale faremo il viaggio via mare che ci separa dall'Isola del Sud e con il quale Il percorso sull'Isola del Nord termina con questo viaggio in Nuova Zelanda, che ci ha lasciato così tanti commenti incredibili, per quasi due settimane.

Per Saperne Di Più

Giorno 13: visitare il Monte Taranaki e Wellington in un giorno Visitare il Monte Taranaki e Wellington in un giorno è stata l'idea che abbiamo avuto per il viaggio di oggi in Nuova Zelanda, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità, almeno per ora . Ed è che seguendo il tempo che abbiamo avuto ieri all'ultimo minuto, quando abbiamo finito il percorso attraverso i luoghi da vedere sulla Forgotten World Highway, il cielo è ancora completamente coperto e minaccioso, rendendo il Monte Taranaki nemmeno sbirciato da allora siamo arrivati

Giorno 12: Tongariro - Luoghi da vedere sull'autostrada del mondo dimenticato: Taumurunui - Tunnel Moki, Whangamomona, Sella Pohokura, Sella Strathmore, Tunnel Makahu - Taranaki Un percorso attraverso i luoghi da vedere sull'autostrada del mondo dimenticato è a che dedicheremo oggi, prima di dirigerci verso il monte Taranaki, dove trascorreremo la notte.

Giorno 10: Luoghi da vedere sul Lago Taupo: Huka Falls, Crateri della Luna - Tongariro Un tour dei luoghi da vedere sul Lago Taupo è il piano che abbiamo oggi dopo aver trascorso una giornata tra le più complete di ieri , che ci ha portato a visitare Hobbiton e visitare le grotte di Waitomo, due dei luoghi più importanti da vedere in Nuova Zelanda.

Per Saperne Di Più

Giorno 11: Tongariro Alpine Crossing Trekking in Nuova Zelanda Il Tongariro Alpine Crossing Trekking in Nuova Zelanda è stato uno dei motivi principali di questo viaggio in Nuova Zelanda in 36 giorni e finalmente è arrivato il giorno in cui conosceremo questo luogo incredibile, considerato da molti come il trekking più bello del mondo.

7 ° giorno: cosa vedere sulla penisola di Coromandel: Coromandel, Waiau kauri Grove, Cathedral Cove, Hot Water Beach - Rotorua Oggi inizia il percorso attraverso i luoghi da vedere sulla penisola di Coromandel, visitando la città di Coromandel, il Waiau Kauri Grove , Cathedral Cove e Hot Water Beach, alle quali dedicheremo tutto il giorno più tardi, andiamo a Rotorua, che sarà la prossima tappa di questo viaggio in Nuova Zelanda.

8 ° giorno: Luoghi da vedere a Rotorua: Wai-O-Tapu, Waimangu - Matamata (Hobbiton) L'obiettivo di oggi è un percorso attraverso i luoghi da vedere a Rotorua, dopo ieri abbiamo trascorso una giornata indimenticabile conoscendo alcuni dei i luoghi essenziali da vedere nella penisola di Coromandel, come Cathedral Cove.

Per Saperne Di Più

6 ° giorno: Kauro Coast Top 10 Holiday Park - Bayly's Beach - Come andare nella penisola di Coromandel: Tamigi Andare nella penisola di Coromandel, uno dei luoghi imperdibili della Nuova Zelanda, è il nostro obiettivo oggi, dopo il Ieri l'abbiamo esteso un po 'più del solito, finendo il percorso attraverso i luoghi da vedere in Northland che avevamo segnato per quel giorno del viaggio in Nuova Zelanda.

3 ° giorno: cosa vedere ad Auckland in un giorno: Mount Eden, Wynyard Quater, Viaduct Harbour, St. Patrick's Cathedral, Sky Tower Cosa vedere ad Auckland in un giorno, sarà il nostro piano oggi dopo aver ritirato il nostro camper Jucy a Nuova Zelanda, con la quale visiteremo il White Cloud Country per 33 giorni.

5 ° giorno: Cabo Reinga - Cosa vedere a Northland: Dune giganti di Te Paki - Spiaggia di 90 miglia - Costa di Kauri: Foresta di Waipoua - Costa di Kauro Top 10 Holiday Park Cosa vedere a Northland è la domanda che ci siamo posti quando abbiamo deciso di visitare questa parte di L'isola del nord della Nuova Zelanda, dopo aver visitato Cape Reinga, il punto più settentrionale del Cloud Country.

Per Saperne Di Più

Giorno 4: Auckland - Kawakawa - Baia delle Isole (Paihia) - Visitare Cape Reinga Visitare Cape Reinga è il nostro obiettivo oggi, con il quale possiamo anche dire che abbiamo iniziato il percorso attraverso l'Isola del Nord della Nuova Zelanda. La mattinata inizia un po 'dura ed è che sebbene ieri dopo aver percorso il percorso attraverso i luoghi da vedere ad Auckland in un giorno, abbiamo pensato che il jet lag non ci avesse influenzato, dovevano solo passare diverse ore per vedere che non era assolutamente giusto.

Giorno 2: Noleggiare un camper Jucy in Nuova Zelanda Noleggiare un camper Jucy in Nuova Zelanda è ciò di cui parleremo in questo post, poiché questa è una delle domande che ci hai posto di più dopo aver effettuato il viaggio in Nuova Zelanda in 36 giorni. La prima cosa che vogliamo sottolineare dopo la nostra esperienza è quanto è stato incredibile questo viaggio e quanto è stato necessario avere un camper per godersi appieno la Nuova Zelanda.

1 ° giorno: Lloret de Mar - Aeroporto di Barcellona - Volo per la Nuova Zelanda Con un volo per la Nuova Zelanda inizia oggi e come potrebbe essere altrimenti, anche i nervi di un nuovo viaggio e altro in questa occasione, che non parte È uno qualsiasi Oggi iniziamo il viaggio in Nuova Zelanda, che ci porterà a conoscere uno dei paesi su cui avremmo maggiormente voluto fare un passo e anche un nuovo continente, che fino ad oggi non avevamo avuto la fortuna di conoscere.

Per Saperne Di Più

Questo elenco dei migliori luoghi da vedere in Nuova Zelanda ti aiuterà a preparare il tuo viaggio in un paese in cui vedrai la natura allo stato più puro e godrai di paesaggi incredibili, di cui siamo sicuri, che ti lasceranno senza parole. Dopo la nostra esperienza, possiamo dire che il modo migliore per viaggiare tra le due isole che formano la Nuova Zelanda è noleggiare un camper, che ti permetterà di avere la libertà di fermarti dove e quando vuoi.

Questo viaggio in Nuova Zelanda in 36 giorni ci porterà a conoscere il White Cloud Country ed entrare in una delle destinazioni più incredibili e sognata dai viaggiatori. Relativamente piccola, la Nuova Zelanda ha una popolazione di poco più di quattro milioni di abitanti, qualcosa che la rende anche un paese scarsamente popolato, in cui la sua più grande attrazione è nella diversità dei paesaggi che ha, che fanno qualsiasi viaggio in Nuova Zelanda , in un momento unico e indimenticabile.

Nuova Zelanda in camper. Questo è senza dubbio uno dei viaggi che più volevamo fare e che aveva più tempo in testa. Forse quanti anni abbiamo viaggiato e che è finalmente arrivato il momento di esibirci. Inoltre, questo viaggio in Nuova Zelanda è previsto per viaggiare in una casa su ruote, qualcosa di cui siamo sicuri, ci farà godere al massimo questo incredibile paese, dandoci la libertà di orari e movimenti che riteniamo siano così necessari in un paese come Nuovo Zealand.