Visita Death Valley da Las Vegas

15 ° giorno: LAS VEGAS - PARCO NAZIONALE DELLA VALLE DELLA MORTE - TRE FIUMI - PARCO NAZIONALE SEQUOIA (INGRESSO DEL NORD)

Venerdì 23 ottobre 2009

Oggi è presentato come una lunga giornata, quindi iniziamo la mattina molto presto e alle 6.30 del mattino facciamo colazione al Hotel Luxor dove troviamo molta più atmosfera di quanto ci aspettassimo sia nelle sale che nel casinò.
Oggi lo faremo visitare la Death Valley da Las Vegas e mentre percorriamo la strada, il calore si restringe molto di più, quindi guidiamo a turno. I consigli sono che devi portare molta acqua e un pieno di benzina perché Valle della morte Ci sono pochissimi e stare con queste condizioni calde può essere mortale.

Il primo punto che vedremo è vicino a Furnace Creek Road. Devi scalare una piccola montagna e da lì c'è un viste incredibili della valle della morte. Il punto è chiamato Dante's View.

Dante's View nella Death Valley

Dopo essere stati qui per un po 'ad ammirare questo spettacolare angolo, riprendiamo la macchina a noleggio negli Stati Uniti e andiamo al Zabriskie Point, formazioni incredibili formate dall'erosione della terra.

Valle della morte

Zabriskie Point

Zabriskie Point nella Death Valley

Un'altra delle tappe che facciamo in questo Visita Death Valley da Las Vegas è il Tavolozza dell'artista o "tavolozza dell'artista", che si distingue per i colori delle sue rocce.

Prenota i tour e le escursioni spagnoli più votati a Las Vegas dai viaggiatori

- Grand Canyon completo in aereo con Skywalk
- Elvis Wedding a Las Vegas
- Escursione al Grand Canyon in spagnolo
- Giro in elicottero attraverso Las Vegas
- Offerta: Grand Canyon + Las Vegas in spagnolo

Tavolozza dell'artista

Uno dei le visite più impressionanti alla Death Valley o alla Death Valley sono il Devil's Golf Course o "Devil's Golf Course", un mare di sale e una delle zone più calde del mondo.

Death Valley o Death Valley

Devil's Golf Course nella Death Valley

Lì vicino abbiamo trovato Badwater, un'area di terreno salino in cui il punto più basso dell'emisfero occidentale si trova a circa 86 m sotto il livello del mare.

Devil's Golf Course

Visitare Death Valley da Las Vegas è un must per noi e attira davvero la nostra attenzione. I colori e i contrasti sono impressionanti.
In totale trascorriamo circa 4 ore a Parco nazionale della valle della morte e dobbiamo dire che correndo attraverso di essa ci svuota molto, poiché il calore è molto evidente, portando ancora l'aria condizionata in macchina.
Prima di partire per il prossimo punto del nostro viaggio, abbiamo approfittato del fatto che abbiamo trovato un ristorante in partenza Parco nazionale della valle della morte dove mangiamo alcuni hot dog che ci ricaricano con energia sufficiente per continuare il viaggio lungo la costa occidentale degli Stati Uniti.

Ristorante nella valle della morte

Dal Parco nazionale della valle della morte Andiamo a Sequoia, che sarà la nostra visita domani e sebbene il nostro GPS ci mostri un percorso che sembra normale, dopo l'esperienza possiamo dire che è il peggior viaggio che abbiamo mai fatto in auto.
Lo segnano come un percorso "normale", ma una volta in corso, troviamo una strada piena di curve, con una velocità massima di 30 km / ora che richiede 5 ore per attraversare. E tutto questo quasi senza gas, soffrendo di stare con il serbatoio vuoto. Fortunatamente che quando siamo già con la riserva abbiamo trovato una stazione di servizio, nel bel mezzo del nulla che ci ha salvato il viaggio.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio negli Stati Uniti

- 10 consigli essenziali per viaggiare negli Stati Uniti
- La migliore assicurazione di viaggio per gli Stati Uniti

Se inizialmente avevamo programmato di arrivare nel nostro hotel, il Western Holiday Lodge nel pomeriggio, questo è stato ritardato fino a notte, quindi non abbiamo avuto più forza che cenare e andare a letto.
Quest'ultima tappa del viaggio è stata estenuante.

SEQUOIA NP - YOSEMITE NP (INGRESSO SUD)