Camden Market a Londra

2 ° giorno: Londra: Little Venice, Camden Market, Camden Town, Primrose Hill, Regent Park, Warren Mews, Leicester Square, Crambourn Street, Chinatown, Soho e Carnaby Street

Come sempre nei nostri viaggi, la sveglia suona alle 6 del mattino, momento in cui dopo esserci preparati siamo andati a prendere un caffè alla reception, uno dei servizi offerti dall'hotel in cui siamo stati, e che Ci accompagna mentre lavoriamo per un paio d'ore, alle 8 del mattino, scendiamo a fare colazione nella lounge del Garden Court Hotel e cariciamo energia per questo giorno in cui trascorreremo la mattinata al Camden Market a Londra.

Siamo usciti per le strade di Londra quando sono le 9 del mattino, dirigendoci al primo punto della giornata, la piccola Venezia, uno dei posti in cui abbiamo avuto più vittorie poiché non eravamo nelle nostre precedenti visite in città.

Per risparmiare a Londra puoi prenotare il London Pass che ti consente di accedere a 60 delle principali attrazioni di Londra, così risparmierai tempo e denaro senza dover fare la fila. A seconda del periodo in cui ti trovi in ​​città, puoi prenotare 1, 2, 3 o 6 giorni e puoi anche aggiungere il trasporto.
Un'altra buona opzione è prenotare il London Explorer Pass, che consente di inserire 3, 5 o 7 delle principali attrazioni della città, saltando le file e risparmiando fino al 40%. È una carta che offre una grande flessibilità scegliendo i biglietti che vogliamo dalle 20 attrazioni disponibili, fino all'ultimo momento.

Dall'hotel non abbiamo più di 20 minuti a piedi, quindi abbiamo deciso di camminare e goderci così anche quella Londra a piedi che ci piace così tanto e che non vedevamo l'ora di tornare
Allungando un po 'la strada, poiché ci siamo fermati in diverse occasioni per scattare foto e perdersi nelle stradine parallele al nostro percorso, siamo arrivati ​​a Little Venice poco prima delle 9:30 del mattino, trovando un canale che inevitabilmente ci ricorda il momento del viaggio ad Amsterdam che abbiamo fatto qualche anno fa e dove non vediamo l'ora di tornare.

Piccola Venezia

Proprio all'ingresso della Piccola Venezia vediamo già una mappa che indica il percorso che puoi fare ed è consigliato fare in quest'area e come potrebbe essere altrimenti, continuiamo, sperando di conoscere e goderci i luoghi più conosciuti e Adorabile di questa bellissima zona della città.

Iniziamo il tour del Grand Union Canal dove troviamo una moltitudine di navi sulle rive, alcune delle quali adattate alla mensa, che dobbiamo dire, mantengono un fascino molto speciale.

Grand Union Canal

La piccola Venezia, un tempo utilizzata per il trasporto di merci, è oggi uno dei luoghi più affascinanti per godere di un paesaggio insolito in una città come Londra. Il tour che seguiamo comprende parte del Grand Union Canal, dove possiamo vedere l'esempio di molte barche convertite in case, che ci danno un'immagine delle più pittoresche.

Prenota i tour e le escursioni più votati in spagnolo a Londra dai viaggiatori:

- Tour completo di Londra con biglietti
- Itinerario di Jack lo Squartatore
- Visita guidata dell'essenziale Londra
- Harry Potter tour ai Warner Studios
- Escursione a Stonehenge

Questa passeggiata non dura più di 45-60 minuti, prendendola comoda e fermandoti in molte occasioni per scattare foto e anche, se vieni al mattino presto, puoi goderti una miscela un po 'strana che dà poco turismo con il mix di persone che lasciano la metropolitana per recarsi al lavoro.
Dopo questo tour iniziale ci avviciniamo a Regent Canal, il più affascinante di tutti, e da dove puoi raggiungere il Camden Market di Londra in barca, come faremo più avanti.

Regent Channel Piccola Venezia

Regent Channel

Dalla Piccola Venezia puoi raggiungere a piedi il Camden Market a Londra, tra circa un'ora, seguendo Regent's Canal. Questa è l'opzione che faremo senza dubbio la prossima volta che verremo a Londra, ma questa volta, avendo tempi abbastanza giusti e soprattutto, avendo giorni molto completi con diversi percorsi a piedi, abbiamo deciso di optare per la seconda opzione: prendere un vaporetto che ci porterà Mercato di Camden tra 50 minuti, in cui saremo seduti e rilassati godendoci il panorama.
Visto che abbiamo ancora poco tempo per le 10 del mattino, abbiamo deciso di avvicinarci alla Clifton Nurseries, un "giardino"A Little Venice, dove vendono tutti i tipi di piante e c'è anche un bar-ristorante, che imita una serra che è un angolo incredibile e affascinante in un ambiente affascinante.

Vivai Clifton

Dopo aver trascorso qualche minuto qui e promettendo che torneremo con molto più tempo la prossima volta che verremo in città, torneremo al Regent's Canal dove abbiamo visto che la compagnia di barche Jason che porta al Mercato di Candem a Londra parte alle 10: 30 del mattino.

Ma una volta che siamo sul molo vediamo che accanto c'è un'altra compagnia che parte prima, London Waterbus, alle 10 del mattino, quindi non pensiamo molto e otteniamo con loro il nostro biglietto che per 9 sterline a persona, Puoi pagare solo all'interno della barca con una carta, che ci porterà attraverso il Regent's Canal fino al Camden Market a Londra, godendo di una delle passeggiate più magiche che si possono fare in città.

Da Little Venice a Camden Market a Londra

Una volta arrivati ​​a Mercato di Camden, uno dei migliori mercati di Londra, abbiamo la sensazione che ricordiamo di aver avuto la prima volta che siamo stati qui e questo è il Mercato Candem di Londra È il luogo tipico in cui per quanto desideri seguire un itinerario predefinito, è praticamente impossibile farlo, poiché la quantità di stimoli e luoghi da vedere ti fanno andare da un luogo all'altro, senza la possibilità di nemmeno guardare la direzione.
Questo è il motivo per cui, visto che sono praticamente le 11 e un po 'la mattina, abbiamo deciso di iniziare a perdersi senza seguire troppo la pianificazione che avevamo inizialmente ideato, avvicinandoci in primo luogo all'area in cui vendono cibo e dove si trovano gli stand tipici, Camminiamo abbastanza rapidamente, dato che abbiamo l'idea di tornare più tardi e mangiare in uno di essi.

Camden Market a Londra

Da qui continuiamo la nostra passeggiata attraverso il Mercato di Camden, avvicinandosi all'area in cui ci sono molti negozi, tutti con abiti molto vintage e molto alternativi, che sicuramente amiamo, e dove dobbiamo fare sforzi speciali per non fermarci in ognuno di essi.

Dopo una passeggiata nei negozi, proseguiamo lungo Camden High Street, una delle più conosciute e più alternative di Londra, dove ci godiamo ogni minuto di scattare foto senza perdere alcun dettaglio.

Dettagli del mercato di Camden a Londra

Camden Town a Londra

Sebbene molte persone affermino che il periodo migliore per visitare Camden sia durante il fine settimana, soprattutto di domenica, ti consigliamo di venire durante la settimana, poiché il mercato è aperto tutta la settimana, in modo da poter godere di un po 'di tranquillità ed evitare lo stress che Vivi qui nel fine settimana, poiché molte persone vengono a godersi i negozi, il cibo e l'atmosfera. Inoltre, nel fine settimana puoi goderti, ad esempio, Brick Lane, che apre solo la domenica.

Mentre attraversiamo la zona di Camden Town, abbiamo più chiaro che Londra è una città che è cambiata molto e che ci piace ancora di più di quanto ricordiamo, quindi camminiamo e ci perdiamo nelle sue strade, con la ferma proposta di tornare ma fallo per goderti la città con più tranquillità, con un soggiorno più lungo, come abbiamo fatto a New York e dove siamo tornati praticamente 15 giorni fa, dopo un'esperienza indimenticabile nella Grande Mela.

Durante la nostra passeggiata troviamo il mercato di Inverness Street, che è praticamente una strada completa piena di bancarelle, con più articoli "normale", sebbene richiamino meno la nostra attenzione, essendo un piccolo tour, è ancora curioso e interessante passare qualche minuto.

Mercato di Inverness Street

Continuiamo il tour del Mercato di Canden, ora nella direzione opposta, passando per uno degli angoli più simbolici e iconici del mercato, il suo noto cartello, dove non potrebbe essere altrimenti, è tempo di fermarsi qualche minuto per scattare una foto.

Camden Market a Londra

Dobbiamo percorrere solo pochi metri per raggiungere un'altra delle zone più famose di Londra, che non ricordavamo di viaggiare, ed è Stables Market, un altro dei mercati da non perdere a Londra e che, dopo l'esperienza, ti consigliamo molto.

Mercato delle stalle

Ma prima di dedicare il tempo necessario a questa zona di Camden Town, dobbiamo aspettare alcuni minuti, ed è che prima che sia tempo di attraversare la strada per raggiungere Hartland Road, una strada che si trova direttamente di fronte e che è nota per la sua casa colorata.

Hartland Road

Camminiamo per la strada e praticamente senza accorgercene, in poco più di tre minuti, il cielo diventa completamente buio e senza preavviso, inizia a piovere come se non ci fosse un domani, quindi è tempo di tornare alla gara di Stables Market e approfittare del momento del download, per andare direttamente a Sea Wises, un piccolo ristorante, dove raccomandano di mangiare il loro famoso fish and chips.

Ulteriori informazioni pratiche per preparare il tuo viaggio a Londra

- 100 cose da vedere e da fare a Londra
- I 5 migliori mercati di Londra
- I 5 migliori punti di vista a Londra
- I 5 migliori musei di Londra

Ci siamo sistemati a uno dei tavoli e seguendo la raccomandazione, abbiamo ordinato un fish and chips, uno scampi di gamberi, un calamaro, una birra e una bibita e due caffè per 33,5 sterline, un prezzo che dobbiamo dire che abbiamo trovato abbastanza stretto, soprattutto dopo dal nostro soggiorno a New York, dove l'abbiamo pagato praticamente per persona ogni volta che abbiamo mangiato fuori.

Fish and Chips di Sea Wises

Quando sono le 13:30 e vediamo che ha smesso di piovere, torniamo per le strade del mercato di Candem per continuare a visitare uno dei I mercati più famosi di Londra. La verità è che potremmo dedicare un'intera giornata a questa zona della città, ma tenendo conto del fatto che questa Londra in 6 giorni l'abbiamo completa di visite programmate, dobbiamo prendere le cose con meno tranquillità di quanto desideriamo e continuare a camminare divertendoci ora a Stables Market, dove i suoi negozi sono scuderie trasformate in piccoli negozi pieni di fascino.

Mercato delle stalle

Anche se come abbiamo detto prima, il Camden Market a Londra Darei per giorni e giorni, è praticamente alle 2:30 quando partiamo per la prossima fermata che abbiamo sull'itinerario di oggi, Primerose Hill, a circa 1 chilometro da Camden Town, da dove abbiamo letto, ci sono alcuni vista spettacolare sulla città.
Una buona opzione per conoscere la storia e gli aneddoti del mercato di Camden che include anche il quartiere di Soho è prenotare questa visita guidata in spagnolo.

La verità è che una volta che saliamo sulla collina, vediamo che i panorami che abbiamo, non sono così spettacolari come avevamo letto o almeno non lo pensiamo. Mentre è vero che è un posto tranquillo, dove è possibile riposare o godersi un picnic, crediamo che non sia essenziale prendere tempo per visitare Camden per arrivare qui.

First Hill

Dopo essere stati qui alcuni minuti, torniamo giù per la collina, seguendo la direzione di Regent's Park, che è il parco che stiamo per attraversare ora verso la nostra prossima fermata, Warren Meaws, un posto che non conoscevamo le volte precedenti in cui eravamo a Londra e Questa verità, vogliamo davvero incontrarci.
Sebbene l'idea sia quella di fare una breve visita a Regent's Park, alla fine ci perdiamo nei suoi sentieri circondati dalla vegetazione, che ci ricordano quanto siano importanti ed essenziali polmoni per le città e quanti di loro non ne tengono conto.

Regent's Park

Itinerario del secondo giorno durante il viaggio a Londra in 6 giorni

Come abbiamo detto all'inizio, ci porterà in posti come Little Venice, Camden Market, Camden Town, Primrose Hill, Regent Park, Warren Mews, Leicester Square, Crambourn Street, Chinatown, Soho e Carnaby Street.

Dopo questa mezza passeggiata improvvisata a Regent's Park, in più o 20 minuti arriviamo a Warren Meaws, dove troviamo un piccolo vicolo che inevitabilmente ci ricorda il viaggio a The Cotswolds, piena campagna inglese, e nonostante sia molto piccolo, no Ha più di 50 metri, ci delizia con alcuni dettagli e alcune case piene di fascino e molto ben decorate.

Warren mastica

Questa fermata è abbastanza veloce, poiché, come ti abbiamo detto, è un piccolo vicolo, quindi dopo averlo attraversato in un paio di occasioni e aver scattato le foto del rigore, seguiamo oggi il nostro itinerario dirigendoci a Soho, uno dei I quartieri più famosi di Londra.
Da qui abbiamo praticamente due chilometri, quindi dopo il giorno che abbiamo preso abbiamo deciso di utilizzare la nostra Oyster Card, che abbiamo acquistato ieri mentre andavamo dall'aeroporto di Gatwick a Londra e quindi riposiamo un po 'le gambe e risparmiamo un po' di tempo e fatica.

Siamo arrivati ​​alle 16:00, momento perfetto, a Leicester Square, una delle piazze più vivaci di Londra, partendo direttamente da Crambourn Street, molto vivace e dove vengono venduti molti biglietti per il teatro di Londra.

Leicester Square

Da qui, dopo una breve passeggiata nella zona, entriamo a Chinatown, dove il cielo diventa grigio e inizia, praticamente senza preavviso, a piovere, anche con più forza di questa mattina. Questa è Londra, quindi dobbiamo cercare rifugio in un negozio e aspettare che si fermi un po 'per continuare il nostro percorso.
Questo quartiere unico di Londra è caratterizzato da un gran numero di ristoranti, negozi e luoghi tipici cinesi, oltre a una decorazione con cui inevitabilmente saprai dove sei e che è dove guardi dove guardi, c'è sempre un dettaglio che ti ricorda la Cina.

Chinatown a Londra

Queste docce estive non sembrano durare a lungo, quindi quando si è fermato un po 'e il cielo è di nuovo chiaro torniamo in pista, seguendo la nostra particolare riunione con la Cina, ora per dirigerci a Soho, dove ci godiamo da una passeggiata fissa senza meta per le strade piene di ristoranti di diversi paesi che ci ricordano ancora una volta il nostro desiderio di trascorrere una stagione qui.

Strade di Londra

Già completamente adattato al programma britannico ed essendo accanto agli Honest Burgers, non possiamo perdere l'occasione di provare quelli che dicono siano uno dei migliori hamburger a Londra.
Dopo aver esaminato la lettera e tenuto conto delle raccomandazioni del cameriere, ne abbiamo ordinato uno con formaggio, uno speciale e due limonate con menta per 29,90 sterline.

Hamburger onesti

Dopo l'esperienza e anche considerando che non abbiamo provato più opzioni in città, dobbiamo dire che sono molto buoni e che non sorprende che siano considerati tra i migliori di Londra. Indubbiamente, sono elencati nel nostro elenco per continuare a provare gli altri quando torniamo a Londra.
Torniamo per le strade di Soho quando sono le 6 del pomeriggio per iniziare a visitare l'intera area che dobbiamo ancora goderci e notiamo molto come l'ambiente è aumentato, anche se dobbiamo schivare le persone mentre camminiamo. È chiaro che in questo momento Londra subisce una trasformazione, in cui parte di essa può essere vista nelle porte dei pub che sono pieni di persone che prendono qualcosa alle loro porte.

Soho

Immagini pomeridiane di Londra

Dopo esserci goduti una bella passeggiata per le sue strade arriviamo a Carnaby Street, una delle strade più famose della città, che in questo momento, come il resto della città, è già piena di atmosfera e vita, permettendoci poco spazio per il movimento , ma goditi un'atmosfera unica.

Via Carnaby

Lo attraversiamo, trovando molti negozi delle migliori marche, che sinceramente non ci interessano, e continuiamo a viaggiare attraverso Soho fino a quando non raggiungiamo Piccadilly Circus, dove quando sono quasi le 9 di sera prendiamo la metropolitana, prima di divertirci con diversi artisti canzoni, che ci riporteranno al Garden Court Hotel, dove dopo un paio d'ore di lavoro cadiamo come due bambini.

Piccadilly Circus

3 ° giorno: Londra: British Museum, Neal's Yard, Covent Garden Market, Gabriel's Warf, London Ferris Wheel - London Eye, St James 'Park e Buckingham Palace