RISTORANTI DOVE MANGIARE A VANCOUVER BUONO E ECONOMICO

Ti abbiamo già detto che a Vancouver siamo stati molto, molto bene. Ci è piaciuto per molte cose e la scena gastronomica è una di queste (siamo così grassi). In una città così cosmopolita potevamo solo sperare in un'immensa offerta etnica e questo era il caso. Nella stessa strada trovi ristoranti cinesi, tailandesi, giapponesi, messicani, italiani e non mancano le specialità ... ovviamente, sei in Canada 😉 Dai, se ti piace provare le cucine di diverse parti del mondo, lo adorerai. In questo post ti diciamo 5 Ristoranti dove mangiare a Vancouver bene ed a buon mercato.

Abbiamo scoperto questo piccolo ristorante tailandese Sulla strada per il nostro ostello ed è stata un'ottima scoperta! Non appena si entra e si sente l'odore delle spezie al curry, non è difficile teletrasportarsi in Thailandia. Chiediamo a Curry di Massaman (molto ricco e molto poco piccante, come mi piace hehe ma puoi ordinare piccante se preferisci) e a pollo all'anacardio. Entrambi molto ricchi. Prezzo per piastra: 10CAD ca.

Pagina di Tripadvisor

Mentre stavamo camminando nel bellissimo quartiere di Yaletown siamo rimasti colpiti dalla sua affollata terrazza e, come un sushi che non diciamo mai di no, ci siamo avvicinati per vedere se avevano offerte di "pranzo speciale"E sì. Grazie mio Dio In realtà hanno alcune offerte (prezzi tra 10 e 15CAD). Abbiamo deciso di a bento Aveva un teryaki di salmone con riso, tempura di gamberi, patate, zucchine e carote e 5 involtini di California. Chiediamo anche a combinazione di sushi con un totale di 12 pezzi. Tutto è servito con insalata e zuppa di miso. Prezzo totale, con tariffe e punte 32CAD.

Oh miei * _ * gnocchi dei miei amori. Che delizia. Se stai guardando I migliori gnocchi di VancouverLi troverai probabilmente qui. Mille grazie a Tita, ex collaboratrice di Vancouver, per aver scoperto questo posto. Prova lo gnocco di zuppa di maiale al vapore Dinesty e ordina anche un paio di gnocchi da condividere.

consiglio: a mezzogiorno hanno un'offerta di portata principale + gnocchi + dessert per 15CAD. Maggiori info.

Tita ha anche raccomandato il Bao Bei, un ristorante di cucina asiatica moderna che apparentemente è squisito (mi fido completamente dei tuoi gusti!). Abbiamo preso qualcosa in modo da non andare, ma me ne vado perché sono convinto che ne valga la pena. Prezzo medio per persona: circa 30CAD.

Pagina di Tripadvisor

Se stai guardando qualcosa di più economicoNon preoccuparti, ci sono alcune opzioni ... in tutta la città abbiamo visto diversi ristoranti con un menu a prezzo fisso: 5,95CAD! In cambio sono meno di € 4 e sì, anche troppo costa lo stesso. Ci sono primi piatti, insalate, hamburger, piatti di routine e molto altro. Abbiamo deciso di provare questo posto ed è stato bello, è come un fabbrica di birra (e quando siamo andati c'era uno zio ubriaco super cigolante che alla fine è diventato amico intimo con un altro client XD). Se vuoi essere calmo, è meglio rimanere ai tavoli d'ingresso 😉

¿Tacos e birra? È il tuo sito e altro se lo è happy hour! Quando i tacos costano solo 1,49CAD (ordine minimo di 3 e bevande, la birra costa $ 5). E quando è l'happy hour? Dalle 15 alle 18. Hanno terracita, sì, piccole. All'interno la musica è forte ... Notate se siete lì che vogliono chattare 😉

Pagina di Tripadvisor

Su questa mappa troverai la posizione dei ristoranti consigliati a Vancouver:

Detto questo: al centro di Vancouver non abbiamo avuto molte difficoltà a trovare ristoranti economici da mangiare, ma se ne sai di più siamo tutti orecchi!

Risparmia sul tuo viaggio

voli economico per il Canada: bit.ly/2PzteoK

alloggio Economico a Vancouver: bit.ly/2VRPdZG

Resta conAirbnb e prendiSconto di € 25: qui

attività ed escursioni a Vancouver: bit.ly/2EFtP40

Noleggia un'auto con i migliori sconti: bit.ly/2xGxOrc

Assicurazione di viaggio IATI con aSconto del 5%: bit.ly/29OSvKt

Libri e guide di viaggio: amzn.to/2GSrvIA

Tutti i nostri articoli sul canada