Villaggi della campagna inglese

3 ° giorno: villaggi della campagna inglese: Broadway - Snowshill - Chipping Campden - Upper Slaughter - Lower Slaughter - Bourton-on-the-Water - Bibury

Il terzo giorno del nostro viaggio in Cotswolds in 4 giorni ci alziamo quando sono le sei del mattino, con il sole che entra dalla finestra, qualcosa che ci ricorda quanto fortunatamente siamo e non solo per essere in questi momenti di viaggio, se non anche perché in questo viaggio viaggiando Villaggi di campagna inglese, molto probabilmente è stato per scoprire che poteva piovere molto ed è il contrario, ogni giorno ci regala giornate piene di sole e di cielo sereno.

Dopo aver lavorato un paio d'ore nella stanza di Windrush House, l'hotel di Broadway dove abbiamo alloggiato, alle otto siamo scesi nella sala colazione dove Kate e Robin ci hanno già preparato una tipica colazione inglese, che include salmone all'uovo strapazzato, che ci ha dato le energie di cui avremo bisogno oggi per continuare a girare il Villaggi di campagna inglese, che aggiungeremo alla selezione di villaggi di The Cotswolds che abbiamo già incontrato ieri.

Prima colazione prima di visitare i villaggi della campagna inglese

Sono le 8:45 quando salutiamo Broadway, dirigendoci verso quella che sarà la prima tappa del percorso di oggi Villaggi di campagna inglese, dove ci fermeremo prima a Snowshill, dove arriveremo in meno di dieci minuti, attraversando una spettacolare area di campi verdi, circondata da fattorie e strade circondate da alberi impressionanti.

Strade di campagna inglesi

Non appena arriviamo a Snowshill lasciamo l'auto parcheggiata sul lato della strada, qui non ci sono problemi importanti e senza aver bisogno di molto tempo, ci rendiamo conto che siamo appena arrivati ​​in un altro degli angoli più panoramici della villaggi di Los Cotswolds.

Avvicinamento Snowshill

Snowshill

Snowshill in un piccolo villaggio isolato, circondato da splendide case di campagna e un'incredibile chiesa del 19 ° secolo, che deve il suo nome a una curiosità: quando nevica nella zona, Snowshill è il primo posto che lo copre, data la sua altezza Per il resto dei posti. E dobbiamo tenere conto del fatto che si trova nella parte superiore della scogliera che si trova nella parte superiore delle città di Broadway, Buckland e Laverton.

Chiesa del XIX secolo di Snowshill. Villaggi della campagna inglese

Vista dall'alto della chiesa di Snowshill

Inoltre, Snowshill è noto per aver individuato una maestosa casa in stile Tudor del 15 ° secolo, che possiamo trovare proprio all'ingresso della città proveniente da Broadway. Non siamo entrati poiché era ancora chiuso quando siamo arrivati ​​e non l'abbiamo avuto come visita prioritaria, ma se hai tempo, crediamo che sia una buona opzione per conoscere una casa tipica della zona.

Dobbiamo tenere presente che Snowshill viene visitato in poco meno di mezz'ora, ma a suo favore possiamo dire che è una vera meraviglia, non solo per la posizione panoramica, anche alcune scene del film sono state girate "Il diario di Briget Jones", se non anche per la sua atmosfera rilassata, e cioè che durante tutta la camminata abbiamo potuto godere in totale solitudine il canto degli uccelli ed essere circondati dalla natura, qualcosa che senza dubbio è molto apprezzato.

Passeggiando per Snowshill

Sono le 9:30 del mattino quando lasciamo Snowshill per andare verso Chipping Candem, quello che dicono è un altro dei I villaggi Cotswolds più visitati e bellissima della campagna inglese, dove impieghiamo 10 minuti per arrivare e cioè che la maggior parte dei tour di oggi sarà molto breve, poiché la maggior parte Villaggi di campagna inglese Sono molto vicini l'uno all'altro.
Parcheggiamo direttamente su Sheep Street, dove non vi è alcun costo e cammineremo direttamente lungo la sua strada principale, High Street, che è la più famosa e conosciuta, poiché la strada fa una curvatura, piena di una successione di vecchie case, che Sembrano adattarsi fianco a fianco, anche se allo stesso tempo, ognuno di loro mantiene i propri ornamenti.

Chipping Candem main street

Chipping Campden era una volta una delle città più importanti nella produzione di lana, un'eredità che mantiene ancora e che conferisce alla città un carattere molto speciale. All'estremità nord della città troviamo la chiesa di San Giacomo, con una magnifica torre di 36 metri e un interno incredibile, famoso per ospitare uno dei più antichi arazzi in Inghilterra.

Chiesa di San Giacomo a Chipping Campden

Dalla chiesa di St. James ci perdiamo nelle strade parallele a High Street, adorabile come la strada principale, in queste ore quasi solitarie e questo è contrario a ciò che pensavamo, non importa quanto siamo in estate e pensiamo che questa zona Los Cotswolds sarebbe stato pieno di turisti, non dobbiamo dirlo per niente, dato che nella maggior parte dei luoghi siamo praticamente soli.

Chipping Campden

Chipping angoli di Campden

Dopo questa passeggiata attraverso Chipping Campden, torniamo a Sheep Street, una strada che non puoi perdere, poiché alla fine di esso e poi girando a destra, all'angolo della B4081, troverai alcuni dei Cottages (case tipiche dei Cotswolds) più impressionanti nella zona e, in caso contrario, come le nostre è possibile vedere le foto. Ti fa venire voglia di rimanere per un po 'in uno di loro, giusto?

Case tipiche di Chipping Campden. Villaggi della campagna inglese

Ci è piaciuto che passasse un po 'di tempo a Chipping Campden

Se nella nostra passeggiata attraverso Chipping Campden non ci siamo incontrati praticamente con nessuno, in questa zona della città, possiamo dire che siamo davvero soli, qualcosa di cui approfittiamo per fermarci per scattare molte foto e soprattutto per guardare tutti i dettagli di questi cottage, che amiamo davvero ed è che non ce n'è uno che non sia attento al millimetro, nei minimi dettagli.

Chipping Campden

Una piccola pausa a Chipping Campden

Da qui e quando sono le 11 di mattina, dopo poco più di un'ora in tournée a Chipping Candem, torniamo a ritirare la nostra auto a noleggio a Los Cotswolds e ci dirigiamo verso Upper Slaughter, un altro dei Villaggi di campagna inglese ancora più importante, situato a un'ora da qui, saltando l'opzione che abbiamo dovuto visitare Stow on the World, dal momento che vediamo che non abbiamo abbastanza tempo e preferiamo lasciarlo per una visita imminente, che sicuramente sarà.
Arriviamo a Upper Slaughter e parcheggiamo direttamente accanto alle case nella parte inferiore, dove vediamo che non c'è alcun segno di parcheggio o pagamento, ma dove vediamo alcune macchine che intuiamo provengono dai vicini.

Nuovi arrivati ​​a Upper Slaughter

Upper Slaugther è una piccola città, nota per la sua chiesa di San Pietro e per essere uno dei tredici villaggi dell'Inghilterra e del Galles che i suoi membri servirono nell'esercito, durante la prima o la seconda guerra mondiale e poi tornarono in città

Bellissimo angolo dell'Alta Slaugther

La visita a Upper Slaugther non richiede più di 20 minuti ed è così piccola che potremmo praticamente dire che ha solo una strada, anche se vale la pena avvicinarsi qui, non solo dalla strada di accesso, ma anche per godersi Alcuni degli angoli più belli che abbiamo visto finora in questo viaggio nella campagna inglese.
Da qui torniamo alla macchina e seguiamo l'itinerario attraverso la Villaggi di campagna inglese, questa volta a Lower Slaughter, molto vicino a qui, a soli 5 minuti in auto e dove parcheggiamo vicino al fiume.

Macellazione inferiore

In Lower Slaughter troviamo Copse Hill Road ho scelto la strada più romantica della Gran Bretagna nel 2011, anche se riteniamo che sia un premio totalmente meritato, non è l'unico motivo per arrivare qui, dal momento che non ci stanchiamo di dire, Villaggi di campagna inglese Sono una di quelle destinazioni che non hanno bisogno di premi per brillare da sole. In Lower Slaughter possiamo vedere come si trovano le case di pietra ai lati del River Eye, essendo molto facile e attraente la passeggiata attraverso l'area, dal momento che puoi passare da una riva all'altra attraverso piccoli ponti.

Seguendo questa strada principale raggiungiamo una delle maggiori attrazioni della città, un mulino ristrutturato dove possiamo trovare prodotti artigianali e dove all'interno hanno anche un piccolo caffè, ideale per fare una sosta, rinfrescarsi e bere qualcosa.

Mulino per macellazione inferiore

Un'altra delle grandi attrazioni di Lower Slaughter è fare un tratto del famoso percorso di 14 miglia " Modo degli operai"Che va da Bourton on the Water a Winchcombe e che parte dalla zona di Mill Lane, proprio accanto al mulino, e collega Lower Slaughter con Upper Slaugther, con un'ora di cammino. Nel nostro caso non l'abbiamo fatto per mancanza di tempo, ma dopo essere stati nella zona e aver visto alcune fotografie, dobbiamo dire che la prossima volta sicuramente non ci mancherà.
È quasi l'una del pomeriggio quando decidiamo che è giunto il momento di seguire la nostra percorso attraverso i villaggi della campagna inglese, lasciando il posto a Bourton on the Water uno dei villaggi più noti della zona, situato a soli 2 chilometri da Lower Slaughter, dove siamo arrivati ​​in meno di 5 minuti e dove non possiamo fare a meno di fermarci prima di arrivare per scattare una foto del Cotswolds Roads E possiamo dire che queste strade sono alcune delle più belle per le quali siamo stati fortunati a guidare durante i nostri viaggi.

Cotswolds Roads

All'arrivo vediamo che ci sono già segni che indicano i diversi parcheggi, quindi andiamo direttamente al parcheggio 3, a soli 100 metri dalla città e dove paghiamo 3 sterline per il parcheggio tutto il giorno, un prezzo più che adeguato, soprattutto se abbiamo in È uno dei luoghi più turistici e il tempo in cui siamo.
La prima cosa che attira la nostra attenzione è il numero di persone che incontriamo, in particolare intorno al fiume Windrush, spina dorsale dalla città, attraversata da diversi ponti bassi, che sono circondati da alberi verdi, sotto i quali la gente si raffredda all'ombra.

Bourton on the Water

Bourton on the Water è noto come "Piccola Venezia"Los Cotswolds e dopo averlo attraversato, capiamo il motivo per cui è considerato uno dei luoghi turistici più popolari della regione. La prova di ciò è che ogni passo che facciamo troviamo molti negozi, caffè e ristoranti, qualcosa Non ci era successo fino ad ora, dal momento che possiamo quasi dire che non abbiamo visto un negozio di souvenir per i turisti.

Bourton on the Water. Villaggi della campagna inglese

Vedendo che ore sono e vedendo che tutti i posti sono pieni di gente, abbiamo deciso che è meglio andare a trovare un posto dove mangiare, quindi andiamo a Tea Shop, uno dei bar più consigliati della zona, dove chiediamo un Panini, una baguette, più coca cola e acqua, due torte e due caffè per 30 sterline. Tutto ottimo e super consigliato.

Mangiare a Bourton on the Water

Sono le 14:30 quando torniamo per le strade di Bourton on the Water, che in questo momento del pomeriggio sono ancora così vivaci e dove non ci dispiacerebbe rimanere qualche ora in più, ma il viaggio ci chiama, quindi quando passano Pochi minuti dopo le tre del pomeriggio, partiamo per Burford, un altro dei punti chiave di I Cotswolds, dove arriveremo in 20 minuti e dove parcheggiamo direttamente in High street, dove il fila delle case più scenografiche di questa bellissima città dei Cotswolds.

Via principale. Burford

Il parcheggio in High Street a Burford è gratuito dal lunedì al sabato per due ore e la domenica tutto il giorno, quindi, a parte il parcheggio nella migliore zona della città, lo facciamo gratuitamente. Cos'altro possiamo chiedere nel pomeriggio? Burford, è considerato il porta di accesso a sud di The Cotswolds.

Circondato da vecchie case, case di incredibile architettura e molti negozi, la verità è che camminare per le sue strade è come tornare indietro nel tempo, poiché poche cose sono cambiate dai tempi dei Tudor, come dimostrano gli angoli incredibili che possiamo vedere sia nella strada principale che nelle strade parallele.

Burford

Dopo esserci goduti High Street e le meravigliose stradine laterali di Burford piene di pub tradizionali, angoli incantevoli e negozi di antiquariato, tra cui una chiesa del 15 ° secolo, che ci lascia con un ottimo gusto, ci avviciniamo a una delle enclavi più panoramico, situato nella zona alta di High Street, dove troviamo una fila di case in pietra color miele, che sembrano prese da un'altra epoca.

Angoli incantevoli a Burford

Quando ci rendiamo conto che siamo stati a Burford per quasi un'ora, quindi quando sono quasi le 5 del pomeriggio, ci dirigiamo verso Bibury, che sarà l'ultimo punto della giornata, dove siamo stati, grazie a The Swan Hotel, uno degli hotel più speciali della zona, situato proprio di fronte all'enclave più panoramica di Bibury e uno dei angoli più belli dei Cotswolds, e all'ufficio del turismo e del turismo britannico Cotswolds.
Ci vogliono poco meno di 15 minuti per raggiungere Bibury, avvicinandosi direttamente al parcheggio privato dell'hotel, anche se prima non possiamo non fermarci un minuto davanti alla famosa Arlington Row Street ed è impossibile non farlo, poiché abbiamo appena raggiunto un delle immagini che abbiamo visto più volte mentre cercavamo informazioni su questa zona del paese

Arlington Row Bibury

In questo momento del pomeriggio, qualcosa che non pensavamo, questa zona è piena di gente, trovando circa 30 auto parcheggiate sulla strada principale di Bibury più un autobus che è appena arrivato e si sta avvicinando ad Arlington Row, quindi abbiamo deciso di andare allo Swan Hotel, cogli l'occasione per scaricare le foto che abbiamo scattato oggi e riposare per un po ', dopo una giornata più completa visitando il Villaggi di campagna inglese.

The Swan Hotel. Bibury

Qualche minuto dopo le 18 non possiamo più stare nella stanza ed è perché l'hotel è molto accogliente, essendo di fronte all'angolo più bello di Bibury, non aiuta molto, quindi abbiamo deciso di uscire di nuovo e avvicinarci lì, non vedendo nient'altro che non ci sia praticamente nessuno e abbiamo l'area per noi stessi, qualcosa che non puoi immaginare ciò che è apprezzato e per ciò che siamo quasi certi, o devi venire molto presto o molto tardi o se no , resta qui per goderti la zona in questo modo.

Bibury. Villaggi della campagna inglese

Dopo aver camminato per la zona e aver visitato Arlington Row più di 4 volte, cercando ogni angolo di questa stradina, ci avviciniamo all'estremità superiore, da dove abbiamo un'altra prospettiva, che senza dubbio, nonostante non sia conosciuta come la Principale, lasciaci a bocca aperta.

Bibury

Dopo aver gustato Bibury per quasi un'ora, torniamo in hotel, dove ci sediamo su una delle sue terrazze per fare un'ultima tappa della giornata, bevendo una coca cola e una birra per 4 sterline che ci servono per passare il tempo fino a cena e goditi Bibury molto più rilassato e riposato. Ma come di solito accade in questi casi, quando meno te lo aspetti appare qualcosa che attira la tua attenzione e ciò accade quando vediamo che il sole sta iniziando a tramontare e come potrebbe essere altrimenti e vedendo che Arlington Row è totalmente solo in questo momento , torniamo ad avvicinarci (non è più di 100 metri dal nostro hotel) e torniamo a visitare la strada più famosa di The Cotswolds, questa volta come addio a uno dei giorni più completi di questo viaggio nei Cotswolds.

Passeggiando per Bibury

Bibury. Villaggi della campagna inglese

Sono quasi le 10 di sera quando torniamo allo Swan Hotel entrando direttamente nell'area del bar / ristorante, dove abbiamo ordinato un hamburger vegetariano e un pollo con più acque per 25 sterline con cui siamo finiti oggi e andiamo direttamente a la stanza per riposare dopo un'intera giornata.

4 ° giorno: Bibury, la città più bella d'Inghilterra - Aeroporto di Bristol - Girona