Visita il Big Sur da San Francisco a Los Angeles

22 ° giorno: SAN FRANCISCO - LOS ÁNGELES (Touring the Big Sur)

Venerdì 30 ottobre 2009

Oggi lasciamo il Grant Hotel a San Francisco in anticipo perché vogliamo visitare il Big Sur da San Francisco a Los Angeles, o quello che è lo stesso, la California nella sua forma più pura.
Abbiamo una giornata piuttosto nuvolosa, quindi alcune delle tappe che prevediamo di fare in questo tour, le facciamo abbastanza di passaggio, senza passare molto tempo poiché i panorami sono piuttosto cattivi.

Facciamo circa 150 chilometri lungo il Autostrada della costa del Pacifico (chiamato anche Autostrada Cabrillo in questa sezione o Autostrada 1), sebbene la chiamiamo autostrada 1.
nostro La prima tappa al Big Sur è sulla spiaggia di Monterrey, pieno di uccelli e persone che portano a spasso il loro cane sulla spiaggia.

Monterrey Beach

Monterey Beach

È una strada in perfette condizioni, ma con curve molto strette e colline molto ripide che ti impediscono di andare molto velocemente. Ciò ti consente di godere di incredibili viste sulle scogliere che viaggiamo.

Visita il Big Sur da San Francisco a Los Angeles

Big sur

A metà strada, ci fermiamo a mangiare e presto molti scoiattoli affamati si avvicinano a noi.

Dopo questa sosta per fare un picnic improvvisato, arriviamo a una spiaggia piena di leoni marini al largo della costa meridionale della California.

Leoni marini

Spiaggia piena di leoni marini

Leoni marini nel Big Sur

Va detto questo visitare il Big Sur da San Francisco a Los Angeles Può essere fatto perfettamente in un giorno, comprese abbastanza soste in punti intermedi per scattare foto e godersi il panorama.

Big sur

Alla fine con così tanta sosta, ritardiamo il nostro arrivo a Los Angeles, ma non pensiamo troppo. Arriveremo !!
Dopo poche ore dopo visitare il Big Sur da San Francisco a Los Angeles , siamo arrivati ​​a Los Angeles salendo per le enormi corsie e le enormi distanze con la macchina. Almeno questa è la prima impressione che abbiamo del nostro ingresso in città.
Anche se andiamo con un po 'di paura di guidare qui, non abbiamo problemi a raggiungere il nostro hotel, il Motel 6 Hollywood, situato nel cuore di Walk of Fame di Los Angeles.
Lasciamo la nostra auto a noleggio negli Stati Uniti in un parcheggio vicino poiché la tua è completa, effettuiamo il check-in e anche se siamo abbastanza stanchi vogliamo fare una piccola esplorazione del quartiere, quindi andiamo al Paseo de la Fama, una delle aree il più famoso in città.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a Los Angeles

- I 5 migliori tour ed escursioni a Los Angeles
- 50 cose da vedere e da fare a Los Angeles
- 10 luoghi essenziali da visitare a Los Angeles
- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti

Paura !! Questa è la mia prima impressione e non avevo pensato che fosse la notte di Halloween !! Nella strada non c'è spazio per un'anima e credo che siamo gli unici a non avere una maschera Abbiamo trovato molta polizia e un po 'strana sensazione. Lo interpreto forse a causa dei travestimenti delle persone, ma ho trovato qualcosa di insicuro.
Penso che passare così tanti giorni nei parchi nazionali, in mezzo a tanta natura, abbia lasciato un segno nei miei sentimenti e ora vedendo così tante persone insieme mi sento fuori posto.
Ma non ci arrendiamo e camminiamo sulla Walk of Fame, come possiamo, rendendoci vuoti tra le persone.

Prenota i tour e le escursioni più votati a Los Angeles in spagnolo dai viaggiatori:

- Tour Hollywood Warner Bros. Studios
- Tour dei famosi set cinematografici e serie di Universal Studios
- Tour completo di Los Angeles
- Tour delle migliori spiagge della California
- Autobus turistico di Los Angeles

Alla fine abbiamo deciso che era meglio sedersi su una terrazza per prendere un caffè e vedere l'atmosfera dagli "spalti".
Dopo le 21.00, ceneremo in un ristorante vicino all'hotel e verso le 11 andremo a letto, che oggi è stato il giorno più completo in questo viaggio lungo la costa occidentale degli Stati Uniti.

LOS ANGELES (SANTA MÓNICA, SPIAGGIA DI VENEZIA, RODEO DRIVE, BEBERLY HILLS, STAPLES CENTRE)