Ari Sud alle Maldive

19 ° giorno: DIAMONDS THUDUFUSHI (WATER VILLA) - ARI SUD ATOL

Martedì 9 luglio 2013

Oggi nel nostro paradiso particolare, è iniziato con il suono delle onde e un suono quasi impercettibile di una sveglia. Siamo ad Ari Sud alle Maldive e questo è il paradiso.
Ieri sera l'abbiamo messo perché oggi non volevamo perdere la prima alba alle Water Villas of the Diamonds Thudufushi.
Ieri sera ci siamo ricordati che abbiamo dormito con la leggera brezza che entrava dal balcone della stanza e un leggero rombo di onde che ci accompagnava fino a quando non siamo andati sull'altro piano dei nostri sogni.
Se dormire qui è una gioia, non possiamo spiegare com'è svegliarsi. Incredibile.

Svegliarsi alle Maldive, guardare di fronte, mentre giaceva a letto e vedeva il mare proprio di fronte, vale la pena pagare.

Sveglia al Diamanti Thudufushi. Ari Sud alle Maldive

Appena ci alziamo dal letto facciamo un caffè nella macchina da caffè che abbiamo a disposizione nella stanza e usciamo sulla terrazza per poter contemplare l'alba che ci ricorda che siamo in Ari Sud alle Maldive.

Alba in paradiso Ari Sud alle Maldive

Prima di servire la colazione, cogliamo l'occasione per goderci la terrazza della nostra Villa sull'acqua, in uno dei tanti angoli rilassanti che abbiamo.

Bere caffè prima di fare colazione. Ari Sud alle Maldive

Uno dei servizi esclusivi di alloggio nelle Water Villas è la possibilità di servire la colazione nella stessa camera.
Ieri, all'ultimo minuto, abbiamo ordinato la colazione alle 8 del mattino e puntualmente come un orologio, hanno morso alla porta e 2 ragazzi del personale entrano con un paio di vassoi.
Montano il tavolo della terrazza in un minuto e ci servono da caffè e tè, succhi di frutta appena spremuti a pane, salsiccia, pasta, uova ...

Fare colazione nella nostra Villa sull'Acqua. Ari Sud alle Maldive

La nostra colazione !!!

In questi giorni che siamo qui abbiamo reso ferma l'intenzione di prendere le cose facili e soprattutto goderne, la tranquillità e il relax offerti non solo dall'essere nel Isole delle Maldive, se non tutto intorno a noi.

Water Villas of Diamonds Thudufushi. Ari Sud alle Maldive

Dopo colazione, ci avviciniamo un momento alla "terraferma", dove andiamo a cercare l'attrezzatura per lo snorkeling.

Strada per il centro immersioni in auto !!! Ari Sud alle Maldive

Questo è un altro servizio gratuito offerto dal resort Diamonds Thudufushi.
Non ci resta che andare in un posto vicino alla reception dove dopo una chiacchierata con uno degli istruttori ci danno l'attrezzatura completa per lo snorkeling.
La "vita" nel Isole delle Maldive, almeno in questi tipi di resort e immaginiamo che nella maggior parte dei casi, sia tranquillo. Tutto è progettato per semplificarti la vita e devi solo preoccuparti di rilassarti e goderti quel rilassamento.

Questo è relax e il resto è una sciocchezza! Ari Sud alle Maldive

Non lo negheremo quando inizieremo a considerare l'idea di Isole delle Maldive come possibile complemento di viaggio in Sri Lanka La prima cosa che pensiamo è che non saremmo in grado di rimanere 3 o 4 giorni consecutivi senza "fare nulla".
Ora, dopo aver testato l'esperienza, possiamo confermare in prima persona che non potremmo essere solo 5 giorni e mezzo come eravamo ... possiamo dire che potremmo essere così per tutta la vita!
il Isole delle Maldive Sono una delle destinazioni che ci hanno sorpreso di più nei nostri viaggi, proprio per questo, per aver pensato che ci sarebbe piaciuto, ma che ci saremmo stancati dopo poche ore ... E siamo stati in grado di verificare che è stato il contrario.
Al mattino possiamo dire che ci arriva quasi senza accorgercene.
Nell'accesso diretto al mare dal nostro Water Bungalow rende di tanto in tanto molto più facile fare un tuffo e perdere lo snorkeling.

Snorkeling alle Maldive Ari Sud alle Maldive

Prendere il sole sulla nostra terrazza della Villa sull'acqua

Una delle tante cose incredibili di Water Villa è la terrazza che abbiamo esclusivamente.
Se l'area coperta, dove abbiamo un paio di divani, un tavolino e un tavolo più grande dove viene servita la colazione, è impressionante, l'area della terrazza esterna è già incredibile.
Abbiamo un paio di lettini doppi, molto comodi, con materassi che ci permettono di goderci il tempo che l'atollo di oggi ci ha regalato Ari Sud alle Maldive.

Prendere il sole sulla nostra terrazza della Villa sull'acqua. Ari Sud alle Maldive

Il tempo a Ari Sud alle Maldive, contrariamente a quanto può sembrare, accade molto rapidamente e quasi senza renderci conto che è tempo per noi di mangiare.
Anche se prima di fare un ultimo tuffo ...

Tuffati dalla Villa dell'Acqua. Ari Sud alle Maldive

Villa sull'acqua dei diamanti Thudufushi. Ari Sud alle Maldive

Poco prima delle 2 del pomeriggio pensiamo che sebbene stiamo godendo la nostra Villa sull'acqua da bambini, è giunto il momento di uscire e mangiare un

La nostra Villa d'acqua di diamanti Thudufushi. Ari Sud alle Maldive

Il ristorante sull'acqua è esclusivo per le persone che soggiornano presso la Villa sull'acqua e si trova all'inizio della passerella che conduce alle Ville sull'acqua.
Questo ristorante serve un menu fisso, tre piatti più dessert, in un ambiente impressionante.

Ristorante sull'acqua dei Diamanti Thudufushi. Ari Sud alle Maldive

La qualità del cibo è molto buona, paragonabile a qualsiasi ristorante "5 stelle".
Il primo è di solito un antipasto veloce, tra due piatti tra cui scegliere. Il secondo è di solito un piatto di pasta o un piatto di insalata e il terzo è un piatto da scegliere tra carne o pesce.
Per dessert offrono anche un paio di opzioni.

Primo piatto al ristorante sull'acqua

Secondo piatto nel ristorante sull'acqua

Il servizio è perfetto, impeccabile anche se in ogni momento è vicino ai clienti.
Il Diamonds Thudufushi è un resort tutto compreso e in questo ristorante abbiamo lo stesso sistema. Possiamo bere ciò che vogliamo e mangiare come vogliamo, senza pagare nulla. Tranne se si bevono un paio di bevande "di fascia alta", devono essere pagate.
Qui non ha fretta di finire di mangiare, viceversa, qui troviamo il posto ideale per realizzare il desktop con un paio di caffè espresso che non perdoniamo nemmeno un giorno ...
Sebbene il tè sia stato una scoperta in Sri Lanka, non possiamo negare che il recupero del nostro caffè sia stato qualcosa che era diventato quasi una necessità.
Dopo pranzo, ripetiamo quello che abbiamo fatto ieri e andiamo al bar sulla spiaggia, dove abbiamo un altro caffè per finire il tavolo.
Prima di tornare alla nostra Water Villa per goderci un pomeriggio sull'acqua, cogliamo l'occasione per fare un "reportage fotografico" della zona di Water Villas.

Vista sulle ville d'acqua dei diamanti Thudufushi. Ari Sud alle Maldive

Diamanti Thudufushi. Ari Sud alle Maldive

In qualsiasi altro momento, questo sarebbe sembrato un turista, ma non possiamo fare a meno di scattare centinaia di foto in attesa di catturare tutto ciò che viviamo in questi giorni Isole delle Maldive.

Diamanti Thudufushi

Trascorriamo più di un'ora volando attraverso le passerelle e vedendo, ogni volta che ci fermiamo, viste migliori delle precedenti.

Passeggiata sulla passerella Diamanti Thudufushi

Siamo qui da un giorno e possiamo già dire che abbiamo messo piede in paradiso ... e non vogliamo mai andarcene !!

Felice nei diamanti Thudufushi. Ari Sud alle Maldive

Il resto del pomeriggio che abbiamo trascorso nella nostra Villa sull'acqua, prendendo il sole, leggendo ... qualche tuffo ... prendendo qualcosa dal minibar che abbiamo nella stanza ...
Un pomeriggio di quelli possiamo qualificarci come "completi".

Ora è tempo di leggere sulla terrazza della Villa sull'Acqua. Ari Sud alle Maldive

Abbiamo pensato di non dirlo mai, ma stiamo prendendo il gusto di questa vita ...
Nella stanza abbiamo un IMac a nostra disposizione, che dobbiamo ammettere che non accendiamo nemmeno i giorni in cui siamo stati qui.
Nelle Water Villas abbiamo la connessione wifi gratuita e che usiamo di tanto in tanto per inviare e-mail e caricare alcune foto.

Approfittando della connessione wifi gratuita sulla terrazza della Water Villa
>"

Acqua Villa del Diamanti Thudufushi

Oggi abbiamo avuto una giornata spettacolare. Il giorno in cui siamo arrivati ​​ci hanno detto che il tempo in queste date era stato un po 'rivoluzionato.
Dobbiamo dire che sapevamo perfettamente cosa rischiamo di venire in questo momento, ma non mentiremo, venire in questo resort, in alta stagione, rappresenta un esborso economico paragonabile a viaggio in Sri Lanka e alle Maldive completo, quindi il "aggiungi" Maldive a Sri Lanka Ha anche avuto molto a che fare con i viaggi in bassa stagione e visto che i prezzi potevano adattarsi al budget del viaggio.
Dopo le 6 del pomeriggio, il sole inizia a prendere un tono arancione, avvisandoci che il tramonto sta per arrivare e che è ora di sederci sulla nostra terrazza e goderci un altro dei "nostri tramonti in tutto il mondo" ...

Guardare il tramonto dalla nostra terrazza Water Villa

Tramonto dalla nostra terrazza Water Villa

Fantastico tramonto dalla Villa sull'Acqua. Ari Sud alle Maldive

Abbiamo visto molti tramonti, ma sicuramente questo, per quello che rappresenta al momento, è stato molto speciale.
Il tempo ha continuato a darci quella tregua che si è mantenuta durante tutto il nostro viaggio, tranne il pomeriggio che ha piovuto fino ai mari e ci ha permesso di goderci non solo questo tramonto, ma anche l'intero soggiorno a Maldive.

Incredibile tramonto dalla Villa sull'Acqua

Dopo un tramonto incredibile, facciamo una doccia e andiamo direttamente al bar sulla spiaggia dove beviamo un drink e un cocktail con degli spuntini prima di andare a cena al ristorante sull'acqua.

Snack prima di cena ...

Poco prima delle 22.00 andiamo al ristorante sull'acqua dei Diamanti Thudufushi dove abbiamo cenato nel lusso, oggi con un interprete che ci accompagna con ballate di piano e ci fa sentire, ancora una volta, in un luogo magico.
Come sempre, chiediamo il nostro espresso e dopo un lungo tavolo e prima di tornare alla nostra Villa sull'acqua, facciamo una passeggiata sulle passerelle ... che ci ricordano che siamo in paradiso.

Comincia a fare buio ...

Diamanti Thudufushi. Ari Sud alle Maldive

Poco dopo le 23 torniamo alla nostra Villa sull'acqua e prima di andare a letto, non possiamo evitare di sdraiarci sui lettini della nostra terrazza dove abbiamo uno dei cieli più belli che abbiamo mai visto. Questo è il paradiso Questo è il Diamante Thudufushi. Questi sono i Isole delle Maldive.