Collaborazioni

La Zappia Cove è uno di quei posti in cui puoi stare tranquillamente una, due, tre settimane senza nemmeno accorgertene. Il luogo perfetto per fare una vacanza in vacanza, riposare, ricostituire energia e godersi la tranquillità del luogo. L'ambiente è fantastico, con le cabine disposte intorno a un giardino pieno di piante tropicali e, a sua volta, circondato da palme esotiche che creano un'atmosfera di totale tranquillità.

Per Saperne Di Più

La residenza MTR è uno dei quattro hotel che la catena MTR ha a Mysore. Siamo stati qui per tre notti ed è stata la nostra base per scoprire questa città storica. La sua posizione, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dai principali punti di interesse, lo rende molto comodo.

A Madurai abbiamo alloggiato all'hotel Padmam molto confortevole poiché è a pochi minuti a piedi dall'attrazione principale della città: il tempio Meenakshi. L'hotel è carino e il personale cordiale. La nostra camera era al 3 ° piano, aveva un ventilatore, tv, bagno (pulito e con acqua calda) e un grande letto comodo.

A Bangalore abbiamo trovato il posto perfetto per riorganizzarci, recuperare il lavoro in ritardo, ripensare il percorso, trovare nuove destinazioni e, perché no, essere un mare comodo per qualche giorno! Proprio come quando trascorri un tranquillo weekend a casa dopo una dura settimana di lavoro. Bene, anche se abbiamo qualche sfumatura ... Parliamo dell'Arama Suites L'Arama Suites ha aperto le sue porte per trascorrere tre giorni "attuali" qui, non siamo andati a vedere templi o visitare rovine, né abbiamo saputo di più su questa città tecnologica e questo è ciò di cui avevamo davvero bisogno!

Per Saperne Di Più

La residenza Haripriya è la pensione dove alloggiamo a Gokarna, uno di quei luoghi che ti conquistano per la sua semplicità. Situato a pochi metri dalla strada principale della città, è stato super accogliente, degno dei proprietari Anu e Anand. Non appena siamo arrivati ​​abbiamo avuto buone vibrazioni, lei molto dolce e sempre cordiale.

Stai cercando dove dormire durante il tuo viaggio in Sri Lanka? In questa pagina raccoglieremo tutti gli alloggi che ci hanno aiutato a viaggiare come guida per l'alloggio in Sri Lanka ... se vuoi leggere l'articolo di ogni hotel devi solo cliccare sulla foto corrispondente. Dove dormire a Nilaveli Dove dormire a Anuradhapura Dove dormire a Dambulla Dove dormire a Haputale Dove dormire a Tissa (Parco nazionale Yala) Dove dormire a Tangalle Dove dormire a Unawatuna Dove dormire a Galle

The Govipala Cottage è stata la nostra base per visitare le città di Dambulla, Sigiriya e Polonnaruwa. Il sito è uno di quelli che hanno un fascino speciale: situato sulle rive di un bellissimo lago, il Govipala è gestito da persone super gentili e amichevoli, qualcosa che è molto apprezzato! La nostra camera tripla aveva comodi letti, televisione, bagno e una grande finestra da cui entrava molta luce naturale, inoltre sulla veranda ci sono lettini dove è possibile rilassarsi o leggere un buon libro.

Per Saperne Di Più

Questo sabato siamo andati a mangiare al ristorante indiano "Maharaja" nel Raval di Barcellona e ti assicuriamo che il nome è una garanzia: abbiamo mangiato come due veri re! Javi, il suo proprietario, un uomo nato nella regione indiana del Punjab e ha vissuto a Barcellona per 25 anni, è stato il nostro ospite perfetto: ha spiegato molti segreti della cucina indiana e si è preso cura di noi con amore.

Oggi ti portiamo a scoprire la cucina del Libano grazie al ristorante Karakala: cucina fenicia nel quartiere di Gracia, uno dei nostri preferiti a Barcellona! Se stai marciando in questa zona e non decidi dove cenare tra tutti i ristoranti che ci sono, questa opzione ti sorprenderà molto positivamente!

La cucina tailandese è senza dubbio una delle migliori e più squisite al mondo. Come abbiamo perso per qualche tempo, mercoledì siamo andati al "Thai Lounge", un bellissimo ristorante tailandese nel cuore dell'Eixample ... a pochi metri dal Passeig de Gracia! Il posto è fantastico, con elementi decorativi tipici della fantastica cultura tailandese.

Per Saperne Di Più

Mercoledì abbiamo scoperto un gioiello autentico: il ristorante uruguaiano "El Boliche del gordo Cabrera" che unisce la più ricca cucina uruguaiana con tocchi mediterranei ... un mix che non può mancare! Il posto è bellissimo, elegante e accogliente. Il suo punto di forza? L'alta qualità della sua cucina e la sua gestione: è un'azienda a conduzione familiare in cui mamma, papà e le due figlie Daniela e Noelia danno tutto per rendere i clienti soddisfatti ... tanti sacrifici che vengono premiati giorno dopo giorno per 17 anni e quell'assicurazione continuerà così in futuro: in posti come questo diventa.

Come diciamo sempre, non è necessario prendere un aereo per viaggiare lontano ... a volte dobbiamo solo uscire di casa e goderci un'atmosfera diversa in uno dei tanti ristoranti etnici di Barcellona. Venerdì siamo tornati in Vietnam grazie al ristorante Bun Bo ... quanto è stato bello ricordare il nostro passaggio attraverso questo paese grazie al suo cibo straordinario, mmm quanto è stato bello tutto!

Dopo aver visto balene, delfini, tartarughe e surfisti a Welligama, ci siamo diretti alla tappa successiva del viaggio: Unawatuna. Qui alloggiavamo al Nor Lanka Hotel, gestito da una coppia srilankese-norvegese nel mare di Maja: Anoma ed Helge! L'hotel è bellissimo: semplice ma elegante e chic!

Per Saperne Di Più

Oggi parleremo di un altro ristorante etnico a Barcellona che ci ha incantato, il "Mochica", con i suoi piatti è riuscito a trasportarci dall'altra parte della pozzanghera: il Perù! Qualche tempo fa abbiamo avuto il folle desiderio di conoscere questa terra così ricca di cultura, storia, misteri, lama e alpaca (li adoriamo, sono così belli!

A Galle non potevamo dormire in un posto che valeva più della Galle Heritage Villa, appartenente alla catena alberghiera Jetwing. Questo affascinante hotel si trova nel cuore della bellissima città di Galle, all'interno delle mura della città vecchia ea pochi passi dal faro e dal lungomare. È una vecchia villa europea restaurata per ospitare quattro splendide camere.

Il Green Valley Cottage è stata la nostra piccola casa a Haldummulla, vicino a Haputale, negli altopiani dello Sri Lanka. Come dice il nome, la Green Valley è circondata dal verde e dalla natura. In totale la Green Valley ha circa 32 cabine, la nostra aveva due camere (1 matrimoniale e una singola) super belle, così come il bagno che aveva una doccia calda e un pezzo di roccia che dava un tocco naturale e selvaggio al luogo.

Per Saperne Di Più

Il buon Karma è uno di quegli hotel che appena arrivi, sai che non vorrai andartene. E chi no? Situato sulla prima linea di una spiaggia vergine e praticamente deserta, con camere moderne, un delizioso ristorante e un rullo di tamburi ... una piscina super bella, il Good Karma ha un fascino unico!

Se vuoi visitare le grotte di Ajanta ed Ellora, probabilmente dovrai trascorrere la notte nella loro grande città più vicina: Aurangabad. In tal caso, ti consiglieremo un grazioso piccolo hotel dove dormire: lo Sparkling Pearl Hotel. Si trova in una zona trafficata con bar, ristoranti, agenzie di viaggio e persino un cinema dove puoi far parte della mania di Bollywood!