Tour dell'Antelope Canyon

9 ° giorno: CAPPELLO MESSICANO - VISTA SCENICA - CURVA DI FERRO DI CAVALLO - ANTELOPE CANYON - PAGINA - PARCO NAZIONALE DEL BRYCE CANYON

Sabato 17 ottobre 2009

Oggi ci siamo alzati presto, come è normale in questo viaggio lungo la costa occidentale degli Stati Uniti e quanto bene lo prendiamo quando viaggiamo.
Alle 7 del mattino controlliamo il nostro hotel, il Mexican Hat Lodge e proseguiamo per Page. Anche se prima abbiamo colto l'occasione per fermarci sulla strada e scattare foto di uno dei luoghi con le migliori vedute di Monument Valley e Forrest Gump scena del film.

Monument Valley

Strada in cui è stata girata una delle scene di Forrest Gump

Abbiamo assunto a Tour dell'Antelope Canyon con un'agenzia locale alle 12.15 del mattino, che è l'orario migliore, come leggiamo nei forum.
Se soggiornate a Las Vegas, una buona opzione se non avete o non volete usare la macchina, è prenotare questa escursione all'Antelope Canyon.
Arriviamo a Pagina di Mexican Hat dopo tre ore di viaggio attraverso infinite strade, con paesaggi di infarto e grazie al nostro GPS ci sono voluti non più di 10 minuti per localizzare l'agenzia e parcheggiare l'auto a noleggio negli Stati Uniti proprio davanti.
Riceviamo una bella sorpresa quando ci dicono che c'è un'ora in meno! Ma poiché non vi è alcun danno che il bene non provenga dal proverbio, cogliamo l'occasione per fare il Scenic Drive e Horseshoe Bend che è a pochi minuti da dove siamo.

Dal primo dire solo che avremmo potuto saltarlo perfettamente poiché non lo abbiamo trovato affatto scenico. E dal secondo,Curva a ferro di cavallo, abbiamo solo una cosa da dire: fantastico.
Per arrivare a Horseshoe Bend devi camminare su e giù nella sabbia, camminando, in cui ci vogliono circa 20 minuti, ma quando arrivi e vedi quel meandro davanti a te, è impressionante.

Curva a ferro di cavallo

Ci avviciniamo il più possibile al margine del meandro e quanto la nostra vertigine ci lascia per scattare le foto migliori.

Dopo quasi mezz'ora godendo questo incredibile spettacolo della natura, torniamo all'agenzia dove prima di iniziare il tour abbiamo colto l'occasione per acquistare alcuni souvenir.
Alle 12 del mattino ci vengono a prendere in un 4 × 4 e iniziamo iniziandoTour dell'Antelope Canyon, per il quale abbiamo pagato 72 dollari a persona. La guida ci ha fermato in posti diversi prima di arrivare a Antelope Canyon. Quindi abbiamo appreso che puoi andare direttamente all'Antelope Canyon Park e visitare con una guida lì. Questo è un po 'più economico, anche se dobbiamo dire che la guida con noi si è comportata meravigliosamente: ha persino allontanato le persone in modo da poter fare delle foto, lasciandoci il tempo che ci è voluto. Quindi crediamo di esserci riusciti.

Ingresso all'Antilope. Tour dell'Antelope Canyon

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio negli Stati Uniti

- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti
- La migliore assicurazione di viaggio per gli Stati Uniti

E cosa possiamo dire di questa visita? Come tutto quello che stiamo facendo in questo viaggio e come stiamo dicendo in tutto punti di forza Ogni giorno, come ieri nella Monument Valley, Antelope è impressionante (crediamo che questa parola non smetterà di dirlo in questo viaggio).

Antelope Canyon

Naturalmente, ti consigliamo di effettuare la visita nelle ore in cui c'è buona luce, perché siamo all'uscita e che erano le 2 del pomeriggio, abbiamo verificato che stava già iniziando a sembrare piuttosto male.

Tour dell'Antelope Canyon

Dopo questa incredibile visita, consigliata al 100%, cogliamo l'occasione per mangiare al ristorante Fiesta Mexicana, raccomandato dalla guida e in molti forum. Cibo abbondante e prezzi molto convenienti, con un'atmosfera messicana abbastanza raggiunta, quindi non possiamo lamentarci.
E dopo il tavolo è tempo di tornare di nuovo in macchina per andare da Antelope a Bryce, dove siamo arrivati ​​dopo 3 ore di viaggio.
Stasera alloggeremo al Best Western Plus Ruby's Inn (che non abbiamo scoperto fino ad oggi che è un hotel molto affollato). Certo, è enorme e molto ben posizionato: proprio sul Ingresso al Bryce Park. Ha anche un buon ristorante e un enorme negozio di articoli da regalo dove ci manca qualche minuto prima di andare a cena.
Ti lasciamo domani, dobbiamo visitare Bryce Canyon quindi oggi dovremo riposare un po '.