La città medievale di Tallinn

4 ° giorno: TALLIN - GIRONA

Lunedì 9 aprile 2012

Buongiorno !! Oggi è il nostro ultimo giorno nella bellezza città medievale di tallinn e nonostante ciò ci siamo svegliati presto.
nostro volo da Tallinn a Girona Parte alle 11.50, quindi alle 7.30 eravamo già a terra con l'idea della colazione e verso le 9 e poco dopo prendiamo l'autobus che ci riporta in aeroporto.
Ieri abbiamo guardato orari degli autobus per l'aeroporto di Tallinn e abbiamo visto che partono ogni mezz'ora, alle 18 e all'ora e 38, quindi alle 9.18 vogliamo essere alla fermata.

Ci sono molte fermate per prenderlo in giro per la città, ma questo è quello più vicino e come abbiamo fatto all'arrivo abbiamo optato per questo, che è il sesto che segna l'itinerario del bus.
Facciamo colazione e partiamo al Metropol Hotel con quella strana sensazione che dobbiamo sempre tornare a casa.

Altre informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a Tallinn

- 10 luoghi essenziali da visitare a Tallinn

Quest'ultimo giorno, è sempre per noi una rara miscela di sensazioni. Da un lato il piccolo desiderio di tornare, ma dall'altro vogliamo già essere a casa ...
Non sarebbe male poter andare direttamente dalle ore di volo e incontrarsi a casa ... sdraiati sul divano e con il cibo sul tavolo :))
Una volta arrivati ​​in aeroporto abbiamo un'ora e il picco per salire a bordo che passiamo intrattenendo connessi a Internet.
Questo paese è sorprendente in questo aspetto. Abbiamo avuto la connessione Wi-Fi gratuita "nevoso tallinn in Estonia" praticamente in ogni angolo di Tallinn.
E all'aeroporto non sarebbe stato meno !!

Ci imbarchiamo con 10 minuti di ritardo e ora dopo mezz'ora di volo ho preso il portatile per scrivere queste ultime righe, l'ultima di questa viaggio a Tallinn e Helsinki.
Guardiamo fuori dalla finestra e vediamo tutto nevoso, anche i laghi hanno uno strato di neve in cima al ghiaccio accumulato durante l'inverno ... vediamo il Mar Baltico in lontananza ... E ci rimane quell'immagine ... pensando che dobbiamo tornare indietro, ma sarà per visitare il paese, in uno di quei viaggi di 10 o 12 giorni che facciamo per conoscere a fondo alcuni paesi. Chissà, forse il prossimo è l'Estonia o la Finlandia.
Ora non ci resta che attendere le 2 ore e il picco di volo che abbiamo lasciato e sognare il prossimo viaggio.
E questo sarà molto presto ... mancano solo poche settimane !!!

Fino alla prossima città medievale di Tallinn