Taxi per l'aeroporto di Brema

4 ° giorno: BREMA - GIRONA

Domenica 4 aprile 2010

Sono le 4 del mattino e siamo già in piedi. Oggi dobbiamo alzarci presto perché abbiamo il nostro volo da Brema a Girona per prima cosa al mattino, quindi non abbiamo molto tempo da perdere per essere già alle 5 del mattino alla porta del Best Western Schaper-Siedenburg dove viene a prenderci il taxi per l'aeroporto di Brema Abbiamo chiesto ieri prima di andare in camera quando siamo arrivati ​​da Amburgo.
E all'arrivo Aeroporto di Brema Il nostro viaggio speciale inizia. Andiamo direttamente all'ingresso delle porte di imbarco e lì vediamo i bagagli pesare e sorprendere !! La valigia di Roger pesa 12,8 kg e ci costringono a controllarla nonostante le nostre parole provino a convincerli che sono solo 2 chili in più di quanto la compagnia aerea consenta.
Non c'è modo di convincerli, quindi tiriamo fuori la macchina fotografica, il laptop e altre cose preziose che possiamo nella mia borsa.
Paghiamo i 35 euro di fatturazione e torniamo per tornare di nuovo attraverso le porte di imbarco.
Una volta sui nastri, si fermano la mia valigia e la controllano completamente.

Abbiamo viaggiato molto con Ryanair e non abbiamo mai visto questo comportamento (da un lato del tutto coerente, dal momento che ti avvertono già e ovviamente la sicurezza è prima di tutto)
Anche se devo dire che non ho trovato troppo etico aprire una valigia davanti a tutti, tirando fuori tutti i vestiti, i regali che li aprono uno per uno ...
Fortunatamente siamo venuti da alcuni giorni molto rilassati e l'idea è di continuare, quindi se non fossimo sicuri che non avremmo accettato tutto questo così volentieri.
Dopo questo breve incidente, andiamo alla linea di imbarco e in pochi minuti siamo già seduti sul nostro aereo, decollando e salutando la Germania.
Era la nostra prima visita e sebbene sia stata breve, abbiamo qualcosa di molto chiaro, ritorneremo sicuramente.