Il Golden Gate Bridge di San Francisco

21 ° giorno: SAN FRANCISCO (Twin Peaks, Golden Gate, Sausalito)

Giovedì 29 ottobre 2009

Oggi dobbiamo ritirare l'auto a noleggio negli Stati Uniti per andare a vedere il Golden Gate Bridge di San Francisco, l'icona della città, da tutti i punti di vista.
La nostra pianificazione è di caricare Twin Peaks e vedere le attrazioni di San Francisco e di Golden Gate Bridge, quindi con il nostro amato GPS ci stiamo dirigendo verso di esso.
Abbiamo lasciato il nostro hotel, il Grant Hotel dopo colazione e in meno di 20 minuti siamo già dentro Twin Peaks, con vista mozzafiato su San Francisco, arriviamo presto, quindi evitiamo gli autobus che iniziano ad arrivare quando partiamo.
Se è la tua prima volta in città o non hai molti giorni, è interessante prenotare questo tour con una guida spagnola in cui visiti i principali punti di interesse di San Francisco con una guida in spagnolo.

San Francisco da Twin Peaks

Dopo aver goduto di queste incredibili viste, ci siamo messi in cammino Golden Gate Bridge. Vogliamo attraversarlo in auto ea piedi, quindi andiamo a tutti i possibili punti indicati dai siti Web e dalle guide, per prendere le migliori prospettive del ponte rosso.
La nostra prima fermata è prima di attraversare il ponte sul lato destro dove c'è un piccolo parcheggio dove ci sono pannelli con una piccola spiegazione della costruzione del ponte e con una buona vista del Cancello d'oro.

Cancello d'oro

Attraversiamo il ponte in auto e parcheggiamo di nuovo a destra per percorrere una parte a piedi.

Il Golden Gate Bridge

Dopo queste soste dove ci stanchiamo di vedere tutte le prospettive del Golden Gate, ci avviamo verso Sausalito, una città molto vicino a San Francisco. Lì andiamo a fare una passeggiata, facciamo un po 'di shopping e iniziamo a vedere i primi campioni di Halloween. Senza dubbio, è uno dei posti migliori da vedere a San Francisco

Sausalito

Venendo da Sausalito, c'è una deviazione sulla destra, che ci sono punti di vista incredibili. È il migliori visite al Golden Gate Bridge di San Francisco.

Il Golden Gate Bridge di San Francisco

Saliamo sulla montagna con la macchina e ci fermiamo per andare a fare Foto del Golden Gate da luoghi diversi.

Prenota i tour e le escursioni spagnoli più votati a San Francisco dai viaggiatori:

- San Francisco in pieno con Alcatraz
- Tour completo di San Francisco
- Escursione a Muir Woods e Sausalito
- Gita in barca attraverso la baia di San Francisco
- Escursione a Yosemite

San Francisco

Il Golden Gate Bridge di San Francisco

Ci vogliono circa 2 ore e poiché siamo aumentati molto, pensiamo che sia meglio andare a San Francisco e mangiare lì, anche se è un po 'tardi.

Attraversando il Golden Gate in auto

Torniamo a lasciare l'auto nel parcheggio e dopo aver mangiato e riposato per un po 'in hotel, siamo usciti di nuovo per vagare come stiamo facendo in questi giorni da quando siamo arrivati ​​a San Francisco.

Altre informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a San Francisco

- 10 cose da vedere e da fare a San Francisco
- Guida di San Francisco in un giorno
- Guida di San Francisco tra due giorni
- Guida di San Francisco in 3 giorni
- 10 consigli essenziali per viaggiare a San Francisco
- I 5 migliori tour ed escursioni a San Francisco
- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti

Di notte abbiamo deciso di andare a cena alle Bubba GumpQuattro varietà di gamberi nei molti modi possibili che consigli
Dopo le 22:00 prendiamo il tram e rientriamo in hotel per riposare. Domani usciamo da San Francisco e andiamo a Los Angeles.

SAN FRANCISCO - LOS ÁNGELES (Touring the Big Sur)