Bibury, la città più bella d'Inghilterra

4 ° giorno: Bibury, la città più bella d'Inghilterra - Aeroporto di Bristol - Girona

Oggi è il nostro ultimo giorno del viaggio in Cotswolds in 4 giorni e sebbene siano le nostre ultime ore e ieri eravamo già a Bibury dopo aver visitato alcuni dei borghi più belli della campagna inglese, non possiamo partire senza fare un'ultima visita ad Arlington Row , quella strada panoramica che ci ha portato qui e perché lo è Bibury, la città più bella d'Inghilterra.

Bibury, la città più bella d'Inghilterra

Quindi, quando non sono le 7:30 del mattino e sapendo che in questo momento nessuno è arrivato nella zona, abbiamo lasciato The Swan Hotel, prima di colazione, per avvicinarci lì.

Come abbiamo detto ieri, siamo a soli 100 metri da dove alloggiamo, quindi possiamo godere di una vista mozzafiato su Bibury, la città più bella d'Inghilterra, alla prima ora, è un regalo con cui salutiamo questa impressionante vacanza che ha superato tutte le nostre aspettative ed è che alla fine, gli angoli "meno conosciuto"Finiscono per essere veri gioielli.

Bibury

Bibury, descritto da William Morris come "la città più bella del Cotswolds", si trova vicino al fiume Coln, un'altra attrazione di questa piccola città, che lo rende un luogo ideale per trascorrere una giornata rilassante nella campagna inglese.

Bibury. Cotswolds

Arlington Row, è un gruppo di vecchie case di campagna, del 16 ° secolo, con tetti molto inclinati, che sono diventati negli anni l'enclave più famosa non solo della città, ma di The Cotswolds, dal momento che È uno degli scenari più fotografati in questa zona del paese e anche se dobbiamo dire che prima di arrivare pensiamo che probabilmente sia stato sopravvalutato, dopo essere stato qui e aver viaggiato più volte per strada, dobbiamo confermare l'affermazione: Bibury, la città più bella d'Inghilterra.

Fotografare Arlington Row

Inoltre, dobbiamo tenere a mente che Bibury è stata la cornice di film come Stardust e il diario di Bridget Jones, qualcosa che rende questo scenario ancora più noto di quando era stato nominato villaggio più bello d'Inghilterra.

Un'altra prospettiva di Bibury

Tour della fila di Arlington

Sono le 8:30 del mattino, quando decidiamo che è giunto il momento di dire addio a Bibury, anche se prima di partire non dimentichiamo la colazione che ci aspetta al The Swan Hotel, dove ci godiamo una colazione molto completa e deliziosa in cui serviamo Ristorante Brasserie.

Colazione presso The Swan Hotel

Qualche minuto dopo le 9:30 del mattino, quando ci salutammo con Bibury per raggiungerci Aeroporto di Bristol, situato a un'ora e mezza da qui e da dove partiremo verso casa a mezzogiorno.

Sulla via del ritorno all'aeroporto di Bristol torniamo attraverso paesaggi spettacolari, di un verde intenso che sembra addirittura essere una bugia di quanto siano impressionanti. Alcuni paesaggi che ci fanno ripensare a quella prossima volta, e cioè se avremo qualcosa di chiaro dopo questo viaggio nella campagna inglese è che torneremo e sicuramente non sarà tra molto tempo. Abbiamo lasciato molte cose da sapere e anche molto tempo da trascorrere in questa incredibile zona dell'Inghilterra, che insieme al viaggio a Bath, Salisbury e Stonehengue abbiamo fatto qualche anno fa, crediamo che sia una delle zone più belle del paese.

Cotswolds Roads

Arriviamo all'aeroporto di Bristol, il parcheggio quando sono quasi le 11:30 del mattino, momento perfetto per restituire l'auto a noleggio in Cotswolds e andare direttamente nell'area di controllo, per passare il controllo passaporti e andare direttamente al gate d'imbarco, dove alle 1 mezzogiorno il nostro volo riparte a casa.
Ora ci sono le ultime ore del viaggio, quelle ore in cui dobbiamo iniziare a ricordare tutti i momenti vissuti, iniziare a rivedere le note per scrivere il diario di viaggio e, naturalmente, iniziare a preparare il prossimo viaggio, che sarà tra poche settimane .