Collaborazioni

A Tirana abbiamo trascorso due notti nello splendido Hotel Antigone, situato in un quartiere residenziale circondato da caffetterie ea circa 15 minuti a piedi da Skenderbeg Square, il centro nevralgico di Tirana. La nostra camera, doppia con bagno, aveva tutto il necessario per trascorrere dei giorni molto confortevoli: un letto super morbido, televisione, acqua, wi-fi e aria condizionata (anche se non avevamo bisogno di usarlo).

Per Saperne Di Più

Non potevamo aspettarci nient'altro dal Giappone nelle nostre prime notti. La pensione Kazariya a Kyoto è un tradizionale cottage giapponese che abbiamo davvero amato! Abbiamo trascorso le prime quattro notti della nostra avventura lì nel paese del sol levante e come primo contatto non è stato affatto male!

Ti piace la bionda al bar dove fai colazione ogni mattina? Hai notato quel ragazzo dall'aspetto malinconico in metropolitana? Vuoi riconquistare l'altra metà e non sai come fare? Facile: sii avventuroso! Sapevi che sette spagnoli su dieci credono che essere avventurosi sia sexy? Non c'è nessuno che ti fermi!

A Spalato abbiamo avuto la fortuna di alloggiare negli appartamenti Salvezani, all'interno del Palazzo di Diocleziano ... non tutti i giorni vai a letto dove l'ha fatto un imperatore! L'edificio è una bella casa in pietra tradizionale costruita nel 16 ° secolo e restaurata con grande piacere dai nuovi proprietari.

Per Saperne Di Più

Durante i nostri viaggi abbiamo alloggiato in luoghi più o meno belli, più o meno confortevoli, più o meno lussuosi ... A Zagabria troviamo la sistemazione ideale per questa città, indipendentemente da quanto sia bella, confortevole o lussuosa (che è ), il 4 City Windows B&B ha una personalità unica. 4 finestre su Zagabria dove si entra e si lascia un piccolo pezzo di vita locale.

Grazie al mio viaggio da solista in Malesia ho avuto l'opportunità di rivisitare una delle città più ricche della storia del sud-est asiatico: Melaka. Durante i miei 5 giorni a Melaka, la mia casa era l'hotel AL-33, un posto delizioso dove mi sentivo molto a mio agio! Sono stato accolto da Daniel, un ragazzo del mare, che è stato sempre gentile e gentile con me e gli altri ospiti: grazie mille!

Una delle prime cose che dovevamo fare quando arrivammo in Nuova Zelanda fu trovare un posto dove stare per le prime settimane ... un posto centrale, il più vicino alla nostra scuola di inglese, che si adattasse al nostro budget, con un angolo cottura per risparmiare di più ... Quindi la nostra domanda su dove alloggiare ad Auckland ha avuto una risposta veloce: Jucy Hotel.

Per Saperne Di Più

Per la seconda volta abbiamo avuto la fortuna di goderci la sistemazione di Capri by Fraser. La città che ci ha ospitato questa volta era Kuala Lumpur e a Capri abbiamo potuto trascorrere giorni meravigliosi! L'hotel non è centrale, è situato nella zona di Universiti, anche se c'è un servizio navetta gratuito più volte al giorno (ci sono fermate a KL Sentral e KLCC, tra gli altri).

Chiunque abbia avuto l'idea dell'Arenaa Star Hotel deve essere appassionato di cinema: l'intero hotel è decorato con poster di famosi film cinematografici di Hollywood, Bollywood e asiatici. Ogni piano ha un tema (indiano, tailandese, giapponese, coreano, malese, hollywoodiano) e ovunque tu guardi troverai migliaia di murales con i volti dei famosi attori che interpretano.

Eravamo felici negli appartamenti Luccia! La verità è che Ocrida è una città affascinante, quasi più persone mi direbbero, e siamo stati fortunati a trovare una sistemazione buona, bella ed economica dove trascorrere 3 giorni. Luccia Apartments, come avrete intuito, è composto da diversi appartamenti (con camera, angolo cottura e bagno privato).

Per Saperne Di Più

Il Laguna Redang Resort è uno degli alloggi più famosi in Malesia, il "colpevole" è la meravigliosa spiaggia che lo ospita ... di coloro che prendono il singhiozzo. È stato anche il luogo di un famoso film di Hong Kong: Summer Holiday. La nostra camera era spaziosa, luminosa e con un letto super comodo.

Il Raintree Lodge è stata la nostra bellissima casa a Kochi per 4 notti e ... che gioia averla trovata! Il sito è un incanto: la grande casa che lo ospita non passa inosservata poiché è interamente ricoperta da uno strato di edera ... E quando si entra nel fascino non si ferma. Tutto è molto ben decorato, con mobili in legno e maschere caratteristiche del Kerala.

Il monte Lavinia è il rifugio sulla spiaggia per gli abitanti, i lavoratori e i turisti di Colombo. Non volevamo perdere l'occasione di incontrarla e siamo andati in questo angolo dello Sri Lanka, dove abbiamo trascorso 3 notti all'Ivory Inn. L'Ivory Inn è un hotel molto carino, dispone di camere doppie e camere pulite e ben tenute in una posizione fantastica: si trova a circa 100 metri dalla spiaggia!

Per Saperne Di Più

Non appena ho visto le "Case per le vacanze Sarang" dall'esterno, mi sono innamorato: in una città come Kuala Lumpur dove la stragrande maggioranza degli edifici sono alberghi e grattacieli (specialmente nella zona di Bukit Bintang dove sono) una tipica casa malese 1920 è qualcosa di così bello che non puoi non amarlo!

A Varanasi abbiamo alloggiato nello splendido Hotel Heritage Inn, un luogo perfetto per riposare dopo una giornata folle in tournée nei ghat di Varanasi. Il punto di forza di questo hotel sono le sue camere molto confortevoli, tutte con aria condizionata, TV satellitare, scrivania, bagno completo e un letto enorme e super confortevole!

L'hotel High Point è uno di quelli che visiti ... e non vuoi andartene! Situato a Trichy è la base perfetta per esplorare i templi di questa città, e se hai voglia di un piano più rilassato non devi preoccuparti: nello stesso edificio c'è una food court, un supermercato e un cinema! Che se hai voglia di lasciare la stanza, che è così bella e confortevole che mi credi ... non sarà un compito facile!

Per Saperne Di Più

Al nostro ritorno nell'amata isola di Koh Rong, siamo stati al Pura Vita Resort, sulla spiaggia di Sonaya. Un luogo perfetto per rilassarsi e disconnettersi per alcuni giorni. Non appena abbiamo raggiunto il porto principale di Koh Rong, stavamo già aspettando di portarci sulla spiaggia dove si trova il Resort. Koh Rong non è più quello di qualche anno fa e la spiaggia principale è piena di casse e alloggi squallidi per i giovani.

Forse, quando decise di prendere il suo zaino e viaggiare per il mondo per alcuni anni, Oscar non aveva idea che sarebbe finito per vivere 10 anni in Giappone e avrebbe posseduto una fantastica pensione: Lapichu House. Questa è la cosa buona di un viaggio: non sai mai come cambierà la tua vita grazie a Casa Lapichi a 5 minuti a piedi da Dotonbori, nel quartiere Namba di Osaka, quindi la situazione è ottimale.

Niwas significa casa. E in Chandra Niwas troverai davvero una casa lontana dalla tua. Questa è la forza di questa famiglia: ti fanno sentire come a casa. Samvith e la sua famiglia, non solo sono dei padroni di casa eccellenti, sono anche persone incredibili: gestiscono la loro piccola famiglia e allo stesso tempo un'agenzia di viaggi e una fondazione di beneficenza di cui parleremo a breve.

Per Saperne Di Più

In questa pagina raccoglieremo tutti gli alloggi che ci hanno aiutato a viaggiare in India, come guida agli alloggi in India ... se vuoi leggere l'articolo di ogni hotel devi solo cliccare sulla foto corrispondente :-) Dove dormire a Delhi , Smyle Inn Dove dormire ad Agra, Pirenei in famiglia Dove dormire a Jaipur, Pearl Palace Hotel Dove dormire a Jodhpur, Haveli Inn Pal Dove dormire a Jaisalmer, Mystic Hotel Dove dormire a Pushkar, Royal Rajasthan Camp and Resort Dove dormire a Pushkar, Mama Luna Pensione Dove dormire a Bundi, Hotel Bundi Haveli Dove dormire a Bundi, Hotel Hadoti Palace Dove dormire a Udaipur, Chandra Niwas Famiglia Dove dormire a Aurangabad, Hotel Sparkling Pearl Dove dormire a Palolem (Goa), Zappia Cove Dove dormire a Gokarna, Hari Priya Residenza Dove dormire a Bangalore, Arama Suites Dove dormire a Mysore, MTR Residenza Dove dormire a Kochi, Raintree Lodge Dove dormire a Allepey, Elsa's Homestay Dove dormire a Madurai, Padmam Hot the Dove dormire a Pondicherry, Kailash Guesthouse Dove dormire a Trichy, High Point Hotel Dove dormire a Kodai, Fairway Inn Dove dormire a Varanasi, Heritage Inn Hotel Dove dormire a Varanasi, Assi Guesthouse