Diamanti Thudufushi

Giorno 21: DIAMONDS THUDUFUSHI (BEACH BUNGALOW) ISOLE MALDIVE

Giovedì 11 luglio 2013

Oggi ci siamo svegliati alle 7 del mattino e dopo aver visto la nostra terrazza del Beach Bungalow of the Diamonds Thudufushi e visto che la tempesta ieri pomeriggio aveva lasciato un cielo spettacolare questa mattina, abbiamo indossato i nostri costumi da bagno e alle 8 in punto Stiamo già facendo colazione al ristorante sulla spiaggia.

Vista sul percorso per la colazione delle Water Villas of the Diamonds Thudufushi

Se il pranzo e la cena sono spettacolari, la colazione non è da meno.
Dobbiamo scegliere tra una varietà di succhi naturali appena spremuti, caffè o tè, oltre a più bevande che di solito non facciamo a colazione.

Abbiamo una grande isola centrale con tutti i tipi di pane e proprio accanto, un altro tavolo con innumerevoli salsicce !!
Non possiamo credere che dopo così tanti giorni abbiamo riempito 😉 Qualcosa doveva essere notato che il Diamond Thudufushi È un resort italiano!
La sezione dei prodotti da forno è molto buona. Tutto appena sfornato e con una qualità di 10.
Se non riusciamo a trovare alcun difetto in questo resort!
E pensa ai giri che abbiamo fatto per scegliere la sistemazione nel Isole delle Maldive
Sicuramente ci sono resort molto buoni, peggiori o migliori dei Diamanti Thudufushi nell'atollo Ari Sud alle Maldive, più o meno costoso, ma possiamo assicurarti che è spettacolare.
All'inizio, quando alziamo il Isole delle Maldive A complemento del viaggio in Sri Lanka, non eravamo sicuri da dove cominciare.
Ci sono centinaia di siti web che spiegano in dettaglio gli atolli, i resort ... anche su quale lato dell'idrovolante hai le migliori viste!
Comprendiamo che ci sono persone che si immergono in questi forum per scegliere l'alloggio, ma noi, spendendo ancora più tempo di quanto avremmo voluto, leggiamo davvero poco su questi dettagli del Isole delle Maldive.
Ci sono persone che conoscono gli atolli da un capo all'altro, la verità è che ci lasciamo guidare dalle foto dei resort e dai commenti che erano su internet e evidentemente dai prezzi e sulla base di ciò, abbiamo deciso di Ari Sud alle Maldive e soprattutto per il Diamond Thudufushi.
Senza dubbio, se un giorno torneremo a Isole delle Maldive, avremo il grande dilemma di pensare di tornare in un altro resort.
Oggi, dopo colazione, fa un piccolo esercizio, quindi non ci pensiamo molto e andremo in giro per l'isola e scenderemo un po 'a colazione.

Percorso per la colazione Water Villas del Diamonds Thudufushi

Viste dal nostro Beach Bungalow sul percorso colazione Diamonds Thudufushi

Intorno all'isola di Diamond Thudufushi, succede in circa 10 minuti, ma abbiamo preso la macchina fotografica e l'abbiamo presa con tanta tranquillità, che alla fine siamo stati più di 1 ora!

Godendo le spiagge di Diamanti Thudufushi

Paradiso !!! Diamanti Thudufushi

Water Villas of Diamonds Thudufushi

Non c'è dubbio che vale la pena perdere un po 'in questo piccolo spazio e lontano dalle "stanze" per rendersi conto che siamo davvero in un vero paradiso.

Passeggiando tra i diamanti Thudufushi

Diamanti Thudufushi

Prima di andare a pranzo, beviamo qualcosa mentre passiamo il tempo a leggere al bar della spiaggia.

Water Villas of Diamonds Thudufushi dal Beach Bar

Godendo dei diamanti Thudufushi

Il bar della spiaggia ha un programma molto ampio, quasi tutto il giorno, anche se subito dopo la colazione rimane chiuso fino alle 11:00 circa.

Beach Bar al Diamanti Thudufushi

Dettagli del Diamonds Thudufushi Beach Bar

Riposando al Diamonds Thudufushi Beach Bar

Nel frattempo, questo servizio è coperto da un bar situato vicino alla reception, dove mettono bevande, snack, pasticcini ...

Godendo dei diamanti Thudufushi

Una cosa è chiara, nel Diamond Thudufushi non avrai fame o sete ... è molto chiaro!

Un'altra cosa che avevamo chiarito prima di prenotare qualsiasi cosa, è che volevamo un resort all-inclusive Isole delle Maldive.
Tuttavia, tutti quelli che abbiamo chiesto o in tutti i forum che leggiamo, nel 95% dei casi, non hanno raccomandato questa opzione.
Avevamo esaminato diverse lettere di altri resort e visto che i corsi principali avevano una media di $ 20. Se contiamo che più la bevanda, i caffè ... ecc., Alla fine, il soggiorno ci lascerebbe al massimo.
È anche vero che avevamo una cosa molto chiara, una volta arrivammo a Isole delle Maldive, quello che meno volevamo era una settimana a base di pasta o sandwich, per non spendere troppo.
Comprendiamo che questa opzione è qualcosa di molto personale, ma noi, a cui piace mangiare bene, siamo in un posto che descriviamo come paradiso mangiando "relativamente bene" ... non è stato qualcosa che ci ha illuso.
E non volevamo essere consapevoli di mangiare e pensare che il piatto ci costava $ 40.
Principalmente questo è il motivo per cui stavamo cercando un IT nel Isole delle Maldive.
E dopo l'esperienza, un'altra delle cose che abbiamo chiarissimo è che se torniamo al Isole delle Maldive, faremo esattamente lo stesso. Vorremmo scegliere di nuovo questo regime alimentare senza pensare.
Per noi è stata senza dubbio la scelta migliore.
Come abbiamo detto prima, comprendiamo che questa è un'opzione molto personale, ma vogliamo essere sinceri con le cose che ci sono state raccomandate e quelle che abbiamo fatto e vissuto una volta che abbiamo avuto l'esperienza.

Dopo pranzo siamo tornati al Beach Bungalow e oggi per la prima volta nel viaggio in Sri Lanka e alle Maldive Abbiamo fatto un pisolino di scandalo!

Shark Bank che vediamo sulla strada per il Beach Bungalow al Diamonds Thudufushi

La nostra casa a Diamonds Thudufushi, dalle passerelle di Water Villas

Ci siamo seduti alla grande e ci siamo alzati come nuovi, disposti a esercitare di più. Vai al bar sulla spiaggia Diamonds Thudufushi per i succhi naturali prima di andare a cena.

>"
Beach Bungalow of Diamonds Thudufushi

Inizia al tramonto al Diamonds Thudufushi

La nostra terrazza Beach Bungalow a Diamonds Thudufushi

Bufff ... è che non troviamo parole per spiegare tutti i sentimenti che abbiamo.
Abbiamo già commentato che una delle cose che "ci hanno respinto" del Isole delle Maldive Stava trovando noia nei giorni in cui stavamo qui.
Non possiamo assicurarvelo!
Entrambi abbiamo un concetto di viaggio molto simile e cioè che un viaggio / vacanza è quello di "farti impazzire". Puoi guardare uno qualsiasi dei nostri diari di viaggio e vedere che alzarsi presto è qualcosa di fondamentale per noi e non fermarsi fino all'ultimo minuto è un altro delle varianti che amiamo.
Ecco perché ne dubitiamo Isole delle Maldive Erano una destinazione per noi.
E poiché l'esperienza è un grado, ora possiamo assicurarci di esserci adattati alla perfezione e che il concetto Isole delle MaldiveNon ha nulla a che fare con il concetto di resort che abbiamo avuto.
Questo è il paradiso Questo deve essere vissuto.

Come ieri, prima delle 10 pm andiamo al ristorante della Playa del Diamond Thudufushi e siamo finiti al bar della spiaggia con cocktail e succhi di frutta prima di tornare sulla nostra terrazza per trascorrere quegli ultimi minuti prima di andare a letto con un incredibile tetto di stelle.

Torna al nostro Beach Bungalow al Diamonds Thudufushi

Maldive il nostro paradiso ...