Trasferimento a Stone Town

14 ° giorno: TRASFERIMENTO IN CITTÀ DI PIETRA

Venerdì 12 novembre 2010

Oggi Roger deve alzarsi presto, alle 6 del mattino suona la sveglia e alle 6 e qualche minuto va con un po 'del gruppo all'escursione di nuoto dei delfini. Colgo l'occasione per camminare per un po ', fare una doccia e fare le valigie per lui trasferimento a Stone Town, la capitale di Zanzibar.
Verso le 8 farò colazione con il resto del gruppo e vedendo che i delfini non arrivano, iniziamo a preoccuparci un po '.
Alla fine compaiono alle 10 del mattino con la faccia di pochi amici: non sono stati in grado di vedere alcun delfino. E guarda, avevano detto che nel 99% delle uscite vedevano i delfini e potevano nuotare con loro.

Zanzibar in Tanzania

Oltre a ciò c'era un mare molto brutto e arrivano con uno stomaco disordinato. Roger non fa nemmeno colazione, è stato sdraiato su una delle sedie per un po 'e quindi sembra che stia un po' meglio.

Trascorriamo la mattinata tra risate e passeggiate nei giardini del Karamba Resort in Zanzibar aspetta il momento di trasferirsi a Stone Town.

Oggi abbiamo il cibo un po 'prima, alle 12.30 in modo che il tempo non arrivi.

Il nostro hotel a Zanzibar

La verità è che la mattina vola e quando ci rendiamo conto, è tempo di mangiare e fare le valigie.

La nostra camera a Kizimkazi. Zanzibar

Alle 3 del pomeriggio vengono a cercarci il passaggio a Stone Town.

Zanzibar in Tanzania

Ci siamo sistemati nel mini bus e in circa un'ora siamo arrivati ​​al hotel a Stone Town, il Mtoni Marine Resort.
Ci danno le camere e dobbiamo riconoscere che sono le più "lussuose" del viaggio, ma ciò non compensa la situazione, i panorami, i dintorni che abbiamo avuto negli altri.

La nostra camera presso l'hotel Stone Town di Zanzibar

Il resto del pomeriggio che abbiamo lasciato, cogliamo l'occasione per andare in piscina e al bar a bere qualcosa, che sembra essere più in un posto come questo.
Abbiamo cenato alle 21:00 ai tavoli allestiti sulla spiaggia, con le candele. La verità è che l'atmosfera è molto bella e rilassante nell'hotel Stone Town, ma è ancora troppo turistica.
Dopo cena e ascoltiamo un po 'di musica dal vivo, ci riposeremo. Abbiamo trascorso l'ultima volta a parlarci sul piccolo portico che abbiamo di fronte alle camere.
Il nostro ultimo giorno a Zanzibarsta arrivando. Domani abbiamo l'intera giornata per incontrare Stone Town e ne approfitteremo per fare shopping. Anche se portiamo lo zaino un po 'carico di sculture in legno che acquistiamo a Kizimkazi, possiamo sempre fare un altro buco.