Dalle isole Gili a Giacarta

24 ° giorno: LOMBOK: GILI ISLANDS (GILI TRAWANGAN) - MATARAM - YAKARTA

Domenica 03 luglio 2011

Oggi è stata una giornata strana. Come di solito sono gli ultimi giorni di un viaggio e altro in questa occasione che sarà praticamente tutto trasferito dalle Isole Gili a Giacarta.
Trascorriamo la mattinata per approfittare delle strutture di Villa Ombak delle Isole Gili, perché la verità è che in questi giorni siamo stati poco tempo in loro ... o almeno godendoli 🙂
Alle 12:30, un motoscafo arriva per noi sul molo di Villa Ombak e ci porta dopo 15 minuti e stiamo già viaggiando sul taxi che ci aspetta dall'altra parte per portarci all'aeroporto di Mataram.
Da qui abbiamo un volo che ci porterà da Gili a Giacarta, dove trascorreremo domani fino alla partenza del nostro volo per la Spagna.
Abbiamo trovato un piccolo aeroporto, come il resto in cui siamo stati viaggio in Indonesia, ma molto più affollato.
Ti aspettiamo per annunciare il nostro volo quando accade ciò che era prevedibile e non ci era ancora successo nel Paese: il volo è in ritardo! Ma non una o due volte ... alla fine sono 3 volte quelle che lo ritardano !!

Partiamo con 3 ore di ritardo, quindi dopo un volo di poco più di un'ora, arriviamo a Jakarta.
Ritiriamo i nostri bagagli e come sappiamo l'aeroporto di Jakarta Il primo giorno siamo arrivati ​​(sembra una bugia che le vacanze siano già passate !!) presto partiamo con la partenza.
Ci è voluto un po 'di tempo per trovare la coda dei Blue Birds, che sono i taxi che ci hanno consigliato di prendere.
Alla fine, dopo diverse code, troviamo il posto giusto e affrontiamo una buona roulotte fino a raggiungere il nostro hotel, l'Hotel Santika Premiere Jakarta, che questa volta si trova nel centro della città di Jakarta.
Siamo arrivati ​​per il check-in e quasi senza più forza andiamo a letto e non ceniamo nemmeno.
Penso che non possiamo nemmeno augurare buona notte. Ma possiamo sognare il paradiso che ci siamo lasciati alle spalle ...