Times Square a New York e Empire State

8 ° giorno: New York: Times Square a New York e Empire State, Chrysler Building, Biblioteca pubblica di New York, Lower East Side, Union Square, Flatiron Building

La sveglia suona di nuovo alle 6 del mattino, dopo aver dormito per alcune ore che ci hanno aiutato a riprenderci dopo l'intera giornata di ieri in cui ci siamo goduti un tour in elicottero a New York e un tramonto in cima a the Rock, che è servito come preludio a oggi in cui ci fermeremo a Times Square a New York e Empire State tra l'altro ci siamo lasciati visitare in questo viaggio a New York in 11 giorni così completi che stiamo vivendo.

Partiamo quando sono le 7:30 del mattino e ho pensato che oggi hanno dato il giorno più nuvoloso, dobbiamo riconoscere che il sole è attraverso la nostra finestra, quindi iniziamo velocemente e ci avviciniamo a uno Starbucks che abbiamo proprio di fronte dove chiediamo un Bevo un caffè + 2 Panini è per $ 17 che devastiamo in cima che è abbastanza più silenzioso
Abbiamo lasciato l'Holiday Inn Times Square quando sono le 9 del mattino e come avevamo programmato ieri, siamo andati in uno dei simboli più visitati della città: Times Square a New York, dove vogliamo avvicinarci questa mattina, con un po 'più di tempo essere in grado assaggialo con la massima tranquillità e scatta tutte le foto che possiamo, in modo che possiamo anche avere un buon ricordo.

Si avvicina a Times Square a New York

Molto tempo fa, prima del XX secolo, Times Square era chiamata Longacre Square, un nome che mostrava l'importanza del settore delle carrozze che aveva l'area e in particolare la piazza. Nel 1904, il famoso New Work Times apparve nell'edificio del New Times, ribattezzato la piazza con il nome Times Square è attualmente noto e portando con sé i primi cartelli al neon che fanno attualmente parte del paesaggio.

Tipico angolo di Times Square a New York

Non passarono molti anni, meno di 20 per Times Square divenne il nuovo centro culturale della città, pieno di teatri e sale da concerto che attiravano anche le star più famose del tempo.
Oggi Times Square è conosciuta come l'intero quartiere che circonda la vecchia piazza Times Square a New York, anche se dobbiamo dire che la stessa piazza si trova tra l'incrocio di Broadway e la 7th Avenue, tra la West 42nd Street e la West 47th Street. La parte settentrionale della piazza, in cui si forma un triangolo, è conosciuta come Duffy Square ed è dedicata al cappellano Duffy del reggimento di fanteria noto come "Fighting 69th", luogo in cui si trovano le famose biglietterie TKTS per la vendita dei biglietti , sotto le famose scale rosse, oggi un'altra icona di Times Square.

Times Square a New York da Duffy Square

Scale rosse sotto le quali si trovano le biglietterie TKTS

Come arrivare a Times Square a New York

Essendo Times Square una delle migliori zone in cui soggiornare, soprattutto se è la prima volta che vieni in città, capiamo anche che non è esattamente il più economico, trovando prezzi di circa 100 euro / notte per una camera doppia, sì, prenotandolo con largo anticipo, soprattutto in vacanza come Pasqua o Natale.
Ecco perché vogliamo guidarti un po ' come arrivare a Times Square da altri punti della città, anche se dobbiamo dire che è uno dei punti più accessibili della città e puoi arrivare qui con una delle linee della metropolitana: 1, 2, 3, 7, N, Q e R che Si fermano a Times Square.

Se visiti Times Square durante il giorno, ti consigliamo di prenderlo facilmente per primo, e all'inizio potresti anche sentirti sopraffatto. Almeno è successo a noi e questo è quello di raggiungere Times Square a New York Per la prima volta, è almeno un'esperienza travolgente. Qualcosa di consigliabile è sedersi sulle scale rosse da dove si otterrà una buona prospettiva sia della piazza che del trambusto che si forma in essa.
Un'altra area dove puoi sederti è nelle famose sedie rosse di Times Square, da dove avrai un'altra prospettiva, dove puoi goderti di giorno in giorno da uno dei luoghi più iconici della città.

Times Square

Inoltre non puoi dimenticare di visitare Times Square di notte, poiché vedono i manifesti illuminati con l'oscurità della notte, li fanno risaltare molto più che durante il giorno, creando un'atmosfera vivace. Preparati a incontrare la folla e non importa se vieni giorno o notte, Times Square a New York È sempre accompagnato.

Times Square al calar della notte

Shopping a Times Square a New York

Un'altra delle cose che sicuramente farai a Times Square è perderti in alcuni dei suoi negozi più emblematici, di cui ti riporterà sicuramente a partire:
- Negozio M & Ms nella zona nord di Times Square
- Disney Store, un piacere per bambini e non-bambini
- MAC Cosmetics o Sephora sul lato est della piazza

Disney Store a Times Square

Come puoi immaginare, Times Square non è solo un'area di passaggio a New York ed è che, come abbiamo fatto, meritiamo di trascorrere alcune ore, sia di giorno che di notte, ma non solo di passaggio, ma non dedicate al 100% al Plaza, per poterlo godere, seduto sulle famose scale rosse, in una delle sue sponde o ai tavoli che sono lì per godersi l'andare e venire delle persone, notando come anche gli stessi newyorkesi non possono fare a meno di alzare la testa prima dello spettacolo di luci e suoni che Times Square ha ogni giorno, in qualsiasi momento.

Times Square

Dove mangiare a Times Square a New York?

Se stai cercando un buon posto dove mangiare o cenare a Times Square, sei fortunato: a Times Square troverai molti dei ristoranti più famosi della città, che sono soprattutto i luoghi ideali per concludere una giornata a New York.
- Hard Rock Café a New York: all'angolo tra 43rd Street e 7th Avenue
- Junior: tra 44th Street e 7th Avenue. La sua cheesecake è famosa in tutta la città
- Aragosta rossa: sulla 41a strada e 7a Avenue. Un posto dove provare aragoste e frutti di mare a prezzi piuttosto stretti
- Bubba Gump: i gamberi più famosi al mondo con viste mozzafiato su Times Square
- The View: sulla 45th e 7th Avenue. Questo ristorante ha un buffet su un piano girevole da cui si gode una vista spettacolare di Times Square

Inoltre, non possiamo dimenticare l'onnipresente Starbucks 24 ore su 24, dove se il tempo è bello puoi ordinare un caffè e godertelo seduto a Times Square o uno dei McDonald's più famosi al mondo, dove puoi dire che hai mangiato un hamburger nello stesso Times Square.
Dopo più di un'ora deliziando in ogni angolo di Times Square a New York e quando sono le 9:30 del mattino, decidiamo che è tempo di lasciare una delle piazze più famose del mondo e continuare con l'itinerario che abbiamo programmato per questo ottavo giorno del viaggio a New York durante la Settimana Santa, che Sì, prima di scattare un'ultima foto, con cui registrare che eravamo qui.

Times Square a New York

Da Times Square andiamo a Bryan Park, un parco di 3,9 ettari, situato molto vicino a Times Square, nel cuore di Midtown, circondato da grattacieli, che una giornata di sole come oggi diventa il luogo perfetto dove trascorrere un mentre vi godete i primi raggi di sole del giorno. All'interno di Bryant Park possiamo anche trovare la Biblioteca pubblica di New York, un'altra delle visite che faremo oggi e che è diventata una delle luoghi più visitati a New York.

Bryant Park

Come potrebbe essere altrimenti e tenendo conto del giorno in cui ci troviamo, approfittiamo del tempo che serve per prendere un caffè in uno dei suoi numerosi tavoli, dove ci aspettiamo che siano le 10 del mattino, momento in cui aprono il Biblioteca pubblica di New York. Se hai un po 'di tempo, cogli l'occasione per venire qui, prendere un caffè e goderti una delle zone più piacevoli della città che si meraviglia, soprattutto nei mesi più caldi, dove si svolgono molte attività.

Bryant Park con la biblioteca pubblica sullo sfondo

Sono passate le dieci e dieci del mattino quando ci siamo avvicinati fino alle Biblioteca pubblica di New York, che abbiamo di fronte a noi e dove entriamo gratuitamente, vedendo quando entriamo in un negozio che sembra chiamarci e che sebbene non ci piaccia fare shopping durante i viaggi, dobbiamo dire che sia il negozio della Biblioteca pubblica che I MOMA (che visiteremo domani), sono diventati i nostri preferiti in città.

Biblioteca pubblica di New York

Mentre ci avviciniamo troviamo un bellissimo edificio neoclassico, progettato da Carrère & Hastings che ha tre piani con 20 sale di lettura, tra cui alcune con mostre e mostre al computer. La scala d'ingresso è davvero spettacolare, in marmo e decorata con due leoni e due fontane che circondano il banco informazioni dove puoi chiedere i piani che mostrano le diverse stanze della biblioteca e facilitare anche la tua visita,

Nella stanza a sinistra di questo piano possiamo trovare il Sala periodica De Witt Wallace, il posto perfetto per leggere la stampa di tutto il mondo. Sugli altri piani possiamo vedere diverse sale di lettura fino a raggiungere la sala di lettura principale (e anche la più famosa), la sala di lettura principale Rose, attualmente in fase di restauro, in cui troviamo un'immensa raccolta di libri.

Sala di lettura principale di Rose

Tieni presente che è possibile accedere gratuitamente a entrambe le librerie e utilizzare tutte le sue strutture, anche se non è possibile ricavarne alcun volume, qualcosa da tenere a mente. Anche all'ingresso e all'uscita, sarai registrato, quindi non provare nemmeno a fare il tentativo.
Quando ci rendiamo conto che siamo stati praticamente un'ora all'interno della biblioteca, tra la visita alle sale a cui potevamo accedere e i minuti che abbiamo dedicato al negozio, dove siamo stati in grado di trovare diverse cose al di fuori dei souvenir più classici, a che dobbiamo riconoscere, non siamo stati in grado di resistere e siamo venuti con noi.

Prenota i tour e le escursioni spagnoli più votati a New York dai viaggiatori

- Contrasti di New York
- Offerta Contrast Tour + Mass Góspel
- Tour in elicottero di New York
- Tour notturno di New York
- Escursione a Washington DC

- Molte altre escursioni e tour a / da New York qui

Da qui seguiamo il nostro percorso sulla Fifth Avenue per andare direttamente al Chrysler Building, un altro dei Gli edifici più famosi di New York e anche più simbolico, che non ti abbiamo visto da vicino e che oggi, nella zona, ne approfittiamo per avvicinarci. Per arrivare passiamo dal via del libro, una delle strade che troviamo davvero più belle di tutta New York, e sebbene la strada non abbia molto da fare, sul terreno troviamo piatti con riferimenti a libri, qualcosa per cui vale già la pena spendere qualche minuto .

Dettagli della "strada dei libri" a New York

Non ci vogliono più di 15 minuti per raggiungere il Chrysler Building, quello che dobbiamo confessare, poiché da lontano non smette di avere un impatto su di noi ed è che siamo di nuovo in un altro di quegli scenari che ci ricordano i molti film che hanno interpretato o focalizzato Alcune sue scene.

Chrysler Building

Poiché l'edificio Chrysler non può essere visitato all'interno ma è possibile accedere alla reception, non ci pensiamo due volte ed entriamo, dove possiamo contemplare la fantastica decorazione art deco della sala, che sicuramente ci lascia con il desiderio di poter L'accesso a uno dei suoi piani superiori, da cui sicuramente, si ha una vista mozzafiato su New York.

Edificio Hall Chrysler

Dopo questa breve sosta e seguendo la pianificazione che abbiamo per oggi, ci avviciniamo all'Empire State Building l'edificio più alto del mondo tra il 1931 e il 1972 e dal quale si ha una vista mozzafiato su New York e verso la quale, Come potrebbe essere altrimenti e più essere inclusi nel CityPASS, accederemo ora, un buon momento, dal momento che il cielo è molto chiaro, per goderci di nuovo New York dall'alto. Se non disponi del Citypass puoi prenotare i biglietti online qui e risparmiare le lunghe file che si formano.

Stato impero

Non appena arriviamo vediamo che c'è un'enorme coda, per fortuna non appena ci avviciniamo ci dicono che avendo il CityPASS possiamo accedere direttamente, saltando la coda, qualcosa che ci salva praticamente un'ora poiché ci sono molte persone e che non possiamo dimenticarlo l'Empire State è uno dei Gli edifici più simbolici di New York e anche una delle attrazioni turistiche più visitate.
Attraversiamo gli archi della sicurezza e del controllo dei biglietti dove confermano, qualcosa che non sapevamo, che se vogliamo avere il CityPASS possiamo rientrare dalle otto di sera per vedere la città di notte oggi o in qualsiasi altro giorno, Un extra in più per consigliare CityPASS se si desidera visitare tutte le attrazioni che include.

Dopo aver attraversato diverse stanze e aver finalmente raggiunto il negozio facciamo una fila che ci porta direttamente all'ascensore dove saliamo 80 piani e poi torniamo per fare un'altra fila, in cui se vuoi puoi salire le scale sei piani direttamente per avanzare un po ' tempo o se non fare un'altra piccola fila per salire in ascensore, dove dopo essere saliti agli ultimi piani siamo finalmente tornati su New York City

Viste di New York dall'Empire State Building

L'Empire State building oggi e dopo la caduta delle Twin Towers, è il terzo edificio più alto di New York dietro One World Trade Center e 432 Park Avenue, con 102 piani e 381 metri, a una buona altezza dal che come puoi vedere nelle foto, hai una prospettiva unica della città.

Vista su Central Park dall'Empire State Building

Tenendo conto del fatto che è stato costruito in 410 giorni, possiamo dire che è stato un risultato per il momento in cui hanno lavorato quasi 4000 persone che hanno costruito in media 4 impianti a settimana. Un intero record.
Ci sono due punti di vista nell'Empire State Building, il primo all'86 ° piano e il secondo al 102 °. Se non possiedi il CityPASS, salire al primo costa $ 32 e per continuare fino al secondo devi pagare altri $ 20 in più. Come commento possiamo dirti che dall'86 ° piano le viste sono uniche, quindi pagando quei 20 dollari in più, crediamo che non ne valga la pena.

Splendide vedute dall'Empire State Building

Flatiron Building dall'Empire State Building

Tenendo conto del fatto che l'Empire State ha quasi 4 milioni di turisti ogni anno, dovrebbe essere puntuale, soprattutto se non si ha CityPASS per saltare le file, poiché non appena passano poche ore dal momento dell'apertura, di solito si riempie di gente.
Il programma è dalle 8:00 del mattino che il primo ascensore sale alle 1:15 del mattino che l'ultimo sale.

Chrysler Building dall'Empire State Building

È sicuramente un altro dei visite essenziali a New York, poiché i panorami sono davvero sbalorditivi. Totalmente raccomandato. Ovviamente, preferibilmente arriva con CityPASS per non fare la fila, come abbiamo spiegato in precedenza.
Siamo qui da più di un'ora godendoci la vista di un infarto e quando è più di mezzogiorno, torniamo agli ascensori che ci riportano sull'asfalto di New York, sì, con una nuova immagine della città, che sicuramente , non dimenticheremo.

Viste di New York dall'Empire State Building

Quando guardiamo di nuovo l'orologio sono praticamente le 13:30 e considerando che abbiamo già trascorso del tempo per il cibo a New York, prendiamo la metropolitana per avvicinarci al Lower East Side, l'area in cui possiamo gustare il miglior sandwich di Pastrami del mondo. Conosci il posto di cui abbiamo parlato, giusto? Specialità gastronomiche di Katz.
E come potrebbe essere altrimenti la coda è piuttosto significativa ed è come abbiamo sentito tante volte qui: A New York se vai in un posto dove non c'è fila non ne vale la pena. Qualcosa che dobbiamo dire che finora si sta realizzando abbastanza, ed è che a New York praticamente tutto deve essere messo in coda.

Specialità gastronomiche di Ketz

Quando entri nella Katz's Delicatessen, la prima cosa che fanno è darti una specie di biglietto, che non devi perdere, se non devi pagare 50 dollari dove stanno puntando tutto ciò che chiedi ai diversi contatori. Come capiamo e come è successo a noi stessi, di solito c'è molta coda, anche se vanno veloci, quindi come in altri posti simili, è meglio che uno stia chiedendo e l'altro prenderà un tavolo. In uno sportello nelle prime aree ordinate i panini, poi ordinate la bevanda o le patatine nelle successive e nell'ultima il caffè / cappuccino o i dessert. Nel posto ci sono molti tavoli, quindi sicuramente non devi aspettare troppo a lungo per trovarne alcuni gratuiti.

Specialità gastronomiche di Katz

Abbiamo ordinato un paio di sandwich di pastrami, il più famoso, oltre a due bibite e caffè e cappuccino per 55 dollari. Come in altre occasioni, dobbiamo dire che non è particolarmente economico, ma è più che raccomandato, soprattutto per i famosi del posto e, naturalmente, per i pastrami, che è delizioso.

Pastrami sandwich al Katz's Deli

Qualcosa da tenere a mente è che devi pagare in contanti poiché non accettano carte di credito, qualcosa di molto importante poiché ad esempio ci rimanevano 60 dollari e pensavamo che tutto potesse essere pagato con la carta o eravamo preoccupati di ottenere più soldi . Quindi è meglio portare contanti se vuoi venire qui e più o meno puoi già dire che per due sandwich più bevande e caffè ti costeranno circa 55 o 60 dollari.

Dopo esserci caricati di energia al Katz's Deli, ci perdiamo nel Lower East Side, un quartiere che ci sorprende sinceramente molto, e ha un'atmosfera molto bohémien e un posto molto interessante con negozi affascinanti, ristoranti e caffè con magia dal Vale la pena fare una passeggiata.

Lower East Side

La verità è che l'ambiente del Lower East Side non è affatto simile al resto di Manhattan o almeno a quello che abbiamo visto, ma è vero che nel nostro caso lo abbiamo amato e ci dà un scivolo per aria fresca Dopo questi giorni di viaggio ci siamo concentrati su aree più frequentate.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a New York

- 10 cose da prenotare prima di recarsi a New York
- Le 10 migliori cose gratuite a New York
- 20 luoghi essenziali da visitare a New York
- 10 consigli essenziali per viaggiare a New York

Da qui saliamo sulla 4th Avenue fino a raggiungere Union Square, un altro dei punti che abbiamo segnato per visitare oggi e che è un altro di quei luoghi che appaiono nelle guide come essenziale a New York City.

Union Square

Qui troviamo uno dei famosi negoziCandy Bar di Dylan, alcuni negozi in cui oltre a vendere caramelle di ogni tipo e sapore, ha un bar al secondo piano dove si può godere, soprattutto, dell'odore dei dolci nella parte bassa del negozio. Anche se facciamo solo una passeggiata al primo piano, crediamo che per curiosità, se ti trovi in ​​zona, vale la pena dare un'occhiata.

Candy Bar di Dylan

Da qui continuiamo a camminare fino al punto successivo che abbiamo nel nostro itinerario, uno dei luoghi che avremmo voluto vedere ed è che è un'altra delle grandi icone di New York: inimitabile Flatiron BuildingDove arriviamo non appena arriviamo, ci sediamo su una delle panchine e ancora desiderando e provando, non siamo in grado di muoverci praticamente in un'ora. E questo angolo della città è davvero unico!

Flatiron Building

Sono quasi le 6 del pomeriggio quando torniamo in pista avvicinandoci e Eataly, un complesso che si trova proprio accanto al Flatiron Building dove troviamo negozi con prodotti italiani e alcuni dei migliori ristoranti italiani a New York e questo ci ricorda durante la mezz'ora che viaggeremo in Italia, quel paese che ci piace così tanto e dove torneremo tra un paio di mesi, poiché il Lago di Como, questa volta, ci sta aspettando.

Eataly

Da qui terminando la visita in questa zona della città prendiamo la metropolitana e andiamo verso Times Square, dove ci sediamo in uno dei suoi famosi e simbolici tavoli rossi, aspettando il tramonto in città, godendoci direttamente un buon momento guardando la vita che passa qualcosa che ci piace fare in tutti i nostri viaggi e altro in città come New York, che sono presenti praticamente in ogni momento della giornata.

Inizia al tramonto a Times Square

E così, quasi senza rendersi conto che la notte cade a Times Square, qualcosa che fa risaltare ancora di più i cartelli, a quel tempo saliamo le scale di TKTS dove in quel momento c'è già un'atmosfera davvero impressionante e da dove abbiamo una prospettiva davvero Buono di tutta la piazza in questo momento e molto vivace. Times Square è uno dei posti migliori da vedere durante un itinerario attraverso New York di notte.
Una buona opzione per visitare New York di notte è prenotare questo tour in spagnolo che attraversa i migliori luoghi illuminati della città.

La notte cade a Times Square

Non c'è dubbio, per quanto dicano che per la prima volta vale la pena alloggiare nella zona di Times Square, dobbiamo dire che torniamo, nonostante ciò che inizialmente abbiamo pensato e quanto siamo rimasti sopraffatti da questa zona, quasi sicuramente Ci torneremmo, anche se fossero solo pochi giorni e cioè essere qui la prima cosa al mattino o alla sera, vicino all'alloggio, dobbiamo dire che è qualcosa che è molto apprezzato, soprattutto dopo essere stato tutto il giorno Passeggiare e visitare la città.

Notte a Times Square

Sono le 8:00 di sera quando decidiamo che è giunto il momento di riposare, prima andando in un posto dove compriamo del sushi poiché non abbiamo molta fame, ma siamo appena passati da Chevys Fresh Méx, un ristorante messicano abbastanza raccomandabile e molto grande dove vediamo come servono diversi piatti di guacamole con un bell'aspetto e considerando che vogliamo cambiare un piccolo tipo di cucina, eccoci. Abbiamo ordinato alcuni nachos speciali, un piatto preparato dal guacamole proprio lì, più alcune quesadillas con una birra e una coca, più alcuni nachos che hanno messo come antipasto, per $ 45 più una mancia del 20%. Dobbiamo dire che senza essere il miglior messicano che abbiamo provato, è molto buono, quindi se ti trovi in ​​zona e vuoi cambiare un po ', è più che consigliato.

Sono le 9:30 di sera quando entriamo attraverso le porte dell'Holiday Inn Times Square e andiamo dritti nella stanza, dandoci solo il tempo di guardare il tempo e vedere che domani è nuvoloso e piovoso. Dovremo chiudere presto gli occhi e sperare di essere di nuovo fortunati e che le previsioni del tempo saranno sbagliate e godremo giorni di sole, il resto dei giorni che abbiamo lasciato a New York.