Visita Karlovy Vary da Praga in auto

1 ° giorno: BARCELLONA - PRAGA - KARLOVY VARY

Venerdì 7 maggio 2010

7 del mattino, suona l'allarme. È finalmente arrivato il giorno in cui torniamo in viaggio e questa volta è uno dei paesi meno visitati in Europa e le meno informazioni che abbiamo trovato su Internet, la Repubblica Ceca. Il nostro primo obiettivo all'arrivo sarà Visita Karlovy Vary da Praga in auto a noleggio.
Usciamo presto da casa, diretti all'aeroporto di Barcellona, ​​poiché il nostro volo per Praga parte presto.
Siamo arrivati ​​lì con abbastanza tempo, quindi abbiamo il tempo di fare conoscenza con il nuovo Terminal 1, dall'anno scorso, durante il nostro viaggio sulla costa occidentale degli Stati Uniti, stavamo andando con il miglior tempo e abbiamo avuto solo il tempo per la colazione e poco altro.

Vediamo che tutti i voli verso il nord della Spagna e quelli di Milano, Berlino sono stati cancellati ... a causa dell'eruzione del vulcano islandese che ha suscitato tutto lo spazio aereo europeo.
La nostra a Praga non ha complicazioni, quindi dopo aver mangiato qualcosa e acquistato una rivista, andiamo al gate di imbarco.
Decolliamo con un po 'di ritardo e abbiamo il primo contatto con la compagnia ceca Czech Airlines e dobbiamo dire che a prima vista gli aerei sono abbastanza comodi e ci danno uno spuntino e in 2 ore e mezza atterriamo a Praga.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio in Repubblica Ceca

- Come andare da Praga a Karlovy Vary
- 10 luoghi essenziali da vedere nella Repubblica Ceca
- 10 consigli essenziali per viaggiare nella Repubblica Ceca

Abbiamo deciso di cambiare alcuni euro, ma vediamo che il cambiamento è piuttosto basso, quindi abbiamo optato per ottenere dei contanti con la carta, che vedremo in seguito non era necessario.
Prendiamo i nostri bagagli e andiamo alla ricerca della società Sixt, che è la società assegnataci che sarà la nostra auto a noleggio nella Repubblica Ceca nei prossimi giorni.
Dopo alcuni minuti in cui ci siamo trovati all'aeroporto, l'abbiamo trovato e abbiamo fatto i documenti in pochi minuti che volano.

Schede di viaggio consigliate

Ricorda che per non pagare commissioni e avere sempre la modifica corrente ti consigliamo di utilizzare la carta N26 per pagare e le carte Bnext e Revolut per ottenere denaro presso gli sportelli automatici. Sono quelli che usiamo, Sono gratuiti e ti faranno risparmiare molto.

Abbiamo già la nostra macchina, ora non ci resta che estrarre il GPS dallo zaino e dirigerci verso Karlovy Vary di Praga, la nostra prima destinazione in questo viaggio nella Repubblica Ceca.
Non appena lasciamo l'aeroporto di Praga, siamo circondati da un paesaggio verde, ma davvero verde. Il colore dei campi che stiamo vedendo attira la nostra attenzione. Non sappiamo molto bene perché, ma ci aspettavamo un paesaggio molto più arido e non smette mai di stupirci.
Attraversiamo diverse piccole città e dopo 1 ora e mezza arriviamo alla nostra prima destinazione, Karlovy Vary di Praga.
Se non desideri noleggiare un'auto, puoi visitare Karlovy Vary da Praga prenotando questo tour guidato in spagnolo.
La prima impressione dall'auto è spettacolare, quando entriamo nella zona superiore, dove si trovano le terme e la prospettiva della città è incredibile.

Karlovy Vary di Praga

Arriviamo a Karlovy Vary hotel, L'Hotel Boston e dopo aver trovato il parcheggio e sistemato i bagagli nella stanza, abbiamo deciso di uscire per conoscere questa incredibile città.

Tra una cosa e l'altra sono già le 7 del pomeriggio, quindi non abbiamo molto tempo, quindi abbiamo deciso di fare una passeggiata e cenare vicino al fiume.
Siamo circa 2 ore camminando per le strade di Karlovy Vary, senza fermarci troppo, da domani mattina abbiamo intenzione di visitare attentamente la città e ora vogliamo solo avere una prima visione e un contatto.
Iniziamo a vedere tutti con il tipico barattolo per andare a bere acqua dalle diverse fonti che si trovano in città e già diamo un'occhiata a quello che ci piace, capisci che con questo intendiamo che domani lo compreremo da prima ora, vero?

Prenota i tour e le escursioni più votati a Karlovy Vary in spagnolo dai viaggiatori:

- Escursione a Karlovy Vary da Praga

- Molte altre escursioni ed escursioni qui

La fame inizia a stringere, quindi andiamo in un ristorante italiano consigliato nella guida e su Tripadvisor, il Ristorante Venezia.
Lì mangiamo un'insalata e un buon piatto di pasta, con bevande e caffè, il tutto per circa 600 corone. Con questo abbiamo iniziato a vedere che il cibo non sarà costoso nella Repubblica Ceca.
Tutto questo animato dalla musica dal vivo, che ci fa rimanere un po 'più a lungo e goderci un desktop in una delle zone più vivaci della città.
Verso le 10.30 di sera il nostro corpo inizia a dire che ha bisogno di riposo e torniamo in hotel. Domani abbiamo una giornata intensa in questo percorso di noleggio auto attraverso la Repubblica Ceca.