IL MEGLIO DEGLI STATI UNITI: I 10 MIGLIORI DEL NOSTRO VIAGGIO

67 giorni, 15 grandi città, innumerevoli città, 27 stati, 2 auto e un camper, circa 100 ore di autobus e 15.632 chilometri: sono solo numeri, ma per noi sono molto di più ... e questo è Il nostro viaggio negli Stati Uniti è stato uno dei migliori della nostra vita da zaino in spalla. Molti di voi ci hanno chiesto quali posti ci sono piaciuti di più, quindi abbiamo programmato di raccoglierli Top 10 del nostro viaggio negli Stati Uniti, il meglio del meglio 🙂

Eccoci qua!

Abbiamo temuto lo scontro con un paese che non ha mai attirato la nostra attenzione, ma non appena siamo saliti sul suolo americano ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo avuto la sensazione che, quello che era appena iniziato, sarebbe finito per essere uno dei viaggi più incredibili della nostra vita.

Boston è stata una prima tappa perfetta: non solo ci ha dato l'opportunità di iniziare a capire la cultura degli Stati Uniti, ma siamo stati in grado di immergerci nella sua storia e ... incontrarci di nuovo con una vecchia amica, Noelia.

→ Altre informazioni: Boston

In generale, le città degli Stati Uniti di solito non hanno troppa personalità. Al contrario, molti sembrano essere progettati dallo stesso architetto, tagliati dallo stesso modello. Ma New Orleans non era così, questa città nello stato della Louisiana non è solo piena di personalità, ma ha anche un'anima. Lo noti mentre cammina per le sue strade, ascolta la sua musica, assapora i suoi piatti.

→ Ulteriori informazioni: New Orleans

Quasi per la stessa regola del 3, Chicago appare anche tra i nostri primi 10 dipendenti. È una città innegabilmente bella, che combina enormi grattacieli e splendidi edifici con parchi e spiagge verdi (sì, spiagge!), Con un fagiolo che è un simbolo, con una storia emozionante e con mille e uno angoli incantevoli (in realtà ci è piaciuto TUTTO a Chicago). Ospita anche la pizza per piatti profondi ed essere sinceri ... con questo abbiamo già conquistato.

→ Altre informazioni: Chicago

Il Texas ci è sembrato uno degli stati più curiosi degli Stati Uniti ... quindi siamo andati lì per scoprirlo da soli (e non ci siamo sbagliati). Ci è piaciuto molto: viaggiare in Texas è come farlo in un mondo parallelo, dove stivali, cappelli, mucche o barbecue sono il pane quotidiano. Ma abbiamo anche trovato alcune sorprese inaspettate: splendidi laghi verdi, persone super amichevoli, città con un forte retaggio storico, villaggi che sembrano lasciare un film del Far West ... C'era solo una cosa negativa: ci mancava il tempo. Torneremo.

→ Altre informazioni: Texas

Ricordo ancora quando abbiamo ricevuto l'e-mail di conferma: avevamo un camper protetto per fare un delocalizzazione (presto ne parleremo). Non avevamo nient'altro: nessun volo, nessun piano, nessuna idea di cosa ci avrebbe aspettato, e quello era quello di ottenere quel trasferimento da Forest City (Iowa) a Los Angeles, era il grilletto per attraversare la pozzanghera.

Attraversare gli stati dell'Iowa e del Missouri prima di iniziare la Route 66 ci ha permesso di conoscere meglio "Deep America": siamo inciampati nei villaggi Amish, abbiamo trascorso la notte sulle rive di un lago solitario e abbiamo visto la finale di Champions League in un bareto da una città piena di anziani che continuavano a invitarci alle birre. Deep America è l'altra America, lontana dai grattacieli di New York e dai parchi della West Coast. È reale, tremendamente reale. E ci è piaciuto molto.

→ Ulteriori informazioni: Iowa, Missouri

San Francisco, guarda dove guardi, è un passaggio. Anche le sue pendenze, che ti faranno venire voglia di sputare un polmone XD, persino il suo clima, che lo stesso ti farà come ti congela in un momento. Passeggia per le sue strade, scopri i suoi quartieri (ognuno con la sua identità), visita Alcatraz, sii nella culla dei movimenti civili, senti la brezza del Pacifico, attraversa uno dei ponti più famosi al mondo ... pelle d'oca!

San Francisco ti sorprende ad ogni passo (e, cosa molto importante, siamo stati molto ben accompagnati: grazie per aver condiviso un piccolo viaggio con noi, Ire e Santi).

Non ci importa di niente, niente. NA-DA, fai una casalinga laggiù 🙂

→ Altre informazioni: San Francisco

È molto generico, lo sappiamo. Ma è che la costa occidentale è una vera meraviglia! Sebbene se dovessimo scegliere uno stato specifico, staremmo con lo Utah, e se dovessimo scegliere un posto, molto probabilmente sarebbe Horseshoe Bend, per quante volte hai visto la famosa foto, la realtà supera le aspettative, sentiamo ancora il tremore in Gambe mentre sbirciano nel suo abisso.

Ma, naturalmente, non possiamo lasciare fuori da questa classifica altri luoghi come Bryce Canyon, Canyonlands, Arches National Park, Death Valley, Yosemite, Monument Valley o il Grand Canyon stesso. Non possiamo, quindi la costa occidentale e i suoi parchi enterita, sì!

→ Altre info: Costa occidentale

Ogni momento dei 7 giorni che abbiamo trascorso a New York sembravamo essere all'interno di un film di Hollywood. E, sebbene fosse la prima volta che salivamo sulla città più cinematografica del mondo, siamo rimasti sorpresi nel credere di averlo conosciuto per sempre. Deve essere un sentimento comune per ogni visitatore: abbiamo tutti viaggiato verso la Grande Mela, anche dal divano di casa nostra. È una città del cinema così reale che è impossibile non sentirne l'energia e la vitalità. Tutto a New York è possibile, anche trovando tanta poesia concreta.

Non vediamo l'ora di tornare * _ *

→ Altre informazioni: New York

È stato un viaggio all'interno del viaggio: visitare la Route 66 ci ha fatto attraversare luoghi molto rari (fino a quando non siamo stati inghiottiti da una balena blu), ci è voluto incontrare persone molto simpatiche, per mangiare nei ristoranti ambientati negli anni '50 (ains, quegli hamburger che sono ancora evidenti nei michelines) e godono di ciascuna delle migliaia di miglia di asfalto. Guarda come il panorama cambia dalla finestra, sii accompagnato dai treni infiniti nel nulla infinito, fermati nelle città fantasma e in altri luoghi molto turistici ... buah, è stata un'esperienza incredibile e ti consigliamo tutti.

→ Altre info: articoli sulla Route 66

Gli Stati Uniti sono enormi ed era inevitabile lasciare alcune cose in sospeso. E siamo lieti: abbiamo già una scusa per tornare 🙂 e lo faremo, è molto chiaro.

Ci sono già alcune idee di viaggio: visitare l'Alaska in una roulotte, fare un viaggio attraverso il nord del paese (Yellowstone, vogliamo incontrarti!), Kicking Hawaii, tornare a New Orleans e da lì viaggiare a Memphis e Nashville, visitare il Big Sur , incontra Seattle ...

Perché c'è sempre un motivo per continuare a viaggiare!