Le migliori foto del Sudafrica

Giorno 25: migliori foto del Sudafrica

Le migliori foto del Sudafrica sono il ricordo che porteremo sempre con noi dopo aver avuto la grande fortuna di fare questo viaggio in Sudafrica in 25 giorni che ci ha portato a conoscere alcuni dei luoghi più incredibili da vedere in Sudafrica.

Tenendo conto che oggi ha incluso solo l'atterraggio a Barcellona e il ritorno a casa, vogliamo lasciarti quelli che sono stati per noi i migliori momenti della rotta sudafricana gratuitamente, attraverso il migliori foto del Sudafrica.

Cape Town
Gateway per questo viaggio di 25 giorni in Sudafrica, Cape Town ci ha dato alcuni dei migliori foto del Sudafrica. Il primo giorno ci siamo goduti un itinerario attraverso Cape Town in un giorno, dove abbiamo visitato il Kirstenbosch Botanical Garden, il quartiere di Bo-Kaap o Malay, Long Street, Green Market e Signal Hill con un'auto a noleggio.

Kirstenbosch Botanical Garden, una delle migliori foto del Sudafrica

Il prossimo itinerario attraverso Cape Town in 2 giorni ci portò a Table Mountain, Waterfront e Robben Island, dopo aver trascorso un paio di giorni in attesa che il tempo migliorasse, dato che Cape Town ci ha accolti con il vento, facendo annullare la funicolare a Table Mountain e il traghetto per Robben Island, i primi giorni del Sud Africa gratis.

Table mountain

Cape Peninsula
Indubbiamente, il percorso attraverso i luoghi da vedere nella Penisola del Capo è stato uno dei giorni migliori del viaggio, oltre ad essere il luogo perfetto per iniziare a conoscere e sentire ciò che il Sudafrica aveva in attesa di darci.
Camps Bay Beach, con i 12 apostoli di fondo, Chapman's Peak, Noordhoeck, Kometjie, WhiteSand, Scarborough, Cape of Good Hope, Boulders Beach, Fish Hoek e Muizenberg Beach, sono state le tappe della giornata e regali di cui siamo sicuri, non dimenticheremo mai. Anche quel giorno, abbiamo preso alcuni dei migliori foto del Sudafrica.

Muizenberg Beach

Hermanus
Doveva arrivare a Hermanus ed essere consapevoli che la natura in Sudafrica è davvero incredibile. All'arrivo ci siamo avvicinati alla costa e abbiamo avuto il primo avvistamento delle balene a Hermanus. Quindi, senza preavviso. Ne seguirono altre centinaia e il giorno successivo, prima di partire, un tour in una piccola barca, in cui potevamo vedere questi incredibili animali molto più vicini, sempre sotto la premessa di un turismo responsabile.

Whale Watching in Hermanus

Garden Route
Questo itinerario, uno dei più conosciuti del paese, ci ha portato a Cape Agulhas e alla Riserva naturale di Hoop, due dei luoghi che vediamo nella Garden Route più famosa e che dobbiamo confessare, siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Anche se ci distinguiamo soprattutto per l'ultimo, di cui non avevamo molte informazioni e alla fine è diventato uno dei nostri posti preferiti in Sudafrica.

Hoop Nature Reserve, una delle migliori foto del Sudafrica

Dopo questo primo giorno di tour di una parte del percorso, il secondo giorno abbiamo visitato Mossel Bay, Wilderness, Knysna e Plettenberg Bay, luoghi da percorrere lungo la Garden Route, che sebbene non ci piacessero tanto quanto i precedenti, erano necessari per raggiungere l'ultimo Palcoscenico Garden Route, uno dei posti più belli del paese.

Parco nazionale Tsitsikamma
Punto finale della Garden Route, il Tsitsikamma National Park è stato il luogo perfetto per terminare questa tappa del viaggio, dove la natura è stata la protagonista principale regalandoci paesaggi che non ci saremmo mai aspettati di trovare in Sudafrica.

Mouth Trail nel Tsitsikamma National Park, una delle migliori foto del Sudafrica

Volo da Port Elizabet a Durban
Con il volo da Port Elizabeth a Durban abbiamo percorso gli oltre 1000 chilometri che ci separavano dalla seconda tappa in cui la natura più selvaggia, questa volta sotto forma di animali, ci avrebbe regalato alcuni dei momenti più scioccanti e brutali del viaggio.

Santa Lucia
La prima è stata Santa Lucia, dove abbiamo potuto visitare per un giorno i luoghi da vedere a Isimangaliso, avendo l'opportunità di fare il nostro primo safari, e poi fare un'escursione con ippopotami a Santa Lucia, dove per la prima volta abbiamo potuto vedere questi fantastici animali a pochi metri da noi. Esperienza fantastica!

Escursione ippopotami a St. Lucia

Suatziland e Hlane Park
Questo piccolo raid ci ha portato a conoscere un nuovo paese e il meglio, godendoci Hlane, uno dei luoghi essenziali da vedere in Swaziland, dove abbiamo avuto la grande fortuna di avere innumerevoli incontri di rinoceronti, uno degli animali più belli del mondo, che Non ci saremmo mai aspettati di vedere così vicini e in un modo così meraviglioso. Questo è stato uno dei tanti momenti del viaggio in cui eravamo ancora più consapevoli che abbiamo un pianeta straordinario di cui dobbiamo occuparci.

Hlane nel Suatziland

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio in Sudafrica

- 10 luoghi essenziali da vedere in Sudafrica
- I migliori consigli per viaggiare in Sudafrica

Parco Nazionale Kruger
Dopo essere passati dallo Swaziland al Kruger, siamo arrivati ​​senza dubbio alla ciliegina sulla torta del viaggio.
Visitare il Kruger National Park per 9 giorni, durante i quali abbiamo goduto di incredibili safari di Kruger gratuitamente, è una delle esperienze più impressionanti, brutali e indimenticabili che potremmo immaginare.
Momenti unici in cui il cuore è andato a mille all'ora e momenti in cui l'adrenalina sembrava non trovare livelli più alti, sono stati il ​​solito tonico di tutti i giorni, in questo luogo incredibile che ci ha mostrato quanto sia urgente Prendiamoci cura del nostro pianeta. Indubbiamente, il Kruger ci ha dato alcuni dei migliori foto del Sudafrica.

Parco Nazionale Kruger

Itinerario panoramico
L'ultima tappa del viaggio ci ha portato a percorrere la Panorama Route in Sudafrica, fermandoci in luoghi con paesaggi mozzafiato come Blyde Canyon, Three Rondavels, Lucky Potholes, Berlin Falls e Lisbon Falls, per rimanere a Graskop, una graziosa cittadina, dove ne abbiamo mangiato una dei migliori pancake al mondo.

Tre Rondavels sull'itinerario panoramico in Sudafrica

E dopo questi incredibili 25 giorni, possiamo solo dire che questo paese è INCREDIBILE. Ciò ci ha lasciato senza parole in molte più occasioni di quanto ci saremmo aspettati e che sebbene la sicurezza in Sudafrica sia un problema che conosciamo, influenza notevolmente il momento della decisione, speriamo che tu prenda del tempo, leggi su questo problema e valori che prendendo semplici precauzioni, puoi incontrare e godere di uno dei paesi più impressionanti del mondo.

Grazie mille per esserti unito a noi in questo viaggio!

Video: Sudafrica, le spiagge più belle (Aprile 2024).