Volo da Girona a Pisa

1 ° giorno: GIRONA - PISA

Oggi è stata una giornata molto più impegnativa del solito, ma l'abbiamo presa con la filosofia che ci dà la consapevolezza che nel tardo pomeriggio abbiamo un volo da Girona a Pisa, che sarà l'ingresso del nostro viaggio alle Cinque Terre, uno degli angoli d'Italia che avremmo voluto conoscere di più.
Dopo così tanti viaggi, puoi vedere la facilità o forse il poco tempo che dedichiamo a cose abbastanza superflue come il tempo per fare le valigie. Qualcosa che abbiamo fatto oggi con meno di 5 minuti di ritardo.

Alle 19:00 usciamo da casa e in meno di 30 minuti ci troviamo in un parcheggio a basso costo all'aeroporto, che useremo nei prossimi 5 giorni del nostro viaggio e che ci permetterà risparmia qualche buon euro rispetto al parcheggio Aena.

Sono appena arrivato al parcheggio dell'aeroporto di Girona

Dopo essere stati trasferiti all'aeroporto in meno di 5 minuti, poiché il parcheggio è a solo 1 chilometro e mezzo, siamo entrati in un aeroporto che abbiamo trovato molto più vuoto del solito e ciò che abbiamo visto nel nostro ultimo.

Il passaggio dei controlli è molto più veloce del solito, ci rendiamo conto che per il momento è e i pochi voli rimasti per partire oggi.
Trascorriamo l'ora e mezza che abbiamo lasciato fino al nostro volo da Girona a Pisa divertente rivedere il nostro Pianificazione dei viaggi nelle Cinque Terre e cenare in quel posto che facciamo solo nei nostri viaggi e che non sappiamo molto bene perché ci attrae in quei momenti.

Alle 22:00 inizia l'imbarco, molto più veloce di adesso Ryanair assegna già i posti e consente una borsa. Era giunto il momento di arrivare a questo, perché la verità è che mettere la borsa a pressione nella valigia, non era un piatto di buon gusto per nessuno.

Volo da Girona a Pisa

Siamo atterrati alle undici e mezza di notte e tra siamo partiti e non da volo da Girona a Pisa, sono quasi le 12 di notte, quindi dobbiamo correre a prendere il Autobus PisaMover che ci porterà direttamente dall'aeroporto alla stazione centrale di Pisa.

Schede di viaggio consigliate

Ricorda che per non pagare commissioni e avere sempre la modifica corrente ti consigliamo di utilizzare la carta N26 per pagare e le carte Bnext e Revolut per ottenere denaro presso gli sportelli automatici. Sono quelli che usiamo, Sono gratuiti e ti faranno risparmiare molto.

Lasciando il deposito bagagli, sulla destra, ci sono le biglietterie per acquistare i biglietti, ma in questo momento sono chiusi, quindi lasciamo l'aeroporto per acquistarli direttamente sull'autobus, anche se il prezzo varia da 1,30 euro a 2 per Compralo all'interno del bus.

- Prenota qui la migliore escursione alle Cinque Terre da Firenze

La fermata si trova lasciando il terminal dell'aeroporto di Pisa e dirigendosi a sinistra, dove alla fine vedrai un paio di tende con il nome PisaMover.
Il servizio è attivo dalle 6 del mattino alle 12 di sera e l'autobus passa direttamente senza fermate intermedie dall'aeroporto di Pisa alla stazione centrale.

Autobus PisaMover

In 10 minuti ci siamo piantati nel centro di Pisa e con il nostro fantastico GPS dell'applicazione City2Maps, che abbiamo usato così tanto nei nostri viaggi e che ci ha salvato da così tanti errori, che ci siamo rapidamente orientati per raggiungere il nostro hotel a Pisa, il moderno hotel.
Abbiamo prenotato vicino alla Stazione Centrale, da quando abbiamo incontrato Pisa 6 anni fa in una e domani partiremo presto per La Spezia, quindi la posizione vicino alla stazione era essenziale per noi.
Dopo il check-in entriamo nella stanza dopo la mezzanotte e un quarto e crediamo che prima dei 10 minuti siamo già a letto.
Ci hanno fornito le password per connettersi a Internet tramite Wi-Fi, ma non c'è alcun segno del segnale.
Domani sarà un altro giorno ...