13 ° giorno: ISOLA DI ZANZIBAR

Giovedì 11 novembre 2010

Oggi ci alziamo un po 'più tardi del solito, alle 8 del mattino. Facciamo la doccia e andiamo a prendere il sole prima di colazione. Dobbiamo approfittare degli ultimi giorni che abbiamo lasciato nel Zanzibar.
Dopo questo momento di relax, ci sediamo nell'area del bar, per goderci le strutture (se è possibile godere di più di quello che stiamo già facendo) del Karamba Resort e connetterci per un po ', per inviare alcune e-mail e alcune foto di Zanzibar.

Il nostro hotel sull'isola di Zanzibar in Tanzania

Il resto del gruppo oggi ha un'escursione a diverse spiagge di Zanzibar (più o meno quello che abbiamo fatto ieri).
Un paio di coppie hanno anche deciso di rimanere in hotel e ci incontriamo alle 11 del mattino per andare in spiaggia che hanno raccomandato.
Prima di questo, abbiamo parlato con Gemma, per ordinare il cibo che avremo a mezzogiorno.
Ci ha già detto che, poiché hanno un altro modo di "lavorare", preferisce che ci prendiamo cura di ciò che mangeremo la mattina, per assicurarci che alle 2 lo avremo pronto.
Verso le 11 partiamo, il paesaggio di Zanzibar Quello che vediamo è spettacolare e questo ci fa impiegare 1 ora e mezza per percorrere poco più di 2 chilometri.

Spiagge intorno a Kizimkazi sull'isola di Zanzibar in Tanzania

Zanzibar Island in Tanzania

Ci fermiamo in ogni momento a scattare foto, avvicinandoci all'acqua, guardando i coralli ... è spettacolare.

Passeggiando per Kizimkazi sull'isola di Zanzibar in Tanzania

Alla fine siamo arrivati ​​in spiaggia e abbiamo solo il tempo di fermarci per un po '... ci ha dato il tempo di mangiare, senza accorgercene !!

Zanzibar Island in Tanzania

I panorami che abbiamo sono impressionanti e ci salutiamo con quel gusto che lascia le immagini che ci riempiono completamente.

Dintorni del nostro hotel a Kizimkazi

Oggi abbiamo chiesto di mangiare alcune patate di prima classe e pizze di seconda classe, qualcosa di leggero per caricare energia.
Dopo aver mangiato, andiamo in camera per riposare (altro) e fare un pisolino.
La verità è che l'ultimo giorno a Zanzibar è stato un kit kat durante il viaggio Tanzania. Tutto riposa senza di più.
E per me (Vanessa) è stato ancora più rilassante, dato che a 5 anni ho fatto un massaggio completo.
Così rimasi fino alle 6, in un letto, sdraiato di fronte al mare, facendo un massaggio e godendomi un'esperienza meravigliosa. Cosa si può chiedere di più durante un viaggio?
Abbiamo trascorso il resto del pomeriggio tra amache, lettini, bar, biliardo ... fino all'ora di cena.
La cena come sempre è molto completa ed è qui che decidiamo che domani partiremo poco dopo da qui, per andare a Stone Town.
La proposta iniziale era di partire a metà mattina, ma proponiamo a Gemma, se possiamo restare a mangiare lì e partire più tardi (lei fa il trasferimento all'altro hotel).
Non ci dà fastidio, quindi abbiamo deciso di farlo e quindi Roger avrà anche il tempo di andare a nuotare con i delfini al mattino.
Dopo aver colpito il sacco con la cena, siamo rimasti al bar per un po 'e abbiamo preparato le cose per domani.
La nostra ultima notte al Karamba Resort, in un luogo da sogno a Zanzibar Island in Tanzania.