11 ° giorno: New York: domenica a Central Park - Aeroporto JFK - Barcellona

La sveglia suona quando sono le 6:00 del mattino, momento in cui ricordiamo che oggi è il giorno in cui ci godremo un Domenica a Central Park, anche se oggi è anche il nostro ultimo giorno del viaggio a New York in 11 giorni e volevamo sopportare un po 'di più a letto per poter riposare e godere di panorami unici, e più considerando che ieri siamo praticamente andati a letto quando erano uno Al mattino presto, dopo aver trascorso la giornata a Roosevelt Island a New York e di notte, vai a vedere uno spettacolo di Broadway.

New York dalla nostra stanza

Il piano perfetto per a Domenica a Central Park Pensiamo che capiti di fare un picnic in una qualsiasi delle aree del parco. È qualcosa che ci era stato raccomandato e che era tra quelle 100 cose da vedere e da fare a New York, ma che sinceramente non ce la sentiamo troppo e che nonostante il giorno sia molto chiaro, abbiamo 3 ° anche se sembra che il sole Vuole guardare sempre più forte.

In pochi minuti pianifichiamo un piccolo cambio di piani che accade per un po 'in giro per la città e poi ci avviciniamo a spendere un Domenica a Central Park, ma dimenticando il picnic e lasciando il cibo per il centro di New York, dove possiamo essere fino alle 2 del pomeriggio, momento in cui andremo all'aeroporto per JFK, da dove il nostro volo parte alle 5: 20 del pomeriggio, con cui finiremo questo incredibile viaggio a New York durante la Settimana Santa.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a New York

- 10 cose da prenotare prima di recarsi a New York
- I 10 migliori tour ed escursioni a New York
- 100 cose da vedere e da fare a New York
- Cosa vedere a New York per quartiere
- Le 10 migliori cose gratuite a New York
- 20 luoghi essenziali da visitare a New York
- 10 consigli essenziali per viaggiare a New York

Lasciamo l'Holiday Inn Times Square quando sono praticamente le 9 del mattino, avvicinandoci alla colazione al nostro solito Dean e Deluca per andare più tardi nell'area di Times Square, dove eravamo già un paio di giorni fa, ma dove non possiamo lasciare senza dire addio e meno un giorno come oggi che sembra grandioso.

Times Square a New York

Non possiamo smettere di pensare al "film" che troviamo la città ed è che, come abbiamo detto da quando siamo arrivati, ogni angolo e ogni evento ci ricordano una scena di un film. In molte occasioni, la maggior parte di noi, non sapremmo esattamente quale, ma sappiamo che sono scene che abbiamo già visto prima, come quelle tipiche della città in cui sono visti i taxi e la polizia, qualcosa di molto comune qui, ma non Smetti di sorprenderci o almeno attira la nostra attenzione.

Polizia a Times Square

Dipartimento di polizia di New York

Oggi sorprendentemente Times Square è praticamente vuota, immaginiamo che dovrete vedere che le vacanze di Pasqua sono già passate e che è anche presto, ma non possiamo negare che amiamo questa solitudine e questo poter camminare tranquillamente, senza dover schivare molto persone. Questa è forse la New York che ci piace di più, che sicuramente ricorderemo quando non vediamo l'ora di tornare, che sappiamo già cosa ci succederà e sicuramente non ci vorrà molto tempo per sentirlo chiamata.

New York

Da Times Square continuiamo la nostra passeggiata mattutina a Broadway, fino a raggiungere Central Park, la destinazione di oggi, dove oggi nonostante il freddo sembra impressionante ed è che con questo cielo così blu, la verità è che sembra completamente diverso il primo giorno che Abbiamo visto che era molto più nuvoloso.

Domenica a Central Park

Abbiamo deciso che questo Domenica a Central Park Entriamo in quella che è la parte centrale del parco e l'area meridionale, dove abbiamo colto l'occasione per esplorare alcuni angoli che non conoscevamo la scorsa domenica, quando siamo venuti dopo la Messa evangelica ad Harlem, facendo un giro dei sentieri e scoprendo nuovi angoli che ci lasciano un immagine impressionante del parco e con cui possiamo dire che ci siamo praticamente riconciliati Central Park, dato che l'altro giorno ci è rimasto un mezzo sapore agrodolce, dal momento che il cielo coperto e il ritardo dell'arrivo della primavera fanno Central Park In questo periodo dell'anno non sembra completamente.

Passeggiando una domenica attraverso Central Park

Central Park

Come abbiamo commentato in altre occasioni, portare alcuni piani modificabili a New York è praticamente necessario se vuoi goderti la città al meglio e cioè avere visite che puoi spostare durante il giorno, puoi modificarle su una base, soprattutto, allo stesso tempo. È bello lasciare i musei per gli ultimi giorni del viaggio, quindi ad esempio se piove, puoi andare a queste visite e trascorrere la giornata o le ore di pioggia per ripararti e approfittando il tempo Questo vale anche per il visita a Central Park, qualcosa che ci era successo la domenica precedente che abbiamo visitato il parco con un giorno un po 'nuvoloso, lasciandoci un po' di una foto povero del luogo e che oggi abbiamo visto totalmente diverso.

Vista mozzafiato da Central Park

Abbiamo raggiunto Central Park quando sono praticamente le 10 del mattino e già iniziamo a vedere molte persone che camminano attraverso le diverse aree del parco che man mano che la mattina avanza iniziano a sembrare molto più rilassate e cioè che con il giorno non c'è nulla che tu voglia più che semplicemente rilassarsi nei polmoni di New York e persino affrontare il freddo, fare un picnic che trasforma il Domenica a Central Park In un giorno da ricordare.
Una buona opzione per non perdere nulla e conoscere tutti gli aneddoti del parco è prenotare questo tour con una guida in spagnolo o questo tour attraverso le serie e le fasi cinematografiche che sono state girate a Central Park.

Central Park

Domenica a Central Park

Ignoreremo questo punto, non per mancanza di desiderio, ma per avere poco tempo in città e in parte a causa del freddo. Senza dimenticare che, come si suol dire, devi sempre lasciare qualcosa in sospeso durante i viaggi per avere la possibilità di tornare, con molto più desiderio. Qui a New York abbiamo lasciato diverse cose in sospeso, molte per mancanza di tempo e molte altre consapevoli che sicuramente torneremo in città in qualche altro momento, preferibilmente quando non fa così freddo, per godercela in pieno sole.

Hotel Plaza da Central Park

Sono quasi le 12 del mattino quando ci dirigiamo al The Mall, uno dei posti più importanti da vedere a Central Park, dove volevamo avvicinarci prima di partire e salutare questo Domenica a Central Park, che è stata la ciliegina perfetta per finire quello che è stato il viaggio più completo a New York che avremmo potuto immaginare, in cui abbiamo adattato quella prima versione della pianificazione su cosa vedere a New York dai quartieri in quel momento e soprattutto per battute d'arresto che sorgono sempre nei viaggi.

Addio a una domenica a Central Park

Prenota i tour e le escursioni spagnoli più votati a New York dai viaggiatori

- Contrasti di New York
- Offerta Contrast Tour + Mass Góspel
- Tour in elicottero di New York
- Tour notturno di New York
- Escursione a Washington DC

- Molte altre escursioni e tour a / da New York qui

Lasciamo Central Park per tornare alla Fifth Avenue, che ci porterà per l'ultima volta nell'area del Rockefeller Center, dove non possiamo evitare di fermarci e goderci i panorami e i luoghi che si riuniscono in questa zona della città, un essenziale a New York, che è probabilmente uno dei luoghi più visitati della Grande Mela.

Fifth Avenue New York

TOR

Da qui e vedendo che il tempo comincia a venire, ci avviciniamo a Times Square dove troviamo un Bubba Gump in cui non c'è praticamente nessuna fila. Essendo uno dei ristoranti che volevamo provare in città, dopo essere stati a San Francisco, non ci pensiamo quando ci dicono che possiamo andare direttamente nella sala da pranzo al primo piano dove saliamo e dove dopo aver accomodato chiediamo una combinazione di gamberi più quelli pop corn di gamberi con due frullati speciali e due caffè per 65 dollari che abbiamo assaggiato l'ultimo pasto che faremo qui a New York, la città che non dorme mai.

Mangiare a Bubba Gump

Bubba Gump: i migliori gamberi a New York

Se c'è un posto da non perdere a New York che a Bubba Gump. Nonostante sia un turista piuttosto che un posto, dobbiamo dire che il cibo è abbastanza buono, anche se abbiamo rilevato che le porzioni sono più piccole rispetto a qualche anno fa quando eravamo a San Francisco. Una parte è un posto dove mangiare tranquillamente, non come abbiamo fatto ieri sera allo Stardust Diner di Ellen, dove abbiamo corso per non essere in grado di resistere praticamente al volume delle canzoni, a parte l'ambiente un po '"travolgente" per mangiare direttamente accanto Persone che non conosci
Quello che devi tenere a mente è che di solito c'è molta fila, quindi vale la pena venire con il tempo e quindi non avere la sorpresa di dover aspettare un'ora per pranzare o cenare. Inoltre, da quello che abbiamo visto ci sono molte meno persone all'ora di pranzo, quindi può essere una buona alternativa e lasciare questo posto per quell'ora del giorno e non per cena, a quel tempo ci sono molte più persone.

Ci vogliono pochi minuti dopo le 14:00 quando lasciamo Bubba Gump e andiamo dritti all'Holiday Inn Times Square per prendere la nostra strada e prendere la linea espressa E dalla metropolitana alla Giamaica centrale, proprio come abbiamo fatto il giorno in cui siamo arrivati New York, per prendere l'Air Train fino al Terminal 8, che grazie alle American Airlines alle 17:20 voleremo a Barcellona.
Siamo arrivati ​​a JFK in poco più di 1 ora e 15 minuti, controllando in anticipo alla Jamaica Station il saldo della nostra Metrocard, poiché dobbiamo avere un saldo per pagare il viaggio. Nel nostro caso dobbiamo ricaricarli con l'importo necessario per pagare l'Air Train, poiché la Metrocard di 7 giorni è scaduta ieri e oggi riutilizziamo quella che abbiamo acquistato il giorno in cui siamo arrivati ​​a New York, in questo caso ricaricandola con l'importo preciso per questo Ultimo viaggio a New York.

Prenota il tuo trasferimento Aeroporto⇆New York qui

Una volta nel Terminal 8 passiamo direttamente attraverso le macchine di registrazione di American Airlines ed è che per quanto abbiamo fatto il check-in, devi passare attraverso le macchine per inserire i tuoi dati, attraverso il passaporto e raccogliere le etichette dei bagagli che tu Danno direttamente posto nelle valigie che dovresti lasciare nelle cinghie dei bagagli.
Fatto tutto, superiamo il controllo di sicurezza e in meno di 45 minuti saliamo sull'aereo, che sembra essere stato rilasciato, che ci porterà in poco più di 7 ore a Barcellona.
Sono le 17:30 quando partiamo in orario e ci perdiamo nell'incredibile cielo della città che ci ha accolto in questi ultimi 11 giorni e ai quali sicuramente torneremo. Mentre è tempo di iniziare a sognare viaggi futuri.