Crociera High Line, Chelsea Market e Manhattan

6 ° giorno: New York: High Line, Meatpacking District, Greenwich Village, Chelsea Quartiere: Chelsea Market, Manhattan Cruise, China Town, Little Italy

Iniziamo la giornata alle 5:30 del mattino e come al solito in questi giorni, guardiamo fuori dalla finestra e vediamo che la giornata è super chiara e inizia all'alba, lasciandoci con una vista sull'Empire State con nuvole intorno, che davvero impressionare e farci decidere un ultimo cambio di piani per oggi per visitare il High Line, Chelsea Market e fare la crociera a Manhattan con questo bel tempo, è che a New York portare piani fissi non è troppo raccomandato, specialmente per la questione del tempo, quindi non è male prendere un piano B o organizzarlo in modo tale da potermossa le diverse attività, tenendo sempre conto delle cose che dobbiamo prenotare prima di recarci a New York.

Alba a New York

Con questo cambio di programma e visto che il tempo è così bello, abbiamo deciso che oggi sarà il giorno in cui avremo l'opportunità di avvicinarci anche a China Town e Little Italy, dopo aver visitato l'Hight Line, mangiando al Chelsea Market, dove abbiamo letto il I migliori ristoranti di New Yorke divertiti Crociera a Manhattan.
Quindi, con i piani di oggi già chiusi, lasciamo l'Holiday Inn Times Square, un hotel che ogni giorno che passa siamo più felici di aver scelto per il viaggio a New York in 11 giorni.

Anche se siamo a solo 1 km e mezzo dalla Linea Alta, e dobbiamo solo seguire l'ottava per raggiungere la ingresso, abbiamo deciso di prendere la metropolitana per avanzare nel tempo e quindi essere in grado di raggiungere la 222 ovest della 23a strada, dove abbiamo trovato il Chelsea Hotel famoso per essere un luogo dove sono passati molti artisti, musicisti e scrittori, ma che è attualmente in fase di restauro , quindi non possiamo scattare foto che siano per metà decenti o vederne l'architettura troppo bene.

Ingresso dell'hotel Chelsea

Ma arrivare qui ha un premio e siamo proprio accanto a un Donut Plant, che è uno dei posti di ciambelle più famosi di New York, dove ordiniamo tre ciambelle di diverso tipo, più un americano e un caffè per $ 17 .

Pianta Di Ciambella

Con lo stomaco già tonico per continuare con questo sesto giorno a New York, siamo partiti per arrivare al Linea alta, uno dei luoghi in cui non volevamo perdere la città e che, a parte questo, speravamo di viaggiare un giorno con il bel tempo, poiché essendo una visita all'aperto e in un momento in cui la vegetazione non è particolarmente spettacolare, il Sun aiuta indubbiamente a vederlo con più colore.

Si avvicina alla New York High Line

Dobbiamo percorrere solo pochi metri fino a raggiungere l'ingresso della High Line, tra Gansevoort Street e 34th Street, dove abbiamo iniziato a fare il percorso, in primo luogo seguendo la direzione a destra, dove per quasi 1 chilometro abbiamo percorso un'area della High Line che sebbene sia attualmente in costruzione in alcune sezioni, quindi non possiamo vedere troppo bene, dobbiamo confermare che questa zona è incredibile e conoscere meglio la trasformazione che ha subito, trasformando i vecchi binari della metropolitana in uno dei giardini La più impressionante di New York.

New York High Line

La High Line è costruita su una vecchia linea ferroviaria di New York, che ha smesso di essere utilizzata nel 1980 e che nel 2003, ha iniziato a essere pensata come una possibile attrazione della città, trasformandola in un parco sopraelevato, che Oggi è una delle grandi attrazioni della città e anche una delle 100 cose che dovresti vedere e fare a New York.

Primavera nella High Line

Questo progetto è terminato nel 2014 e oggi continua ad essere modificato e curato da associazioni di volontari, che si impegnano a mantenerlo pulito e preparato per tutti i visitatori che vengono quotidianamente a visitarlo, sia i turisti che i locali che vengono alla ricerca di questo angolo di tranquillità nel mezzo di una delle città più trafficate del mondo. Una delle cose che attira maggiormente la nostra attenzione è che l'intero percorso della High Line è pieno di panchine, rendendolo un posto unico nei giorni in cui il sole inizia a sorgere o in estate, diventando il luogo perfetto da prendere il sole o il relax immersi nel verde.

Riposo nella High Line

L'High Line Elevated Park ha un totale di poco più di 2 chilometri e ti porta da Gansevoort Street alla 34th Street, nella parte occidentale della città. Una parte è divisa in tre zone, a cui è possibile accedere separatamente, qualcosa che ti offre la possibilità di andare da un'estremità all'altra in una direzione, senza dover tornare all'inizio per tornare alle strade di Nueva York

Viste di New York dalla High Line

Camminando sulla linea alta

Dopo aver fatto la prima sezione, torniamo sui nostri passi e ci dirigiamo verso l'altra parte della High Line dove iniziamo a vedere più vegetazione tra i binari del treno, che sono stati preservati, riconoscendo che questo è uno dei luoghi senza dubito che non si possa perdere a New York, ed è davvero essenziale, anche se crediamo che in estate possa essere una zona più piacevole da visitare, dato che proprio oggi, sebbene il cielo sia sereno, le temperature sono piuttosto basse, qualcosa che non ci permette di goderci la seduta per un po ', solo per guarda passare la vita, che ci piace così tanto e che è quasi forzato in un posto come questo e in una città come New York.

Linea alta

Sono un po 'di più alle 10:30 del mattino quando finiamo la passeggiata lungo la High Line ed essendo in questa zona, abbiamo deciso di avvicinarci Distretto del Meatpacking, un quartiere molto speciale di New York, che vogliamo incontrare e poi avvicinare Villaggio di Greenwich, un altro quartiere della Lower Manhattan, situato tra il fiume Hudson, Broadway, Houston Street e la 14th Street che negli ultimi tempi è diventato uno dei più popolari della città.

Road to Meatpacking District con High Line in background

Vale la pena visitare questi due quartieri, soprattutto se ti sei avvicinato alla High Line dal momento che non lo sono troppo noto o almeno non troppo visitato durante un primo viaggio a New York ed è davvero il contrasto con l'intera area del centro di Manhattan, poiché qui troviamo solo piccoli ristoranti, caffetterie, negozi affascinanti e molta tranquillità nelle strade, qualcosa che Vale la pena vivere, dopo aver trascorso alcuni giorni a visitare le zone più animate della città.

Villaggio di Greenwich

I newyorkesi chiamano Villaggio di Greenwich "Il villaggio"O"Villaggio ovest", anche se questo nome delimita già l'area alla parte occidentale del 6, così come la denominazione"Villaggio orientale", individua l'est del 4 °, un'area abbastanza differenziata da quella che siamo al momento.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a New York

- 10 cose da prenotare prima di recarsi a New York
- Le 10 migliori cose gratuite a New York
- 20 luoghi essenziali da visitare a New York
- 10 consigli essenziali per viaggiare a New York

Oggi questo è uno dei posti più desiderati a New York per vivere, con prezzi sempre più alti e devi solo camminare per le sue strade per capirlo
Quartieri alberati, con strade acciottolate, cortili nascosti tra edifici e piccoli giardini, che dopo la passeggiata, hanno reso questa una delle nostre zone preferite della città.

Piccoli giardini nel Greenwich Village

Attualmente, nonostante lo spirito bohémien di alcuni anni fa e l'avanguardia del passato persista, questo quartiere è diventato un'area di svago, soprattutto per i più piccoli, che si incontrano nel cuore del Village, a Washington Square Park, un dalle zone più vivaci del quartiere, dove non è raro incontrare artisti, vicini di casa e studenti della vicina New York University.

Washington Square Park

Un altro dei luoghi che abbiamo visitato durante il nostro tour del Greenwich Village è Cherry Lane, il più antico teatro con attività continua situato al largo di Broadway, situato al numero 38 di Commerce Street, aperto nel 1924.

Cherry Lane

Villaggio di Greenwich

Come abbiamo detto prima, vale sicuramente la pena passare qualche ora in questa zona di New York e dimenticare un po 'di tutto ciò che è il caos che troviamo nelle aree più centrali, dove nonostante sia anche di nostro gradimento, arriva un momento che possono saturare, creando quella necessità di trovare luoghi più tranquilli.
Tra strada e strada del Greenwich Village troviamo un negozio molto affascinante, dove vendono dipinti molto originali, a cui non possiamo resistere e che negli ultimi viaggi è sempre cariciamo con qualcuno per avere un ricordo a casa, appeso a una delle pareti e ogni tanto torniamo al viaggio. Seguiamo il percorso e arriviamo di nuovo a Washington Square, questa volta alla stazione della metropolitana, dove troviamo il campo da basket The Cage, uno dei più famosi di New York.

Studio Manhattan

La gabbia

Da qui proseguiamo per il Chelsea Market, che è il prossimo punto che abbiamo segnato oggi e, naturalmente, il posto dove mangeremo e questo è uno dei posti più consigliati per farlo ed essere qui Chi è in grado di non provarlo?

Chelsea Market

Entrando nel Chelsea Market entriamo in un mondo di colori, odori e sapori in cui è molto difficile scegliere dove alloggiare. Buona fortuna, abbiamo preso di mira
Los Tacos n. 1, uno dei ristoranti messicani più famosi di New York, a parte è il numero 17 di tutti i ristoranti di New York, consigliato su TripAdvisor, quindi con questa scelta già fatta, ci mettiamo in fila.

Abbiamo ordinato un paio di quesadillas, uno di carne arrostita e un altro di pollo e un paio di tacos uno di carne arrostita e un altro di carne marinata più 2 acque per $ 21 che abbiamo assaggiato su un tavolino che si trova proprio accanto al posto, già in piedi che Los Tacos n. 1 non ha tavoli su cui sedersi.

Mangiare tacos e quesadillas al Los Tacos n. 1 al Chelsea Market

Con lo stomaco già tonico, andiamo a Sara Bets, una panetteria che è un po 'più a sinistra, dove ci sono alcuni dolci impressionanti con cui abbiamo finito il tavolo, aggiungendo un caffè americano, un cappuccino, un muffin e dei biscotti per 16 dollari, che alla fine ci costano quasi più del cibo stesso, ma che fanno un complemento perfetto e l'ideale per una giornata come oggi, in cui avevamo già bisogno di riposarci dopo essere stati tutti i giorni in tournée in High Line e Greenwich Village.
Dopo aver trascorso un po 'di tempo a goderci questo dessert, visiteremo il Chelsea Market e questo non è solo un posto dove cenare, il Chelsea Market è molto di più. È quel tipo di luoghi essenziali in città, consigliato soprattutto la visita a pranzo o cena, per approfittare dell'esperienza e dobbiamo dire che se fossimo stati in questa zona, avremmo avuto un vero paradiso per A noi piace combinare le visite con il buon cibo in una città come New York.

Sushi nel mercato di Chelsea

Il Chelsea Market si trova molto vicino al fiume Hudson, nel Meatpacking District e ha aperto le sue porte nel 1997, diventando un riferimento a New York qualche anno dopo. Ma il Chelsea Market non è solo famoso oggi, era una volta un edificio con molta storia creato dai biscotti Nabisco nel 1890, un marchio che ora include nomi come i famosi biscotti Oreo o i cracker Ritz.

Biscotti Oreo al Chelsea Market

Oggi il Chelsea Market occupa un isolato completo, tra la 15a e la 16a strada e la 9a e la 10a strada. È meglio entrare attraverso la nona o la decima strada e quindi essere in grado di percorrerla completamente, godendosi i diversi negozi che si trovano il piano principale, così come i numerosi ristoranti e luoghi dove è possibile bere un drink o gustare la sua cucina.

Negozi nel mercato di Chelsea

Una delle curiosità del Chelsea Market oltre ad essere l'origine dei famosi biscotti Oreo, è che il piano principale è dedicato al mercato, ma ai piani superiori troviamo gli uffici di aziende come YouTube, qualcosa che è evidente in uno dei angoli del mercato, dove possiamo vedere un ascensore con il noto logo del marchio.

Gateway to You Tube

Chelsea Market

Dopo questa passeggiata e per indicare diversi posti per quando torniamo, tra cui un sushi bar e un lobster bar, che attira molta attenzione e dove abbiamo promesso di tornare prima di lasciare New York, abbiamo lasciato il Chelsea Market per ritorno per le strade di New York, questa volta in direzione di Circle Line, una delle compagnie che fa Crociere a Manhattan, un'attività che vogliamo goderci oggi con il bel tempo, come abbiamo commentato stamattina.

Prenota i tour e le escursioni spagnoli più votati a New York dai viaggiatori

- Contrasti di New York
- Offerta Contrast Tour + Mass Góspel
- Tour in elicottero di New York
- Tour notturno di New York
- Escursione a Washington DC

- Molte altre escursioni e tour a / da New York qui

Dal Chelsea Market iniziamo a scalare verso nord, dove si trova il molo da cui partono le crociere Circle Line. Sebbene ci siano diverse compagnie di Crociere a Manhattan, abbiamo optato per questo, poiché è incluso in CityPASS.
Altre opzioni buone e romantiche sono prenotare questa crociera notturna di New York che include la cena o prenotare questa crociera al tramonto.
Dal Chelsea Market al molo abbiamo 1,8 miglia, che percorriamo in circa 30 minuti, entrando in un'area completamente nuova per noi, dove troviamo molte sezioni in opere e alcuni altri contrasti, come una chiesa circondata da grattacieli, qualcosa che non Smetti di stupirci, anche se qui a New York è la cosa più comune.

Road to the Circle Line dock per la crociera di Manhattan

Contrasti di New York

il Crociera a Manhattan Quello che faremo con Circle Line dura un'ora e mezza e fa tutto ciò che è la parte meridionale di Manhattan. Hai anche la possibilità di fare la "Crociera delle luci", che è notte ed è anche inclusa nel CityPASS. Se pensi a poco tempo o piccolo tour (dopo l'esperienza possiamo dire che è il più completo) puoi fare la crociera di due ore e mezza, che è la più completa di Circle Line, andare in giro per l'isola di Manhattan e Devi solo pagare cinque dollari in più rispetto all'insegnamento del CityPASS.

Dock Line Circle

Dopo aver ritirato i nostri biglietti, devi ritirarli al botteghino del molo, poiché abbiamo ancora mezz'ora per entrare nella nave, cogliamo l'occasione per avvicinarci all'area in cui il Museo Intrepido del Mare, dell'Aria e dello Spazio, dove c'è anche un Piccolo bar con terrazza, dove cogliamo l'occasione per prendere un altro caffè e riscaldarci un po 'prima di fare il Crociera a Manhattan.

Museo intrepido del mare, dell'aria e dello spazio

Crociera a Manhattan

Una delle esperienze che possiamo consigliare durante un viaggio a New York e da non perdere è la Crociera a Manhattan Ed è uno dei modi migliori per avere una prospettiva diversa della Grande Mela e soprattutto una delle migliori viste.
Sebbene raccomandino di essere mezz'ora prima dell'ora in cui inizia la crociera, ti consigliamo di essere ben prima, forse anche di circa 45 minuti, poiché di solito si riempiono abbastanza rapidamente e se non sei seduto nella zona laterale, in al piano superiore, probabilmente se vuoi scattare foto non puoi, dato che con le persone è impossibile avere una buona prospettiva.

Nel nostro caso, visto che siamo arrivati ​​appena in tempo e siamo praticamente nella terza posizione della terza fila, abbiamo deciso di scendere al primo piano dove sul retro c'è un piccolo pezzo di copertura dove non c'è nessuno e capiamo che La maggior parte delle persone preferisce essere seduti, pur non avendo una vista completa, ma noi, che vogliamo scattare foto e avere una vista a 180 °, preferiamo alzarci e goderci le incredibili viste che abbiamo da qui.

Vista dalla crociera di Manhattan

Un'altra cosa da tenere a mente è che essendo una crociera di andata e ritorno, sia che tu sia seduto o in piedi, avrai sempre la vista di Manhattan o del New Jersey sulla tua strada o ritorno.
il Crociera a Manhattan Ha un'ora e mezza di durata ed è totalmente raccomandato, poiché è apprezzato viste spettacolari di Manhattan e del Statua della libertà, dove passa molto vicino a differenza del traghetto per Staten Island, quindi ti consigliamo vivamente di prenotare quest'ora e mezza sul tuo itinerario a New York per poter effettuare questa escursione.

Crociera a Manhattan

Se consideriamo anche che costa $ 39 a persona, ma con CityPASS è gratuito, dovrebbe essere preso in considerazione per valutare se è meglio acquistarlo o meno, a seconda delle visite che vuoi fare in città.

Puntuali come un orologio che salpiamo dal molo quando sono le 3:30 del pomeriggio e trovandoci come siamo, sul retro della barca per noi stessi e iniziando a vedere cosa ci aspetta, dobbiamo solo guardarci l'un l'altro e sorridere e è che abbiamo colpito bene, sia scegliendo il sito che il giorno ed è che oggi la città sembra spettacolare, risultando il giorno perfetto per questo Crociera a Manhattan.

Prime vedute della crociera di Manhattan

Crociera a Manhattan

La verità è che poco altro possiamo dirlo Crociera a Manhattan che non ti abbiamo detto è che le immagini parlano da sole, se non devi semplicemente continuare a leggere (o guardare) e verificare che i panorami di Manhattan siano davvero spettacolari.

La prima parte della crociera, in cui è coperta l'intera area di Midtown e Lower Manhattan, è per noi la più importante o la più spettacolare ed è che a volte si sta avvicinando ai grattacieli, rendendo i panorami davvero incredibile. Proprio come quando inizia ad allontanarsi dalla zona finanziaria e inizia ad avvicinarsi alla Statua della Libertà, uno dei simboli di New York, che per la prima volta vediamo così da vicino.

Statua della libertà dalla crociera di Manhattan

Dopo essersi avvicinati alla Statua della Libertà, la nave ricomincia la manovra di avvicinamento alla zona finanziaria, passando ora attraverso l'eliporto, dove saremo tra pochi giorni per il tour in elicottero di New York, per passare qualche minuto sotto il Ponte di Brooklyn, che abbiamo attraversato a piedi il giorno in cui abbiamo fatto il New York Contrast Tour, e poi abbiamo attraversato il Manhattan Bridge.

Ponte di Brooklyn Crociera a Manhattan

Manhattan Bridge

A questo punto, la nave prende la direzione opposta, già sulla rotta di ritorno, in quel momento noi ci rilassiamo e dopo aver trascorso la prima parte a scattare foto, abbiamo ordinato un paio di caffè al bar per 7 dollari, che abbiamo assaggiato mentre ci rallegriamo con le viste mozzafiato sullo skyline di Manhattan che ci regalano una giornata spettacolare come oggi.

Crociera a Manhattan

Sono le 5:15 quando torniamo al molo Circle Line nell'area dell'entrata sud e appena scendiamo vediamo che proprio di fronte a noi ci sono autobus che vanno direttamente nell'area di Times Square, nel nostro caso la M50 che con la MetroCard è anche Gratis come la metropolitana, quindi abbiamo deciso che è ora di fare l'esperienza di guidare un autobus a New York e quindi salvarci il viaggio a Times Square e arrivare in tempo alla cima della roccia e che è oggi vogliamo concludere la giornata nel migliore dei modi, godendo di un'altra delle migliori vedute della città al tramonto, questa volta dall'alto.
Bisogna dire che è un'esperienza e che è vedere una città come New York dalla comodità e dalla velocità di un autobus, ha il suo quello, anche se dobbiamo anche dire che non è particolarmente veloce e che alla fine tra una cosa e l'altra arriviamo di fronte al Top of the Rock quando sono le 6 del pomeriggio, momento in cui andiamo direttamente alla biglietteria, dove solo noi Ci sono biglietti per le 7:15 del pomeriggio, il tempo sarà buio, quindi cambiamo rapidamente i piani, ritirando i biglietti per domani alle 6:20 del pomeriggio, che è l'ora che raccomandano di guardare il tramonto. Ci raccomandano di essere qui circa 45 minuti prima di fare la fila, accedere alla cima e vedere entrambe New York dall'alto del giorno e poi godersi il tramonto e il tramonto sulla città.

Vedendo che ore sono e considerando quello Chinatown e Little Italy Sono due dei quartieri che trascuriamo da diversi giorni a causa del maltempo e vogliamo vedere sia di giorno che di notte, abbiamo deciso che è giunto il momento di incontrarli, quindi prendiamo la metropolitana e ci avviciniamo per passare l'ultimo Ore del giorno in due dei quartieri più famosi di New York.
Prendiamo la linea B e ci fermiamo alla stazione di Grand Street, da dove siamo appena scesi dalla metropolitana, entriamo nel quartiere di Chinatown e nella stessa Cina ed è così tanto come l'abbiamo letto, finché non siamo stati e non abbiamo Visto con i nostri occhi, non abbiamo capito cosa intendesse la gente quando ci hanno detto che era come essere in Cina.

Chinatown

Una delle cose che attira la nostra attenzione è che crediamo di essere gli unici turisti che siamo nel quartiere in questo momento, quindi tra la sorpresa di ciò che stiamo vedendo e i ricordi del nostro viaggio in Cina, entriamo in uno dei le strade principali di Chinatown, Mott Street, dove iniziamo a vedere tutta l'atmosfera che ci ricorda davvero i giorni in cui eravamo in campagna, non solo a causa delle persone che stiamo attraversando sulla nostra passeggiata, ma anche i cartelli, le vetrine e Perfino le banche, che sono cinesi.

Farmacia a Chinatown

Chinatown con l'Empire State in background

Il gran numero di cinesi che attualmente vivono a New York hanno fatto crescere così tanto Chinatown che oggi ha praticamente assorbito la Little Italy, che si trova proprio accanto, e gran parte del Lower East Side.
Se ti piace la cucina cinese, Chinatown può essere un'ottima opzione per cenare e attualmente ci sono oltre 200 ristoranti specializzati in cucina cinese, molti dei quali specializzati in diverse regioni.

Ristorante cinese

Se vuoi andare in uno dei più importanti e famosi ti consigliamo di guardare Tripadvisor e concentrarti sulle aree di Mott Street e Canal Street, che è la strada che separa Chinatown dalla Piccola Italia, anche se negli ultimi tempi molti negozi cinesi hanno iniziò ad affermarsi anche nella zona italiana.
Dopo una bella passeggiata attraverso Chinatown ci siamo avvicinati a Mulberry Street, che è completamente italiana, dove possiamo persino vedere le tipiche bocche di New York, ma con la bandiera dell'Italia.

La piccola italia

Qui troverai anche i migliori ristoranti e caffetterie italiani, ad esempio al numero 195 di Grand Street, troviamo Ferrara Bakery, una delle panetterie più importanti e conosciute della città, dove non è male fermarsi e provare alcuni dei suoi prodotti.

Come accennato in precedenza, oggi Little Italy può dire che è solo una strada, quindi non c'è molto da vedere e quasi senza accorgersene, siamo di nuovo a Chinatown, dove ci avviciniamo a un parco, dove vediamo gruppi di cinesi giocando a Mahjong come abbiamo visto in Cina un anno fa.
Sono quasi le 9 di sera quando decidiamo di prendere di nuovo la metropolitana per avvicinarci a Times Square e cercare qui un posto dove cenare e finire uno dei giorni più completi di questo viaggio a New York durante la Settimana Santa.

L'idea è quella di avvicinarci al Bubba Gump, quindi ci avviciniamo lì ma scopriamo che ci sono 50 minuti di coda, quindi cambiamo l'opzione e cerchiamo un'altra opzione su TripAdvisor che abbiamo meno in attesa. L'idea iniziale è quella di andare da un giapponese che abbiamo a circa 400 metri dall'hotel di cui ci sono ottime opinioni, ma abbiamo appena superato Red Lobster, dove eravamo un paio di giorni fa e dove dobbiamo dire che abbiamo mangiato già molto bene Ci stufiamo di aragosta, quindi visto che non c'è molta coda, chiediamo e ci dicono che tra 10 minuti avremo un tavolo, non possiamo resistere e lì mangeremo due enormi piatti di aragosta con soda più acqua per 92 dollari.

Tacos di aragosta in aragosta rossa

Con questa cena finiamo oggi la nostra incredibile giornata a New York entrando dalla porta dell'Holiday Inn Times Square quando sono quasi le 23, un momento che trascorriamo per rivedere la nostra incredibile giornata a New York, con le incredibili vedute dell'Impero Stato che ci accompagna ogni notte.

7 ° giorno: New York: Soho, China Town, Little Italy, Financial District, New York in elicottero, Central Station, Sunset on Top of the Rock