Giornata di relax a Senggigi a Lombok

19 ° giorno: LOMBOK: SENGGIGI

Martedì 28 giugno 2011

Oggi ci alziamo un po 'più tardi. Alle 7.30 del mattino, ma lo facciamo con lo scopo di approfittare della giornata per riposare a Senggigi a Lombok.
Dopo colazione andiamo ai nostri lettini e lì passiamo il resto della mattinata, dalle rilassarsi a Senggigi a Lombok presso l'Alang Alang Boutique Beach Resort. Dal lettino alla sedia e dalla sedia al lettino ... che vita stressante.

Colazione nel nostro hotel Senggigi a Lombok

Pezzo da colazione

Prima di mezzogiorno, chiediamo un taxi per portarci a Senggigi a Lombok da mangiare
Il taxi ci fa pagare meno di 1 euro e ti diciamo di portarci a Casa Alberto, un ristorante italiano che ti consigliamo nella guida di Indonesia.

La verità è che non mangiamo male, ma è anche nulla dell'altro mondo. Certo, l'ambiente è fantastico. È sulla spiaggia e con una splendida vista di Lombok.
Verso le 3 del pomeriggio rientriamo in hotel, con tanta sfortuna che piove. È incredibile quanto facilmente il tempo cambi da queste parti.
Anche se al momento non possiamo lamentarci, abbiamo avuto giorni perfetti.
Quindi non abbiamo altra scelta che passare il resto del pomeriggio facendo una delle cose che ci piacciono meno in vacanza: il riposo.
Ma la verità è che ne avevamo bisogno.

Approfittando del pomeriggio.Senggigi a Lombok

Viste dalla nostra stanza mentre la tempesta si avvicina.Senggigi a Lombok

E ci ha fatto sentire benissimo. Piove ancora e abbiamo cenato al ristorante dell'hotel per dire addio a quella che sarà la nostra ultima notte nella zona di Senggigi a Lombok.
Il riassunto che possiamo fare in questi giorni è "relax".
Abbiamo avuto una grande fortuna nella scelta dell'hotel Senggigi e anche se dopo questi giorni, torniamo a "riposare" a Gili Trawangan, lì non sarà più lo stesso, perché vogliamo fare diverse cose ... non sarà nemmeno per un giorno, non fare nulla !!
E con questi pensieri e il suono del mare ci siamo addormentati pensando a questi giorni incredibili che abbiamo trascorso all'Alang Alang Boutique Beach Resort.

20o giorno
LOMBOK: SENGGIGI-ISOLE GILI (GILI TRAWANGAN)