Hotel a Nazareth

Fauzi Azar Inn

Quando abbiamo iniziato a cercare hotel a Nazarethil Fauzi Azar Inn Hotel Fu quasi immediatamente la nostra prima scelta come alloggio in questa città.
Abbiamo solo bisogno di leggere un po 'e vedere alcune foto per prenotare una camera doppia privata con bagno.
L'hotel è situato nel cuore della città vecchia in un bellissimo palazzo arabo restaurato,
Non è facile da trovare, quindi ti consigliamo di accedere a Moschea Jezzar Pasha e una volta lì, guardando a destra, troverai i primi cartelli che indicano la via da seguire per trovare il Fauzi Azar Inn Hotel.

Cartello che indica la via da seguire per trovare il Fauzi Azar Inn Hotel. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Street of the Fauzi Azar Inn Hotel. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Siamo arrivati ​​!!! Hotel Fauzi Azar Inn. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Non appena ci incontriamo alla porta, sentiamo già che ciò che troveremo ci piacerà. Con questa porta non potrebbe essere altrimenti ...

Ingresso al Fauzi Azar Inn Hotel. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

La prima cosa che troviamo, appena entrati, è uno spazio aperto, dove ci sono aree separate dove è possibile sedersi e rilassarsi dopo una giornata intensa camminando e vivendo la città di Nazareth.

Area di sosta presso l'hotel Fauzi Azar Inn. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Questa è vita !!! Hotel Fauzi Azar Inn. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Siamo saliti alla reception da alcune scale che fiancheggiano la "zona di sosta" e lì troviamo una stanza molto luminosa, con finestre ad arco, pavimenti in marmo e soffitti dipinti ... con una magnifica vista sulla città.

Sala di ricevimento al Fauzi Azar Inn Hotel. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Soffitti del Fauzi Azar Inn Hotel. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

All'arrivo alla reception, il personale dell'hotel ci assiste, che oltre a mostrarci le strutture, offre tutti i tipi di aiuto con il problema del parcheggio, cose da vedere a Nazaret, Ristoranti a Nazareth... e ci fornisce una mappa con tutte le attrazioni e raccomandazioni segnalate.
Nella hall della reception lo staff dell'hotel si incontra la mattina con gli ospiti che si iscrivono al circuito che organizzano gratuitamente per conoscere la città.
È uno spazio che ti invita a sederti e chattare, davanti a quel tè alla menta o quel caffè arabo che ti fa sentire così bene ...

Maoz Inon, uno dei proprietari dell'hotel, ha collaborato molto attivamente alla Via di Gesù, qualcosa che non siamo stati in grado di fare a causa della mancanza di tempo in questa occasione, ma siamo molto chiari che faremo quando torneremo a Israele. Ci hanno detto che è un'esperienza indimenticabile !!
Vi lasciamo alcune immagini della Via di Gesù in modo da poter vedere di cosa si tratta e come è raccomandato.

il Fauzi Azar Inn Hotel Ha stanze condivise e stanze private, qualcosa di essenziale per accogliere tutti i tipi di ospiti e generare così un'atmosfera di armonia che si nota proprio attraverso la porta d'ingresso.

Una delle camere condivise del Fauzi Azar Inn Hotel. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Una volta che ci è stato insegnato e spiegato tutto, è tempo di mostrarci quale sarà la nostra stanza.
Questo è al piano terra, molto vicino alla sala per la colazione e appena entriamo, restiamo a bocca aperta ...

La nostra camera al Fauzi Azar Inn Hotel. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Una stanza della storia ... Hotel Fauzi Azar Inn. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Dettaglio nella nostra camera dell'Hotel Fauzi Azar Inn. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

La camera offre tutti i tipi di comfort. Oltre ad essere molto ampio, tutto è molto pulito.
Non c'è praticamente nessuna decorazione, ma questa è la bellezza, l'atmosfera che si crea solo con l'architettura ...
C'è solo una cosa che non va. Non potremo goderci tutto ciò che avremmo voluto, perché saremo solo un giorno ...

Bagno nella nostra camera al Fauzi Azar Inn Hotel. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Condividiamo un enorme soggiorno, che ha diversi divani e un paio di computer per connettersi a Internet se non si dispone di un dispositivo.
L'hotel offre un servizio Wi-Fi gratuito con un ottimo segnale.

Sala computer e resto dell'hotel Fauzi Azar Inn. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Al mattino servono una colazione molto completa e varia in una sala, al piano terra della casa, con capacità per tutti gli ospiti.

Ingresso alla sala per la colazione del Fauzi Azar Inn Hotel. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Sala per la colazione al Fauzi Azar Inn Hotel. Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Il momento peggiore del soggiorno nel Fauzi Azar Inn Hotel è tempo di dire addio, dove tutto lo staff, Ben, Maoz Inon e Suraidala nipote di Fauzi Azar Inn Ci hanno trattati come se fossimo una famiglia.

Dopo che ce ne siamo resi conto che nel Guida Lonely Planet di Israele e territori palestinesi Fanno un'intervista che ti consigliamo di leggere per conoscerli un po 'meglio.

Partiamo con una cosa molto chiara ... Torneremo !!!! Hotel a Nazareth. Hotel in Israele e Palestina

Hotel Web : Fauzi Azar Inn

CERCA LE MIGLIORI OFFERTE DI HOTEL

* Durante il nostro viaggio in Israele e Palestina siamo stati gratuitamente Fauzi Azar Inn mantenendo una collaborazione con loro. Ciò non ha influenzato le opinioni riportate qui, che sono tutte un riassunto della nostra esperienza e dei nostri sentimenti durante il soggiorno.