Parco Nazionale di Yellowstone

4 ° giorno: PARCO NAZIONALE DEL GIALLO PIETRA - ZONA CANYON E ZONA DEL POLLICE OCCIDENTALE

Lunedì 12 ottobre 2009

Oggi abbiamo ricominciato il giorno presto, alle 7 del mattino stavamo già facendo colazione nello stesso bar in cui abbiamo fatto ieri, il giorno in cui abbiamo iniziato la nostra visita a Yellowstone Park e verso le 8 del mattino siamo di nuovo diretto a Parco Nazionale di Yellowstone, dove oggi andremo nell'area del Canyon e del West Thumb.

Area ad ovest del pollice nel parco nazionale di Yellowstone

L'area di Pollice ovest Siamo rimasti colpiti all'arrivo e al parcheggio della macchina. Sì, è vero che da ieri abbiamo visto molti geyser e fenomeni naturali nel parco, ma questa zona non ti lascia indifferente.

Parco Nazionale di Yellowstone

Come nel resto del parco è perfettamente adeguato, con passerelle, vedere ogni punto importante delle diverse aree del parco.

Pollice ovest a Yellowstone

Pollice ovest è un'ampia baia rifilata nella parte superiore della lago di Yellowstone dov'è il Bacino del geyser del pollice ovest, meno attivo rispetto agli altri bacini termali del parco, ma che presenta un colore impressionante.

Parco Nazionale di Yellowstone

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio negli Stati Uniti

- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti
- La migliore assicurazione di viaggio per gli Stati Uniti

Dopo aver goduto di questa zona di Parco Nazionale di Yellowstone prendiamo di nuovo la nostra auto a noleggio negli Stati Uniti per raggiungere la Area del canyon fino a raggiungere il famoso punto di ispirazione.
Da questo nido di aquile puoi vedere un incredibile canyon da 250 a 400 metri di profondità e 38 chilometri di lunghezza.

Grand Canyon di Yellowstone

Upriver il Lower Falls e Upper FallsDue cascate violente danno vita a questa vertigine di rocce e rocce.
Il più alto misura 100 metri e il secondo un terzo.

Godiamo di questa zona del Canyon, con viste incredibili, anche se non possiamo scendere al punto di vista delle cadute superiori Essere chiuso dalla neve.
Un vero peccato, visto che ci manca una visione più ravvicinata di queste incredibili cascate.
Entrambi i South Rim, come North Rim sono spettacolari E in questo momento è meraviglioso poter visitare questi luoghi senza nessuno intorno.

Grand Canyon di Yellowstone

È quello di passare attraverso tutti questi punti nel L'area del Canyon ci ha impiegato circa 3 ore circa, visitandoli in auto e fermandosi, come sempre, in ogni momento per fare foto.

Parco Nazionale di Yellowstone

Verso le 3 del pomeriggio abbiamo già visto tutto ciò che avevamo programmato oggi, quindi abbiamo deciso di avvicinarci Old Faithful, uno dei luoghi più noti nel Parco Nazionale di Yellowstone.
Abbiamo scattato un paio di foto, poiché l'eruzione era programmata per un'ora dopo e domani abbiamo in programma di fare quell'intera area, quindi la prendiamo abbastanza con calma.
Prima di tornare al nostro hotel a West Yellowstone abbiamo deciso di raggiungere la zona in cui hanno tagliato la strada per i lavori e che porta al Zona di Gibonper saperne di più su quest'area anche se l'accesso non è consentito.
Siamo stati in grado di godere di paesaggi spettacolari nel Parco Nazionale di YellowstoneUn vero peccato non poter seguire il resto della sezione, ma come si suol dire, devi sempre lasciare qualcosa in sospeso durante i viaggi per avere una scusa per tornare.
Una delle cose che ci ha sorpreso molto è quanto tutto sia indicato e adeguato. Sapevamo e percepivamo qualcosa del genere, ma non immaginavamo che fosse così bello.
Nel Zona di Gibon Siamo tornati per fotografare bisonti, cervi e renne, anche se volevamo vedere il famoso orso di Yellowstone che questa volta dovrà aspettare.

Parco Nazionale di Yellowstone

Alla fine siamo arrivati ​​in hotel intorno alle 18:00 e all'arrivo confermiamo che la valigia è già nella nostra stanza, quindi non potremmo avere un finale migliore per oggi in cui ci siamo goduti questa meraviglia di la natura.
Arrivando presto questo pomeriggio abbiamo colto l'occasione per fare shopping al supermercato e caricare l'auto con bevande e qualcosa da mangiare, di cui avremo sicuramente bisogno in questo viaggio attraverso gli Stati Uniti occidentali.
Prima di andare a riposare andiamo a cena in un ristorante vicino all'hotel, dove per 23 dollari ci siamo stufati e abbiamo caricato energia per l'intera giornata.
Ma prima di andare a letto, dobbiamo rivedere la pianificazione di domani, che sarà il nostro ultimo giorno nel Parco Nazionale di Yellowstone e abbiamo ancora molte cose da apprezzare.