Le migliori foto della Nuova Zelanda e volo da Christchurch a Barcellona

Giorno 35-36: migliori foto della Nuova Zelanda e volo da Christchurch a Barcellona

Con il migliori nuove foto della Nuova Zelanda e il volo da Christchurch a Barcellona Salutiamo questo incredibile viaggio in Nuova Zelanda in 36 giorni che ci ha portato a conoscere alcuni dei luoghi più incredibili del paese e che ci ha dato commenti indimenticabili che siamo certi che non dimenticheremo mai.

Come abbiamo commentato giorni fa, in questo caso, abbiamo anche adattato un po 'la storia del giorno per adattarci meglio alla logistica e alla scrittura, quindi vogliamo commentare questo nel nostro caso dopo aver finalizzato l'elenco delle cose che vedere e fare a Kaikoura che avevamo proposto e che dove eravamo un paio di giorni, l'ultimo dei giorni, siamo già andati a Christchurch, dove abbiamo alloggiato nella sistemazione North South Holiday Park a Christchurch perfetta se vuoi solo passare la notte a Il giorno successivo restituire il camper o il veicolo e prendere il volo.
Queste opzioni per cambiare i piani sono davvero possibili noleggiando un camper in Nuova Zelanda, qualcosa che ti consente di avere totale libertà di movimento e orari e che in un paese come la Nuova Zelanda, riteniamo che sia essenziale.

Ricorda che se sei interessato a fare un percorso attraverso la Nuova Zelanda in camper, ti consigliamo di consultare la pagina Repubblica camper dove puoi vedere tutte le opzioni di camper disponibili, i prezzi e persino effettuare direttamente la prenotazione.

Volo da Christchurch a Barcellona

Al mattino presto lasciamo il camper pronto e andiamo negli uffici di Jucy dove salutiamo il veicolo che abbiamo fatto casa per più di un mese e al quale dobbiamo confessare, ci siamo adattati molto meglio di quanto ci aspettassimo ed è diventato uno dei ricordi indimenticabili e parte del migliori foto della Nuova Zelanda che prendiamo come souvenir del viaggio.
A questo punto, dobbiamo ricordare l'importanza di leggere la stampa fine dei contratti di noleggio. Nel nostro caso, è stato specificato che dovremmo restituire il camper con le acque grigie e il serbatoio pieno d'acqua, qualcosa che il contratto non ha messo, ma sul suo sito web. Senza saperlo in quel momento, in ufficio abbiamo commentato che non avevamo eseguito queste procedure e ci hanno detto che non stava succedendo nulla, che non dovevamo preoccuparci. Due giorni dopo ci è stato addebitato sulla carta di 150 euro per questo. Tienilo a mente, non importa quanto dicono in ufficio.

Una volta che tutte le procedure sono state eseguite e che il trasferimento gratuito di Jucy ci porta all'aeroporto per prendere il volo da Christchurch a Barcellona, dobbiamo passare le tre ore che abbiamo margine lavorando, bevendo caffè e, soprattutto, rivedendo il Foto della Nuova Zelanda che prendiamo e che senza dubbio sarà uno dei migliori ricordi di questo viaggio impressionante.

Aeroporto di Christchurch

E così, quasi senza accorgercene, ci imbarchiamo e trascorriamo le ore seguenti con un solo obiettivo in mente: la scala di quasi 6 ore che ci porterà in una delle nostre città preferite al mondo che abbiamo incontrato a Singapore in 6 giorni e dove speriamo di divertirci Alcune ore facendo una delle cose che ci piacciono di più al mondo.

Sosta a Singapore sul volo in Nuova Zelanda

Arriviamo a Singapore in tempo e direttamente passeremo i controlli di immigrazione, dove non ci sono più di 30 minuti tra tutte le procedure e la partenza del volo, per essere quando sono le 18:00 al gate dell'aeroporto, prendendo un taxi che per 12 euro cambiamo ci lascia a JUMBO Seafood - East Coast, uno dei nostri ristoranti preferiti in città dove mangiare il granchio freddo e ha anche una filiale a soli 10 chilometri dall'aeroporto ea 15 minuti di distanza.

Frutti di mare enormi

E così, dopo 11 ore di viaggio, passiamo questo scalo a Singapore sul volo in Nuova Zelanda nel miglior modo possibile: mangiare e scattare un'altra delle migliori foto della Nuova Zelanda, anche se in questo caso non siamo più nell'incredibile Paese della nuvola bianca.
Abbiamo ordinato due piatti di granchio freddo più 18 mantou (pane fritto cinese che accompagna il granchio freddo) e acqua per 150 euro per il cambiamento che dobbiamo dire, sono meravigliosi e per un paio d'ore, di fronte al mare, ci danno le energie Dobbiamo affrontare un altro volo di quasi 11 ore, che ci porterà a Barcellona.

Chilly Crab a Singapore

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio in Nuova Zelanda

- 10 consigli essenziali per viaggiare in Nuova Zelanda
- 10 luoghi essenziali da vedere in Nuova Zelanda
- La migliore assicurazione di viaggio per la Nuova Zelanda

Le migliori foto della Nuova Zelanda

Dopo aver esaminato quello che è stato il volo da Christchurch a Barcellona Non possiamo finire questo incredibile viaggio senza mostrare quelli che sono stati per noi il migliori foto della Nuova Zelanda, che ci hanno dato la grande opportunità di conoscere uno dei luoghi più impressionanti del mondo e goderci anche tutte le cose essenziali da vedere in Nuova Zelanda.

Auckland
Sebbene non sia essenziale, questa città è stata per noi la porta di accesso al paese e questo incredibile viaggio, quindi se hai tempo, crediamo sia altamente raccomandato dedicare una giornata a conoscere i luoghi da vedere ad Auckland in un giorno essenziale , che servirà anche come introduzione al paese e balsamo per superare un jet lag che a volte diventa difficile da superare.

Auckland in un giorno

Cabo Reinga
Sebbene comprendiamo che raggiungere il punto più settentrionale dell'Isola del Nord della Nuova Zelanda non è facile se non hai molti giorni per fare questo viaggio, senza dubbio, la magia di questo posto vale la pena, ogni volta che puoi, adeguarti i tuoi giorni e fai questo viaggio attraverso alcune delle leggende e dei luoghi più tradizionali del paese che ti daranno anche uno dei migliori foto della Nuova Zelanda.
Anche visitare Cabo Reinga ti permetterà di soggiornare al Campeggio Tapotupotu, uno dei posti più belli della Nuova Zelanda.

Visita Cabo Reinga in Nuova Zelanda

Northland
Se alla fine hai osato avvicinarti a Cabo Reinga, la discesa non può essere altro che un percorso attraverso luoghi da vedere a Northland, tra i quali puoi goderti le dune giganti di Te Paki, la spiaggia di 90 miglia e l'imponente Kauri La costa, che evidenzia la foresta di Waipoua, di cui siamo sicuri, ti regalerà momenti e immagini indimenticabili della Nuova Zelanda.

Costa di Kauri

Penisola di Coromandel
E da lì, è impossibile pensare di non andare nella penisola di Coromandel, uno dei luoghi più incredibili della Nuova Zelanda dove spiccano la popolazione di Coromandel, Waiau kauri grove, Cathedral Cove o Hot Water Beach, tutti essenziali su qualsiasi rotta per i luoghi da vedere nella penisola di Coromandel.

Cathedral Cove, uno dei posti da vedere sulla penisola di Coromandel

Rotorua
Senza dubbio Rotorua è uno dei migliori foto della Nuova Zelanda oltre ad essere uno dei grandi elementi essenziali. Sebbene se lo confronti con altre aree geotermiche del mondo come Yellowstone o l'Islanda, potrebbe non distinguersi tanto, insieme, ti assicuriamo che è uno dei luoghi del paese che ci ha colpito di più e che senza dubbio crediamo che sia uno dei gli elementi essenziali, in modo che, quando possibile, lasci un giorno minimo per fare un percorso attraverso i luoghi da vedere a Rotorua essenziali tra i quali non puoi perdere Wai-O-Tapu e Waimangu, due autentici fenomeni della natura di cui siamo sicuri , ti lasceranno senza parole.

Wai-O-Tapu a Rotorua

Hobbiton
Cosa possiamo dire o aggiungere su uno dei luoghi più visitati della Nuova Zelanda e ne siamo certi, uno degli obiettivi di molti viaggiatori che arrivano nell'Isola del Nord del paese. Se ti piace il mondo del Signore degli Anelli o degli Hobbit, ti assicuriamo che visitare Hobbiton in Nuova Zelanda è uno dei migliori ricordi che prenderai dal paese e uno dei Foto della Nuova Zelanda Avrai nella tua intestazione momenti indimenticabili. Senza dubbio, un must!

Visita Hobbiton in Nuova Zelanda

Waitomo
Combinato perfettamente con la visita a Hobbiton in un giorno, se non hai più tempo, visitare Waitomo Caves è un altro dei doni dell'Isola del Nord della Nuova Zelanda.
È qui che abitano gli incredibili lucciole o vermi luminosi che siamo sicuri dopo averli conosciuti, diventeranno uno dei motivi per cui consiglierai questa visita senza esitazione.

Visita le grotte di Waitomo in Nuova Zelanda. Foto dal sito web Waitomo Caves

Lago Taupo
Sebbene questo lago sia uno dei luoghi più raccomandati del paese per gli sport estremi, per noi fare una sosta nei luoghi da vedere sul Lago Taupo è stata la scusa perfetta per fermarci a Huka Falls e ai Crateri della Luna, uno dei luoghi più incredibili, vicino a Rotorua, che abbiamo visto e da cui abbiamo anche preso, un altro dei migliori foto della Nuova Zelanda.

Paesaggi dei crateri della luna

Tongariro Alpine Crossing Trekking
Indubbiamente, il Trekking Tongariro Alpine Crossing in Nuova Zelanda è uno dei grandi obiettivi del viaggio, osiamo dire, della maggior parte dei viaggiatori che arrivano in Nuova Zelanda.
Molto più facile di quanto ci aspettassimo, leggi il post per conoscere i dettagli di quello che dicono sia il trekking più incredibile del mondo un giorno, questa giornata è diventata parte dei momenti indimenticabili del viaggio e uno dei Foto della Nuova Zelanda Non dimenticheremo mai.

Traversata alpina di Tongariro

Autostrada mondiale dimenticata
Anche se per noi non è stato incredibile come ci aspettavamo, in parte a causa del maltempo che ci ha accompagnato lungo il percorso attraverso i luoghi da vedere sulla Forgotten World Highway, crediamo che questo percorso possa essere un buon modo per riposare Tongariro trekking sulla strada per il punto successivo, che è un altro degli elementi essenziali del paese.

Monte Taranaki e Wellington in un giorno
Sebbene il Monte Taranaki non ci abbia dato un'immagine, è stato coperto i due giorni in cui eravamo lì, senza dubbio, per tutto ciò che avevamo letto, questo è uno dei grandi elementi essenziali della Nuova Zelanda, quindi Se puoi, non smettere di venire qui. Inoltre, puoi anche fare un percorso per visitare il Monte Taranaki e Wellington in un giorno, che sebbene estenuanti poiché sono molte ore, ti permetterà di vedere e goderti il ​​meglio di entrambi i luoghi.

Cuba Street a Wellington

Traghetto da Wellington a Picton in Nuova Zelanda
Il traghetto da Wellington a Picton in Nuova Zelanda è il modo migliore per attraversare l'Isola del Nord e l'Isola del Sud, soprattutto se hai scelto di noleggiare un camper in Nuova Zelanda.
Anche se il tempo non ci ha accompagnato troppo, siamo riusciti a godere di panorami unici mentre ci avvicinavamo a Picton e poi facevamo un giro per la Queen Charlotte Drive, che si dice sia una delle strade panoramiche più belle del paese.

Viste dal traghetto Wellington per Picton

Costa occidentale della Nuova Zelanda
Se vuoi fare un itinerario completo attraverso l'Isola del Sud del paese, non puoi perdere un percorso attraverso i luoghi da vedere nella costa occidentale della Nuova Zelanda, tra cui Cape Foulwin, Tauranga Bay, Punakaiki e Pancake Rocks, Greymouth e Gole di Hokitika , tutti essenziali in questa zona dell'isola di cui siamo sicuri, ti impressioneranno nonostante non siano uno degli elementi essenziali del Paese.

Pancake Rock

Ghiacciaio Franz Josef e Lago Matheson
Senza dubbio, due dei motivi del viaggio e due dei migliori foto della Nuova Zelanda. Sebbene tu possa leggere che il ghiacciaio non è sorprendente come gli altri che puoi vedere in tutto il mondo e che per goderti il ​​lago, devono verificarsi condizioni meteorologiche ottimali, ti consigliamo di prendere un piccolo rischio e visitare il ghiacciaio Franz Josef e il lago Matheson in Nuova Zelanda, due dei luoghi più impressionanti del paese in cui siamo al sicuro, non ti deluderanno.

Punto di vista finale del ghiacciaio Franz Josef

Fox glacier
Come con il precedente, visitare il Fox Glacier è anche una ragione per letture e opinioni diverse. A nostro avviso, dopo l'esperienza, sebbene possa essere meno impressionante di altre, se sei qui, non smettere di avvicinarti e passare qualche ora a conoscerla e soprattutto diventare consapevole dell'importanza del turismo responsabile e di ciò che sta causando il cambiamento climatico

Fox Glacier Road

Wanaka
Senza esitazione, questo sarebbe il posto dove staremmo per una stagione in Nuova Zelanda. Una piccola popolazione, con un ambiente e tutto il necessario per essere felice. se aggiungi anche che quando visiti Wanaka prenderai uno dei migliori foto della Nuova Zelanda, in cui puoi vedere l'albero più fotografato della Nuova Zelanda, ci vuole altro per venire?

Crepuscolo a Wanaka

Trekking Roys Peak a Wanaka
Oltre a visitare la città e stare ore e ore davanti al famoso albero Wanaka, se hai un giorno in più, non puoi perderti il ​​Trekking Roys Peak a Wanaka, uno dei più difficili che abbiamo mai fatto, ma allo stesso tempo, uno dei più incredibili che abbiamo avuto la fortuna di godere (e soffrire).
Devi solo vedere i punti di vista della fine per capire che vale ogni secondo di stanchezza. Senza dubbio, ricorderemo sempre Roy's Peak come uno dei migliori fotografie della Nuova Zelanda.

Glenorchy
Sebbene non sia uno dei luoghi più conosciuti o visitati della Nuova Zelanda, prendendo un piccolo itinerario attraverso i luoghi da vedere a Glenorchy, compresa una vista della piccola città, ti permetterà di conoscere una delle foto più famose della Nuova Zelanda in Instagram oltre a godersi la vista dell'imponente lago Wanaka.

La casa rossa, uno dei posti da vedere a Glenorchy

Queenstown
Conosciuta per essere una delle città più visitate della Nuova Zelanda, soprattutto se sei un amante dello sport, per noi per fare un percorso attraverso i luoghi da vedere a Queenstown in un giorno, è stato il primo contatto con la città, per Scopri i suoi luoghi più turistici e mangia quello che dicono, è il miglior hamburger del paese.

Vista su Queenstown dallo Skyline della Gondola

Milford Sound
Come altri posti che abbiamo menzionato prima, fare un percorso attraverso i luoghi da vedere a Milford Sound, è senza dubbio una delle cose che non puoi perdere in Nuova Zelanda oltre ad essere una delle cartoline e una delle il migliori foto della Nuova Zelanda che puoi portare con te

Oltre al percorso, un'altra delle cose che non puoi smettere di fare è una crociera Milford Sound, che oseremmo dire, è una delle attività più richieste nel paese e una che non c'è viaggiatore che non lo faccia.
Anche se può sembrare diversamente, ricorda che ogni volta che puoi, questa attività è molto meglio eseguita in caso di maltempo, se possibile piove o dopo forti piogge, a quel punto i paesaggi saranno drammatici e ti daranno uno dei Foto della Nuova Zelanda.

Paesaggi di Milford Sound

Catlins e Southland
Sebbene questa zona della Nuova Zelanda non sia di solito visitata, purché tu abbia un giorno in più, ti consigliamo di trascorrere almeno un paio di giorni per conoscere i luoghi da vedere a Los Catlins e i luoghi da vedere a Southland, come siamo sicuri, Non ti deluderanno.
Waipapa Point, Slope Point, Curio Bay, Cathedral Caves, Purakaunui Falls o Nugget Point sono solo alcuni dei luoghi che puoi incontrare e che ti regaleranno paesaggi indimenticabili, soprattutto se sei fortunato e il tempo è vicino a te.

Cathedral Caves, uno dei luoghi da vedere in Southland

Massi di Moeraki
Per noi, senza dubbio, uno degli elementi essenziali del paese e uno dei motivi per cui abbiamo sempre desiderato viaggiare Paese della nuvola bianca. E visitare Moeraki Boulders in Nuova Zelanda è stata una delle esperienze più magiche del viaggio e uno dei momenti più incredibili.
Soprattutto, se questo è un luogo che attira la tua attenzione tanto quanto noi, prova ad andare come prima cosa al mattino (controllando sempre i tempi delle maree) per poter godere in solitudine uno dei luoghi più affascinanti del mondo.

Moeraki in Nuova Zelanda

Tunnel Beach e la penisola di Otago
Conosciuti per essere due dei luoghi più visitati in questa zona dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda, non abbiamo avuto fortuna con il tempo e la visita a Tunnel Beach e la penisola di Otago è stata in qualche modo oscurata da nuvole e pioggia che sembra, non voleva darci nemmeno una piccola tregua per goderci il posto. Naturalmente, Tunnel Beach abbiamo potuto visitarlo e lo abbiamo trovato incredibile.

Tunnel Beach in Nuova Zelanda

Lago Tekapo e Lago Pukaki
Senza dubbio, due dei migliori foto della Nuova Zelanda e due dei luoghi da non perdere, in nessun caso lungo il percorso attraverso il paese. Sebbene inizialmente solo due laghi possano sembrare nient'altro, ti assicuriamo che l'elenco delle cose da vedere e da fare nel Lago Tekapo e le cose da vedere e da fare nel Lago Pukaki sono infinite come emozionanti e speciali.
Se puoi, prova a trascorrere almeno un paio di giorni in quest'area, ti assicuriamo che non te ne pentirai.

Highway 80 del lago Pukaki con l'Aoraki sullo sfondo

Mount Cook
Cosa possiamo dire di Mount Cook o Aoraki che non conosci o non hai letto. Probabilmente niente. Quello che vogliamo lasciarti è un percorso per le cose migliori da vedere e da fare sul Monte Cook, di cui siamo sicuri, ti porterà a conoscere uno dei luoghi più magici del mondo e, naturalmente, un altro dei migliori foto della Nuova Zelanda.

Tasman Glacier View Track, una delle cose da fare sul Monte Cook

Banche e penisola di Akaroa
Per noi questa è stata una delle grandi sorprese del viaggio e uno dei grandi doni che la Nuova Zelanda ci ha fatto. Avendo diversi giorni in più, siamo partiti nel caso avessimo bisogno di loro a causa del maltempo, alla fine abbiamo potuto combinarlo in modo tale da rimasto diversi giorni che in parte ci siamo dedicati a fare un percorso per le cose da vedere e da fare nella penisola di Banks e Akaroa, che ci ha regalato momenti indimenticabili.
Sebbene non crediamo che sia un must in Nuova Zelanda, se hai un paio di giorni extra, non esitare e vieni in questa zona dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda, molto vicino a Christchurch, dove siamo al sicuro, sarai felice.

Paesaggi della penisola di Banks

Christchurch
Conosciuta per essere una delle città più cosmopolite della Nuova Zelanda e purtroppo desolata dai terremoti del 2010 e del 2011, oltre ad essere ancora oggi con il peso degli attacchi del 2019, anche se per noi non è un elemento essenziale, riteniamo che dedicare un giorno o pomeriggio per incontrarsi e fare un itinerario attraverso le cose da vedere e da fare a Christchurch, è un'opzione unica per conoscere meglio la realtà di questa città e, naturalmente, un paese che fatica a tornare alla normalità, a poco a poco.

Cattedrale di Christchurch

Kaikoura
Questa è stata un'altra delle grandi sorprese del viaggio e come è successo a noi con la penisola di Banks e Akaroa, prodotto di qualche giorno in più in cui non eravamo molto chiari su dove andare e che alla fine siamo diventati due giorni facendo un percorso attraverso le cose Cosa vedere e fare a Kaikoura essenziale.
Se hai quei giorni extra, non esitare, siamo sicuri che adorerai questa zona della Nuova Zelanda.

Point Kean, uno dei posti da vedere a Kaikoura

E con questo, finiamo quelli che sono stati per noi il migliori foto della Nuova Zelanda, che ci ha anche permesso di rivedere tutti i luoghi che abbiamo visitato e che hanno reso questo paese uno dei più incredibili che abbiamo avuto la fortuna di visitare e uno dei posti di cui siamo sicuri, non dimenticheremo mai.