COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI FASE 5: FERRO DI CAVALLO E BRYCE CANYON

Questo giorno lo abbiamo ben segnato sul calendario, e forse lo era il più completo di tutto il nostro percorso lungo la costa occidentale degli Stati Uniti. 12 ore e quasi 800 km abbiamo messo il nostro briciola (la Ford Fiesta che abbiamo noleggiato a San Francisco) per vedere alcuni dei luoghi più suggestivi del viaggio. E che venivamo dal Grand Canyon!

Per pianificare il tuo viaggio, dai un'occhiata al nostro GUIDA DELLA COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI

Ma è questo il Horseshoe Bend e il Bryce Canyon Non hanno nulla da invidiare. Qui te lo diciamo cosa vedere a Bryce Canyon e gli altri luoghi di interesse di questo stadio, e tutte le informazioni utili per preparare le visite.

INFORMAZIONI SUL PERCORSO

- Punto di partenza: Page (Lake Powell)
- Punto finale: Green River
- Miglia totali: 487
Miglia nel Bryce Canyon: 40
- Tempo stimato: 12 ore
- Tempo dedicato a Bryce Canyon: 3 ore
- Prezzo del Bryce Canyon: $ 30 per auto (incluso nel pass America the Beautiful, disponibile in qualsiasi parco della rete National Parks, valido per 1 anno e al prezzo di $ 80 per auto).
- Prezzo a ferro di cavallo: gratuito

Cosa vedere nel Bryce Canyon e lungo il percorso del giorno:

• Lone Rock e strada panoramica nel lago Powell
  • Glen Canyon Dam
  • Curva a ferro di cavallo
  • Ponte Navajo sul fiume Colorado
  • Marble Canyon
  • bufali
  • Canyon rosso
  • Bryce Canyon

Altri siti interessanti nelle vicinanze (se decidi di lasciare la visita in due giorni):

• Orlo del Grand Canyon
  • Dune di sabbia rosa corallo
  • Parco nazionale di Zion
  • Grand Staircase National Monument

Siamo rimasti a circa 20 miglia da Page e siamo stati fortunati che sulla strada per l'Horsehoe Bend abbiamo dovuto attraversare alcuni posti fantastici che non ci aspettavamo! Innanzitutto deviamo nel Lone Rock, una roccia solitaria che sorge nel Lago Powell Con un ambiente incredibile.

Successivamente prendiamo una strada secondaria che costeggia la Lago Powell e con diversi punti di vista interessante. Non volevamo strade panoramiche ... beh, qui ne abbiamo centinaia.

E per aprire la bocca prima di arrivare alla Horseshoe Bend ci siamo fermati al punto di vista sulla diga del Glen Canyon, nella stessa città di Page. Sorprendente.

Ma naturalmente, è stato per aprire gli occhi al ferro di cavallo della Horseshoe Bend e rimanere senza parole. Tanto che va dritto alla testa dei siti più impressionanti visitati durante il nostro viaggio attraverso gli Stati Uniti. Non posso dire altro, meglio del Grand Canyon? Per me (Rober), sì!

Per visitare la curva a ferro di cavallo Dovrai lasciare l'auto nel parcheggio e camminare per 1,2 km a piedi fino a raggiungere il precipizio. La strada è prevalentemente sabbiosa e non si cammina facilmente, ma dai, è pazienza. Prendi molta acqua (non ci sono fonti nel parcheggio). La visita dura circa 40 minuti in totale.

Da qui per arrivare a Bryce Canyon puoi scegliere di prendere il Strada panoramica della scogliera del Vermillon che, anche se ci vorrà un po 'di più, attraverserai posti meravigliosi: mettiamo in evidenza il Ponte Navajo sul fiume Coloradoe il suo ponte pedonale parallelo, per rimanere letteralmente sospesi sulle verdi acque del mitico fiume. E il Marble Canyon, che probabilmente attraverserai con la bocca aperta (praticamente con lo stesso gesto che indosserai tutto il giorno).

da Centro visitatori Kaibab la strada va al Orlo settentrionale del Grand CanyonMa Telita, sono 45 miglia in un modo e non sappiamo nemmeno che ci incontreremo alla fine ... quindi scegliamo di continuare senza perdere altro tempo.

All'arrivo Kanab un'altra domanda arriverà: visitiamo il Parco nazionale di Zion? Ci hanno detto che ne vale la pena, ma oggi è impossibile per noi! È a circa 27 miglia da questa città, tra l'altro, molto bello.

Già sull'autostrada 89 e 6 miglia dalla deviazione per Bryce, sul lato destro c'è una terra verde e piccoli corsi d'acqua dove vivono, né più né meno di 50 bufali! Sono in cattività, ma da quello che abbiamo visto hanno abbastanza terra per fare delle belle passeggiate.

Se hai già avuto la bocca aperta, qui la tua mascella potrebbe essere disimpegnata! L'autostrada 12 che ti porta al Bryce Canyon attraversa questa zona di rocce rosse come fuoco, formazioni impossibili e archi che dovrai attraversare. il Red Canyon non dura più di 2 o 3 miglia, ma che miglia! Ci sono alcuni parcheggi dove è possibile lasciare l'auto per qualche minuto ed uscire per contemplare la bellezza di questo luogo.

Se l'Horseshow Bend entra direttamente al numero uno, il Bryce Canyon si colloca nella top3 di ciò che abbiamo visitato così lontano dalla costa occidentale degli Stati Uniti. Non volevamo guardare a sinistra lungo la strada, preferivamo non rivelare la sua grandezza dal vetro dell'auto, ma era quasi inevitabile e l'occhio andava quasi ad ogni angolo ...

Quando arrivi al primo punto di vista, qualunque esso sia, parcheggia l'auto, prova a controllare i tuoi impulsi e arriva alla scogliera di fronte al suolo, afferra la ringhiera e guarda in alto. Probabilmente la prima cosa che ti esce dalla bocca è una maledizione ...

È perfetto per i vaghi: il parco è costituito un'autostrada di 17 miglia dove sono distribuiti punti di vista diversi, alcuni praticamente vicino all'asfalto e altri che devono essere raggiunti da percorsi brevi e facili. La strada corre lungo la cima del canyon, quindi la vedrai dall'alto.

Come tutti le vedette sono sul lato sinistro nell'andata, si consiglia di raggiungere la fine del Punto arcobaleno e da lì si ritorna fermandosi ai punti di vista. L'unico modo è fatto in circa 30 minuti, il ritorno è quello che serve (ovviamente!).

C'è un sentiero che praticamente attraversa l'intero canyon sottostante e altri che si uniscono ad alcuni punti di vista. Diverse sezioni possono essere fatte se hai tempo, anche se non sappiamo come sia il tuo stato e se è comune farlo (non abbiamo visto nessuno). Forse la parte più interessante è quella che va da Bryce Point a Inspiration Point (2,4 km) o la strada asfaltata di 1,6 km dal tramonto al punto dell'alba. Il più popolare sembra essere quello che unisce il Queens e il Navajo in un ciclo (4,6 km), anche se con moderata difficoltà.

→ Mappe del parco

Come in altri parchi, a Bryce Canyon ci sono autobus gratuiti Si fermano in diversi punti di vista, anche se crediamo che se vai in auto è meglio farlo a tuo piacimento.

Dopo esserci fermati in quasi tutti i punti di vista, quelli che ci sono piaciuti di più sono stati (dal più vicino al più vicino al Centro visitatori):

• Punto arcobaleno
  • Ponte naturale
  • Punto Bryce
  • Punto d'ispirazione

La deviazione per il Bryce Canyon si trova sull'autostrada 12, per arrivarci probabilmente dovrai farlo lungo l'autostrada 89, sia che arrivi da nord o se lo fai da sud.

La giornata si conclude con un incredibile tramonto sulla strada per Green River, passando attraverso alcuni luoghi di vera follia. Se l'Arizona era bella, lo Utah si è innamorato di noi!

- Controlla sempre gli aggiornamenti del sito Web ufficiale sullo stato del parco, le strade di accesso, le previsioni del tempo, ecc.

- Scarica la mappa del Bryce Canyon per preparare il tuo itinerario.

- Ti consigliamo di alzarti presto se parti da Page se vuoi vedere tutti i punti che abbiamo spiegato in precedenza e di sbrigarti perché la notte sarà presto alle porte.

- Guarisci con la protezione solare e porta abbastanza acqua, non è una cattiva idea comprare un dispositivo di raffreddamento portatile e mettere il ghiaccio per mantenere fredde le bottiglie d'acqua.

- Fai attenzione perché attraversi più volte il territorio Navajo, dove non c'è cambio di orario, quindi probabilmente troverai un'altra ora in queste aree.

- Puoi campeggiare, registrandoti sempre (la politica di "il primo ad arrivare mantiene il sito"). Le aree delle tende costano $ 20 a notte e per un camper costano $ 30.

- Se rimani a dormire godrai di un cielo limpido, il Bryce Canyon è uno dei luoghi più bui e quindi è meglio osservare il cielo di notte.

- Se hai pagato questo biglietto o se hai il pass America the Beautiful, dovrai lasciare il biglietto (o pass) in un posto visibile quando lasci l'auto in un parcheggio.

Abbiamo affittato un'enorme roulotte interamente per noi in un parco di roulotte a Green River. Dato che avevamo la scimmia che dormiva su ruote (dopo la nostra Route66 in camper), non abbiamo visto un posto migliore! Anche se per scopi pratici è una casa a tutti gli effetti, con la sua stanza, la sua cucina, il suo soggiorno, il suo bagno ... L'abbiamo affittata con Airbnb e siamo partiti per circa € 70. Puoi ottenere uno sconto di € 35 se crei un nuovo account da questo link.

Le nostre raccomandazioni

voli Economico per gli Stati Uniti: //bit.ly/2wNSTkb

alloggio Economico negli Stati Uniti: //booki.ng/2xgYVNj

Resta conAirbnb e prendiSconto di € 25: //www.mochileandoporelmundo.com/ir/airbnb

attività in spagnolo negli Stati Uniti: //bit.ly/2wdvx5N

Noleggia un'auto con i migliori sconti: //bit.ly/2xGxOrc

Confronta i prezzi in noleggio furgoni: //bit.ly/2IFbMeB

Assicurazione di viaggio IATI con aSconto del 5%: //bit.ly/29OSvKt

Articoli sulla costa occidentale:

• LE 8 MIGLIORI ESCURSIONI DA SAN FRANCISCO
  • VISITA AL LAGO DI CRATER, A OREGÓN
  • 10 RISTORANTI DOVE MANGIARE A LOS ANGELES (BUONO E ECONOMICO)
  • LE 10 MIGLIORI COSE DA FARE SULLA COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI
  • 8 RISTORANTI DOVE MANGIARE A LAS VEGAS (BUONO E ECONOMICO)
  • BILANCIO PER UN VIAGGIO NELLA COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI
  • GUIDA DI VIAGGIO ALLA COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE
  • COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI FASE 12: MONTERREY - SAN FRANCISCO
  • COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI FASE 11: SAN DIEGO - LOS ANGELES - MONTERREY
  • 25 COSE DA VEDERE E FARE A SAN DIEGO
  • COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI FASE 10: PHOENIX - SAN DIEGO (SALVATION MOUNTAIN)
  • 10 COSE DA VEDERE E FARE A PHOENIX
  • COSTA OCCIDENTALE DEGLI STATI UNITI FASE 1: YOSEMITE
  • SUGGERIMENTI PER VISITARE ALCATRAZ, LA PRIGIONE PIÙ FAMOSA NEGLI STATI UNITI
  • 10 CURIOSITÀ DI ALCATRAZ CHE TI SORPRENDERANNO
  • CONSIGLI PER VIAGGIARE A SAN FRANCISCO (E NON FARLO)
  • 40 COSE DA VEDERE E FARE A SAN FRANCISCO
  • 8 RISTORANTI DOVE MANGIARE A SAN FRANCISCO
  • VISITA UNIVERSAL STUDIOS DE LOS ANGELES: CONSIGLI E TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE
  • 40 COSE DA VEDERE E FARE A LOS ANGELES

Video: The Open Road. Critical Role. Campaign 2, Episode 5 (Potrebbe 2024).