Villaggi dei Cotswolds

Giorno 2: Villaggi dei Cotswolds: Castle Combe, Lacock, Tetbury, Painswick, Winchcombe e Broadway

Svegliarsi al suono degli uccelli e affrontare una finestra che si affaccia sulla campagna inglese non ha prezzo, qualcosa che ci sta godendo nel villaggi di Los Cotswolds e questo è esattamente il modo in cui vi diamo il benvenuto in questo secondo giorno del viaggio in Cotswolds in 4 giorni che è stata una scoperta per noi.
Sono passate le sei del mattino quando ci prepariamo e lasciamo tutto pronto per uscire per goderci i dintorni della Fosse Farmhouse, la sistemazione di Castle Combe dove abbiamo alloggiato, una sistemazione particolarmente famosa per i giapponesi, per la serie anime ispirata da l'area, come abbiamo spiegato ieri, quando siamo arrivati ​​a The Cotswolds.

Il giorno è sorto abbastanza soleggiato, ma anche con qualche nuvola, anche se la previsione è che il sole splende mentre la giornata avanza, qualcosa che indubbiamente ci incoraggia più di quanto non siamo noi per iniziare questo primo giorno visitando il villaggi di Los Cotswolds.
Prima di iniziare, godiamo con Coron dell'incredibile recinto che Fosse Farmhouse ha, e poi godiamo una tipica colazione inglese nel salone, che ci dà energia per l'intera giornata. Sono le 8:15 del mattino quando salutiamo lei (e la sua immensa gentilezza) e gli ospiti con cui abbiamo condiviso la cena ieri e lasciamo il posto a Castle Combe, che sarà il primo di villaggi di Los Cotswolds Visiteremo.

Viaggio nella campagna inglese - Villages of The Cotswolds

Vi lasciamo quello che sarà il percorso di oggi, un percorso in cui conosceremo alcuni dei villaggi di Los Cotswolds Più turistico e anche più conosciuto. A prima vista, può sembrare un itinerario praticamente impossibile da realizzare, ma contando che in questo periodo dell'anno ci sono alcune ore di luce e che le distanze tra loro sono brevi, questo è un itinerario che può essere fatto senza problemi.
Castle Combe - Lacock 17 min (8.9 miglia)
Lacock - Tetbury 35 min (19 miglia)
Tetbury - Painswick 30 min (14.6 miglia)
Painswick - Winchcombe 40 min (27.7 miglia)
Winchcombe - Broadway 16 min (8.5 miglia)

Arriviamo a Castle Combe Quando sono le 8:30 del mattino, è il momento perfetto per entrare in uno dei villaggi più belli di The Cotswolds Dato che in questo momento praticamente non c'è nessuno, lo è di più, possiamo confermare che siamo i soli turisti, qualcosa che è molto apprezzato in un luogo così scenico, che sembra incredibile senza persone.

Castle Combe

All'ingresso della città, pochi metri prima di raggiungere la strada principale, vedrai che c'è un cartello che dice Parcheggio, se è fuori stagione ti consigliamo di andare direttamente in città poiché non avrai problemi a trovare parcheggio, soprattutto se arriverai presto. Nel nostro caso parcheggiamo molto vicino all'uscita della città, in direzione di Lacock. Non è difficile individuare la strada principale di Castle Combe e possiamo dire che questo è bellissimo città dei CotswoldsPraticamente ha una sola strada, una delle più panoramiche della campagna inglese, che oggi sembra particolarmente spettacolare in questa giornata di sole.

Castle Combe Villaggi dei Cotswolds

Visitare questa affascinante città è come entrare in un'altra epoca, circondandoci di case pittoresche, pietre color miele, in cui vivono i suoi 350 abitanti, al riparo da quella che è considerata da molte persone la città più bella d'Inghilterra. Qualcosa che dopo averlo visitato, possiamo dire che il riconoscimento è totalmente meritato.

Case Castle Combe

Attraversiamo la sua strada principale in diverse occasioni ed è che non sono più di pochi metri, ma pochi metri che ci lasciano una delle prospettive più belle della città, con la sua strada principale circondata da case color miele, in cui troviamo persino qualcosa molto caratteristici della zona: i tipici tavoli con biscotti, torte o marmellate che mettono nelle case, senza nessuno che ti assista e dove puoi prendere tutto quello che vuoi e lasciare i soldi in una busta nella cassetta delle lettere. Qualcosa di impensabile qui, giusto?

Una torta?

Mentre ci muoviamo lungo la sua strada principale troviamo la chiesa medievale di Castle Combe, un edificio che si distingue dal resto, dando un'aria molto più speciale, se possibile, a questo incredibile città dei Cotswolds.

Castle Combe Church

Come potrebbe essere altrimenti abbiamo visitato la chiesa e un affascinante cimitero che la circonda, arrivando, proprio sul lato opposto della porta che dà accesso a The Manor House, un hotel di lusso davvero incredibile, dove è possibile vedere il recinto , possiamo dire che è davvero spettacolare.

The Manor House

Dopo aver camminato per la zona, ci siamo avvicinati a Market Cross, la croce del mercato, che rappresenta il luogo preciso in cui si trovava uno dei mercati più importanti nell'area della lana e delle pecore, oltre a indicare il luogo esatto in cui si intersecano le tre strade principali della città.

Croce di mercato

Qui possiamo anche vedere il poster di The White Hart, un pub di cinque secoli di storia, che sicuramente più di uno avrebbe voluto visitare. Anche se con il tempo e sperando di fare un giro finale della zona, risolviamo che è giunto il momento di salutare Castle Combe, senza dubbio uno dei borghi più belli dei Cotswolds.

Castle Combe Villaggi dei Cotswolds

Quando ci rendiamo conto, vediamo che siamo stati a Castle Combe per più di un'ora, un tempo abbastanza lungo, considerando che è una piccola città e non abbiamo fatto nessuna delle passeggiate che raccomandano nella zona. Anche se è vero che non potremmo contenere noi stessi per sederci in una delle rive dell'ingresso, semplicemente per divertirci guarda passare la vita, quello che facciamo così spesso e quello che abbiamo da dire, ci piace così tanto e lo ripetiamo così tanto.

Seduti qui, comprendiamo il motivo della considerazione villaggio più bello d'Inghilterra, anche davanti a Bibury, un altro dei luoghi più panoramici della zona.

Sono passate da poco le 9:30 quando ci dirigiamo verso quella che sarà la nostra prossima visita in questo viaggio nella campagna inglese: Lackok, che si trova a 15 minuti in auto da Castle Combe e dove ci troviamo, torniamo in quelle strade del che guideremmo ore e ore senza stancarci.

Strada per Lacock

Non appena ci siamo avvicinati a Lacock abbiamo trovato un segno di parcheggio che seguiamo e che ci porta a una spianata che si trova a pochi metri dalla città, dove a quest'ora del mattino troviamo diversi visitatori. Il parcheggio ha un prezzo di 3 sterline che ti consente di parcheggiare tutto il giorno, un prezzo che crediamo sia più che adeguato. Tieni presente che devi pagare in monete, non accettare biglietti o carte di credito, quindi è meglio trasportare monete, poiché abbiamo solo i biglietti che dovevamo andare in città per un momento (che alla fine è quasi 10 minuti a piedi), per acquistare acqua e poter tornare più tardi e lasciare il biglietto del parcheggio in macchina, poiché se non si paga la multa è di 50 sterline. Qualcosa da tenere a mente se non vogliamo avere una sorpresa dopo la visita.

Entrando nella strada principale di Lacock

Una visita a Lacock è come fare diversi passi indietro nel tempo, e dobbiamo solo mettere piede nella sua zona centrale per renderci conto che questo è un altro dei villaggi di Los Cotswolds più scenico Tenendo conto del fatto che Lakock è cambiato poco nel corso degli anni, rimanendo da quando era un prospero comune a negoziare la lana, puoi immaginare la sensazione di camminare per le sue strade, pieno di dettagli in ogni angolo.

Strada principale di Lacock

Case Lacock. Villaggi Cotswolds

Oltre ai molti dettagli che la città ci offre, sede di molti produttori cinematografici, un popolare programma televisivo e persino alcune scene di Harry Potter, dobbiamo anche evidenziare la chiesa di St.Cyriack, uno dei luoghi più importanti della popolazione.
Come abbiamo fatto qualche tempo fa a Castle Combe, ce ne rendiamo conto viaggio attraverso i villaggi di The Cotswolds, piuttosto che visitare loro stessi, ciò che ci divertiremo sono le passeggiate, di perdersi nelle strade di questi tipici villaggi della campagna inglese, in cui non ci dispiacerebbe rimanere per un po '.

Vendita di marmellate in una casa Lacock

La strada principale di Lacock ci mostra alcune delle case e dei negozi più affascinanti della città, molti dei quali curati nei minimi dettagli, dalle finestre ai fiori, attraverso i poster che li identificano, mostrandoci ancora una volta , uno dei motivi per cui questa zona è considerata una delle più belle del paese.

Panetteria Lacock

Un altro degli angoli più belli di Lacock si trova alla fine della strada principale, girando a destra e ancora a destra, da dove una stradina che conduce a un'altra strada in città, dove troviamo alcune piccole case affascinanti , dove, come accennato in precedenza, non esiteremmo a rimanere per una stagione.

Dopo una passeggiata in questa zona della città, con una grande varietà di negozi di artigianato e gastronomia, dove dobbiamo dire che nonostante sia super panoramico, consentendo alle auto di parcheggiare nelle strade questo rende un po 'la fotografia meno interessante cosa ci sarebbe piaciuto, ma ci siamo dimenticati che quando abbiamo raggiunto la fine della città e abbiamo trovato alcune case, tra cui una vecchia cabina telefonica, il tipico rosso britannico, che senza dubbio dà alla zona un'aria molto speciale. Oltre a perdersi tra le tante bancarelle di torte, libri o persino uova che si trovano nelle porte delle case, dove come abbiamo visto a Castle Combe, non c'è nessuno a cui partecipare, se non un listino prezzi e una cassetta postale dove lasciare i soldi .

Lacock

Dettagli negli angoli di Lacock

Un'altra caratteristica importante di Lacock è la presenza di un'abbazia fondata nel 1229 da Ela, vedova di Salisbury, che è stata la cornice di uno dei film di Harry Potter in cui devi pagare un biglietto di 13,50 sterline. L'idea iniziale era di visitarla, anche se dopo aver guardato l'orologio e visto che alla fine ci siamo divertiti più del previsto passeggiando per la città, preferiamo lasciarlo per un'altra occasione ed è molto chiaro che torneremo in questa zona.

Abbazia di Lacock

Sono quasi le 11:00 del mattino quando guardiamo indietro all'orologio e considerando tutto il villaggi di Los Cotswolds Dobbiamo ancora visitare oggi, abbiamo deciso di partire per Tetbury, un altro dei punti più importanti e famosi di The Cotswolds, in particolare per i suoi negozi di antiquariato, dove ci sono voluti 40 minuti per arrivare da Lacock.
Siamo molto fortunati e cioè che in questo momento il parcheggio è scarso e proprio quando passiamo nell'area di Market Place, vediamo come un'auto passa dalla zona blu, quindi non ci pensiamo e lì parcheggiamo, già con la testa accesa In questa città del Cotswolds e anche nel mangiare, abbiamo già iniziato a notare il nostro stomaco da colazione questa mattina. Ma poiché non tutto potrebbe essere così perfetto e devi pensare che a Tetbury puoi parcheggiare per le strade della città gratuitamente un'ora, ma poi ti stanno bene, non vogliamo preoccuparci preferiamo andare un po 'più tardi, a Chipping Street dove C'è un parcheggio a pagamento e quindi ci risparmia di tornare a cambiare l'auto a noleggio a Los Cotswolds.
Il prezzo del parcheggio è di 50 pence per un'ora, 1,30 sterline per due ore o 1,90 per tre, la verità è molto più economica di quanto immaginassimo.

Negozio di fronte al parcheggio di Tetbury

Sebbene, come abbiamo detto, la fame inizia a stringere, non possiamo resistere a fare una passeggiata attraverso alcune delle sue strade più centrali, trovandoci, come avevamo letto con un negozio di antiquariato ad ogni passo che facciamo.
Con 1300 anni di storia registrati dal 681 legati all'importante mercato della lana del Cotswolds, nel centro della città possiamo vedere il Mercato delle colonne Costruito nel 1655, quello che abbiamo da dire è una vera meraviglia, circondato da negozi, caffè, bar e ristoranti che offrono una buona selezione di cibi e bevande, essendo un luogo perfetto per fare una piccola sosta.

Mercato delle colonne

Abbiamo letto che Tetbury è un vero gioiello architettonico poiché molte delle case dei mercanti di lana, oggi sono ancora viste come 300 anni fa, circondate dagli oltre 25 negozi di antiquariato della città. Molti di loro hanno ricevuto riconoscimenti di eccellenza e persino alcuni di loro portano il distintivo del Principe di Galles, che garantisce loro una vera autorizzazione.

Tetbury. Villaggi dei Cotswolds

Negozio d'antiquariato

Mentre cerchiamo un posto dove mangiare, attraversiamo la chiesa di Santa María La Virgen, costruita tra il 1777 e il 1781, che è stata descritta come "uno dei migliori disegni gotici georgiani"e possiede la quarta torre della chiesa più alta d'Inghilterra.

Chiesa Santa María La Virgen

È un po 'dopo l'01: 00 quando decidiamo di cercare un posto dove mangiare guardando TripAdvisor, come ho sempre fatto in noi, decidendo il ristorante The Priory Inn, che ha ottime opinioni, dove chiediamo un tradizionale fish and chips e un Burger più una coca cola e una birra locale, per £ 37 incluso mancia.

Mangiare al The Priory Inn di Tetbury

Dopo pranzo e già terminando la visita a Tetbury, torniamo al parcheggio, ma senza dimenticare uno dei luoghi più interessanti e fotografati della città: Chipping Steps, la strada più famosa di Tetbury, dove c'è una fila di case situato sulle scale, che sono le più panoramiche della città.

Passaggi di scheggiatura

Vale la pena godersi questa zona, anche passeggiando nei dintorni, poiché molti degli edifici circostanti hanno origini medievali, con un fascino che vale la pena vedere e di più in questo periodo dell'anno, in cui le case sono particolarmente attraenti con molte composizioni floreali, che mettono sia il municipio che i proprietari.

Chipping Steeps Tetbury

E ora che termina la visita a Tetbury, quando sono passate le 2 del pomeriggio, stiamo andando alla prossima villaggi di Los Cotswolds: Painswick, dove arriveremo in circa 30 minuti da Tetbury.
Come ci sta portando da quando siamo arrivati ​​nella campagna inglese, i viaggi su strada sono attraverso paesaggi incredibili, che ci lasciano desiderosi di fare un percorso molto più ampio attraverso questa zona dell'Inghilterra, qualcosa che sicuramente faremo e ci aspettiamo in un prossimo futuro.
Siamo arrivati ​​a Painswick quando sono le tre meno un quarto del pomeriggio e vedendolo proprio accanto alla chiesa di Painswick, che è il posto in cui siamo più interessati a vivere, abbiamo un parcheggio gratuito (sulla strada per un'ora) e sapendo che no Saremo più di quel tempo, lasceremo la macchina e visiteremo un altro dei villaggi più rappresentativi di Cotswolds.

Chiesa di Painswick

Oltre a fare una passeggiata attraverso l'impressionante Chiesa di Painswick, dove sono i famosi 99 alberi, dicci che ogni volta che hanno piantato quello che ha fatto morire il numero 100 questo ci ha avvicinato alla casa più antica della città, che si trova proprio accanto, dove facciamo una breve sosta per riposare e continuare a allungare il gambe, prima di tornare in macchina.
Se puoi e hai tempo, la visita in totale non dura più di 45 minuti, ti consigliamo di fare una sosta come Chiesa di Painswick È una vera meraviglia.

La casa più antica di Painswick

Sono quasi le 4 del pomeriggio quando partiamo per Wichcombe, che sarà la nostra ultima tappa della giornata percorso attraverso i villaggi di Los Cotswolds, prima di andare a Brodway dove alloggeremo stasera.
Non appena raggiungiamo la zona più centrale della città, vediamo che le auto sono parcheggiate sul marciapiede sulla strada principale, quindi non ne dubitiamo e lasciamo la nostra di fronte alla chiesa di San Pietro, uno dei punti più importanti di questo Gente, abbiamo cercato di non perderlo.

San Pietro Wichcombe

Una volta di fronte alla chiesa non possiamo smettere di guardare i 40 doccioni che abbiamo letto, rappresentano personaggi locali, che proteggono il tempio e spaventano i peccatori. Vale la pena spendere qualche minuto in questa zona, oltre ad essere una delle strade più vivaci, con negozi accoglienti, sale da tè e ristoranti.

Wichcombe

Winchcombe Ha il soprannome di città dei camminatori Dal momento che la maggior parte dei percorsi per camminare in questa zona di Los Cotswolds passa di qui, un'altra delle cose che riteniamo molto utili, soprattutto se hai diversi giorni in più rispetto a noi e puoi trascorrere qualche giorno facendo trekking. Quasi senza accorgercene ci perdiamo in alcune delle strade più turistiche, anche se in questo momento sono praticamente vuote, lasciandoci con immagini davvero belle di una delle villaggi più belli di The Cotswolds.

Wichcombe. Villaggi dei Cotswolds

Sebbene oltre ad essere la città dei camminatori, Wichcombe significa "valle con una curva", qualcosa che possiamo ancora vedere dal momento che una strada curva è preservata, lasciandoci una delle immagini più sceniche della città, dove ristoranti, sale da tè e negozi ci aspettano con quel carattere dei tempi passati, così presente nel Campagna inglese.

Strada curva a Wichcombe

Dopo aver visitato le strade più commerciali della città ci avviciniamo fino a Strada del vigneto, la strada più fotografata della città per la sua fila di case con tetti in ardesia e che inizialmente venivano utilizzate per beneficenza. Anche se dobbiamo dire che ci delude un po 'ed è che poter parcheggiare le auto davanti a loro è praticamente impossibile vederle chiaramente.

Strada del vigneto

Sono quasi le 5 del pomeriggio quando torniamo in macchina, dopo circa 45 minuti di visita a Wichcombe, per andare a Broadway che sarà il nostro ultimo punto della giornata e il luogo in cui alloggeremo e che dista solo dieci minuti da Wichcombe . Oggi alloggeremo a Windrush House, grazie all'Ufficio del Turismo e del Turismo britannico Cotswolds che ci ha prestato tutte le informazioni per questo incredibile viaggio a The Cotswolds, una delle aree più incredibili che abbiamo visitato negli ultimi tempi e in un angolo del mondo quello che crediamo è abbastanza sconosciuto, almeno per il turismo di massa.
Avevamo incontrato Kate e Robin, i proprietari, che saremmo arrivati ​​verso le 6 del pomeriggio, quindi visto che il giorno è ancora il più soleggiato e abbiamo ancora un po 'di tempo fino all'ora, abbiamo deciso di avvicinarci alla Broadway Tower, una delle I luoghi che abbiamo letto non possono essere persi.

Attualmente la Broadway Tower è un'importante attrazione turistica della zona, dalla quale si ha una vista mozzafiato sui dintorni, oltre ad essere di per sé, una delle aree più bucoliche della campagna inglese.
Contrariamente a quanto potrebbe sembrare, la Broadway Tower non è un castello, se non una torre, con una caratteristica molto particolare, essendo molto stilizzata e stretta che durante la seconda guerra mondiale fu un punto strategico di sorveglianza sugli attacchi aerei in questa zona Anche se ci siamo arresi, puoi entrare nella Torre di Broadway e salire fino in cima, da cui abbiamo letto che hai una vista incredibile sulla campagna inglese.

Torre di Broadway

Da qui e dopo aver goduto di viste spettacolari e di questo capriccio architettonico andiamo direttamente a Windrush House, a Brodway, dove dopo esserci presentati e aver chiacchierato per un po 'del nostro viaggio, saliamo nella nostra stanza per riposarci un po'.
Essere a Broadway con il giorno ed essere nella stanza è praticamente incompatibile, quindi abbiamo deciso che è giunto il momento di tornare indietro e approfittare del fatto che abbiamo ancora più di un'ora per andare avanti e fare una passeggiata a Broadway , una popolazione che ci ha piacevolmente sorpreso, anche se finora l'abbiamo vista solo dalla macchina.
Windrush House si trova alla periferia della zona centrale, ma non più di 5 minuti a piedi, qualcosa che ci consente di vedere quanto sia panoramica la strada attraverso la città, come se fosse una giuntura, lasciando i lati vedute di piccole case, negozi e ristoranti, a ciascuno più civettuolo.

Strada di Broadway. Villaggi dei Cotswolds

Casitas a Broadway

Conosciuto come Il gioiello dei Cotswolds, Broadway è uno dei villaggi più belli di The Cotswolds, che può essere un'ottima base per esplorare la campagna inglese. Qui possiamo trovare molti beni del patrimonio nazionale, come musei, percorsi e passeggiate, che attraversano alcune delle zone più belle della campagna.
Una parte qui è un'offerta eccellente, sia negli alloggi che nei negozi esclusivi, come nei ristoranti o nei bar, ognuno con più storia.

Negozi di Broadway

Broadway

Sono quasi le 9 di sera quando decidiamo che è arrivata l'ora di cena, quindi ci avviciniamo a Fish and Chips di Russell, dove ordiniamo alcuni bastoncini di pesce, oltre a un piatto di salmone grigliato e birra e cola per 26 sterline con la punta inclusa che praticamente divoriamo ed è che dopo una giornata del tour più completo alcuni dei villaggi di Los Cotswolds più spettacolare, terminando la giornata con una buona cena, è il tocco finale.

Cena a Broadway

Sono quasi le 10 di sera quando torniamo a Windrush House, la nostra sistemazione a Broadway, dove un letto così morbido ci aspetta che ci vogliono solo 2 minuti per addormentarci profondamente.

3 ° giorno: villaggi della campagna inglese: Broadway - Snowshill - Chipping Campden - Upper Slaughter - Lower Slaughter - Bourton-on-the-Water - Bibury

Video: L'Inghilterra che NESSUNO vi mostra - #COTSWOLDS PART 1 (Aprile 2024).