Spiagge di Gili Trawangan sulle isole Gili

22 ° giorno: LOMBOK: GILI ISLANDS (GILI TRAWANGAN)

Venerdì 1 luglio 2011

Buongiorno !!! Sono le 7 del mattino e oggi è il primo giorno che abbiamo completamente libero da quando siamo arrivati Indonesia.
Bene io, perché Roger si tuffa alle 13.30, quindi lasciami in pace fino all'ora di pranzo e all'ora di godermi Spiagge di Gili Trawangan.
Faremo colazione all'hotel Gili Trawangan nelle Isole Gili intorno alle 8:30 del mattino e troveremo quello che è un vero buffet turistico.
Davvero Villa Ombak, le strutture e tutto è molto buono, ma ora ci eravamo abituati al lusso di essere 10 camere nei nostri hotel viaggio in Indonesia, quasi senza incrociare nessuno ... colazioni personalizzate ... e ora è fantastico!

Ma bene, non possiamo fare nulla, quindi andiamo a uno dei tavoli che sono gratuiti e iniziamo a fare colazione ciò che è già nei vassoi.
Verso le 9 siamo andati a fare una passeggiata le spiagge di Gili Trawangan, senza alcuna idea concreta, ma quando ci rendiamo conto ci impieghiamo quasi un'ora.

Vista sul vulcano dalle spiagge di Gili Trawangan

Spiagge di Gili Trawangan

È un attacco di cuore e vediamo che siamo quasi nel mezzo dell'isola, quindi abbiamo deciso che è meglio continuare ora e completare l'intero giro di le spiagge di Gili Trawangan.

Dobbiamo fermarci per un drink a metà strada e quando dicono da dove veniamo ci dicono che siamo pazzi!

Quindi, dopo esserci rinfrescati un po ', abbiamo deciso che, per quello che ci è rimasto, è meglio fare l'intero viaggio sull'isola Gili Trawangan.

Spiagge di Gili Trawangan

Rientro in hotel

E quando torniamo al nostro hotel, sono passate 2 ore e mezza: non è affatto male!
Dopo questo, passiamo un po 'sopra l'hotel, a uno dei le spiagge di Gili Trawangan Non hanno così tante persone e ci laviamo e prendiamo il sole per un po '.

Gili Trawangan

Trasporto alle Isole Gili

- Escursione alle Isole Gili da Bali

Al tempo in cui Roger ha soggiornato, resto in uno dei bar dell'hotel, bevendo un drink e aggiornando il diario di viaggio ...
Verso le 4 del pomeriggio e dopo aver mangiato qualcosa ed essere nella piscina dell'hotel, decisi che era ora di andare in camera a riposare.
Roger è arrivato poco dopo la sua seconda avventura subacquea. Questa volta ha visto più pesci, ma non tartarughe così vicino come ieri ...
Ne è valsa la pena comunque. La seconda immersione per 400.000 rupie. Un regalo.

Altre informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio alle Isole Gili

- 10 cose da fare nelle Isole Gili
- 10 luoghi essenziali da visitare in Indonesia
- 10 consigli essenziali per viaggiare in Indonesia

Ci siamo riposati per un po 'nella stanza e siamo andati a fare una passeggiata e una cena e soprattutto a chiedere gli orari di domani per Gili Meno un altro dei Isole Gili.
Poiché domani è il nostro ultimo giorno, abbiamo deciso che andremo a Gili Meno per trascorrere la giornata.
Confermano che la barca parte alle 9.30 del mattino a 500 metri dal nostro hotel e che il ritorno è alle 15.20. Perfetto. E il prezzo è di 80000 rupie, andata e ritorno. Cosa possiamo chiedere di più !!
Da qui andremo a fare una passeggiata e ceneremo alla “solita” Trattoria. Ci siamo affezionati! Dopo così tanti giorni di cibo indonesiano, ora non c'è nessuno che possa portarci dall'italiano.
Abbiamo mangiato un paio di pizze, due acque e un tiramisù. Tutto per circa 300.000 rupie.
Domani dovremo cambiare di nuovo dei soldi per gli ultimi 2 giorni nel Isole Gili, perché vedo che ciò che cambiamo a Bali non ci raggiunge !! hahaha
Partiamo presto a Villa Ombak. In questi giorni stiamo verificando che meno facciamo, meno vogliamo fare !!
Buona sera ... domani Gili Meno !!!